Marvin Vettori in UFC

Finalmente è stata ufficializzata la presenza di Marvin Vettori in UFC!  L’ingresso del fighter trentino era un segreto di pulcinella (si sapeva, si vociferava, si era sicuri…) ma finalmente l’UFC ha twittato: “il peso welter Marvin Vettori farà il suo debutto contro Alberto UDA all’UFC 202 (McGregor vs Nate Diaz)” –   Curiosa la classe di peso, quando credavamo tutti che adesso facesse nei medi.

marvin vettori-ufc-ufficiale

é un momento d’oro per le MMA Italiane: abbiamo già un fighter nel rooster UFC, Alessio Di chirico, e adesso se ne aggiunge un altro. Entrambi giovani ed entrambi potenzialmente materiale da top contender. Molto bene, sono felice di questo!

  1. – Caro Marvin, cosa pensi dei tuoi colleghi italiani nell’mma-
    – Il diploma di “Simpatia” per corrispondenza Ti ha tolto molto tempo all’allenamento?

    • una versione della seconda domanda gli ho detto al Kamil di farla… ma dopo aver visto il LIVE di facebook col dandi e Baluardo in cui ha messo a frutto il diploma in cui parli e a me ha fatto lollare più volte.

  2. Visto dal vivo in tutti e tre i Venator. che atleta meraviglioso. Ogni Venator è migliorato sempre di più finendo per disintegrare un ex ufc in pochi secondi.In più è giovanissimo ed ha ancora tempo per migliorare molto.Speriamo che questi italiani ci regalino tante gioie.

    • devo concordare…

  3. Postate un video, se potete.

    • il buon Kamil esce con un’intervista a breve… metteremo qualche video…
      anzi che domande fareste tutti a Marvin?

      • -Come giudica il lavoro alla London Shootfighters Academy
        -Quanto l’europa (lasciamo stare l’Italia) ha ancora da imparare a livello di palestre, supporti, eventi: dove è ancora carente e dove invece si sta rafforzando
        -Se, nel caso in cui gli si presentasse la possibilità, si trasferirebbe in usa per allenarsi con un team cazzuto
        -Come vede il livello delle accademie bjj italiane in cui si è allenato

        Non avendo fb mi perdo tutti i live :(
        Se qualche anima pia assiste posti qui

        @bepo
        Finito l’incontro al venator, eccolo riemergere a bordo gabbia per prendersi le scarpe che aveva dimenticato. Si affaccia verso gli spalti (tutto durante un altro match in corso) e viene sommerso dagli amici suoi che lo abbracciano, gli intonano cori e gli fanno feste, tutti rigorosamente dotati di birrino in mano. Timidamente mi intrometto e gli faccio i complimenti per il match, lui mi stringe la mano, ancora sotto mood agonistico e con un bel dialetto trentino mi fa “Grazie Grazie! Ma almeno potevi offrirmi na birra?!”.Risata generale! Poi mi sono fatto una foto con lui, sperando di poterla esibire quando avrà in vita la cintSSSSSSHHHHH!! Non si dice nulla dai, vediamo che combina al 202, anche perchè questo Uda mi pare ostico, scivola via col bjj che pare un serpente

      • @grigio sottoscrivo tutto.
        La sua personalità, oltre che nei match, viene da lui palesata anche nelle interviste in cui si nota subito la sicurezza vera(non sicumera) otre ad avere grande carattere, essendo partito per Londra, giovanissimo, per imparare e trovando anche dei lavori da fare.

      • vorrei sapere
        – il nome marvin da marvin hagler?
        -da dove viene
        -quali studi ha fatto
        -quali sono le sue passioni extra-mma
        -c’è una dieta particolare che segue
        -qual è l’AM nella quale si sente più sicuro Bjj Lotta Kick Boxe ecc.
        -c’è qualche atleta extra mma che lo ha ispirato?
        -quali sono i suoi miti nelle MMA ( i miei preferiti Anderson Silva, Fedor, Lyoto Machida, Shane Carwin, tutti i pesi massimi, GSP, Hendo, Randy Couture)

  4. speriamo non abbia troppi problemi col taglio del peso; avrei preferito vederlo combattere nei medi

    • Anche io sono curioso di vedere se il “SuperVettori” visto nei medi sia così performante anche nei welter. comunque debuttare all UFC 202 (super card) è davvero un bel colpo.
      speriamo che devasti l’avversario come ha fatto ultimamente.

    • E qualcuno a roma…. MUTO!

      • Bryan… non solo sei nuovo ma già trolli. Cartellino Giallo.
        Non so a chi ti riferisci, ne mi interessa approfondirlo :-)
        Gioiamo per Marvin e basta!

  5. Lo avevo scritto anche qui, un sacco di tempo fa. Ha la stoffa del campione, con questo intendo preparazione fisica e mentale, e perfino un po’ di spregiudicatezza. Finalmente!!!

  6. Felicissimo per vettori, non so se c’e un italiano che merita piu di lui di entrare in ufc. Il ragazzo si e sacrificato e dato da fare davvero tanto ed alla fine ce l’ha fatta, una grande dimostrazione di quanto alla fine il duro lavoro ed il sacrificio possano ripagare. Grande marvin!

Comments are closed