Dana insulta il pro-wrestling, Brock Lesnar non ci sta

Recentemente Dana White rispondendo a un Tweet ha detto che il pro-wrestling è farlocco e quindi è normale che costi cosi poco…

dana-white-pro-wrestling

Lesnar, al momento unico eroe dei due mondi – UFC & WWE, risponde abbastanza piccato: “Il modello di business è lo stesso, identico e credo che Vince McMahon sia meglio di Dana sotto quel punto di vista, e a Dana sta cosa infastidisce. In sua difesa c’è da dire che Dana ha una promotion di combattimenti, ma alla fine la cosa è la stessa: vendere Pay per view. Vendere incontri per denaro. stessa barca.”

Brock Lesnar come ricordate e andato in UFC e grazie a qualche congiunzione astrale favorevole non solo non è stato ucciso di botte, ma addirittura ha anche vinto il titolo mondiale, mostrando un buon potenziale (almeno il secondo contro Mir, negli altri ha fatto ridere :-).

Finita l’eclisse sono arrivati prima Cain Velasquez e poi Alistair Overeem (ancora in versione Ubereem) a dargli una bella pettinata e Lesnar è tornato in WWE.

Lesnar è comunque rimasto in buoni rapporti (almeno business) con Dana White e Lorenzo Fertitta tanto che si era vociato un possibile ritorno…

Questa uscita mostra quanto Lesnar sia un preciso: non ama Vince McMahon ma è il suo capo e quindi lo difende.

“Ovviamente Dana è tutto finto. Tutti lo sanno. Ma stai promuovendo la stessa cosa che promuoviamo noi. Incontri. Quello che succede è che noi abbiamo un po’ più di longevità per quanto riguarda i nostri match e i nostri fighter grazie a delle circostanze favorevoli.

Tutto è programmato. Lo sanno tutti, ma se non riesci a sintonizzarti sulla WWE e divertirti un po’ beh c’è qualcosa di sbagliato in te…”

Aggiungo che c’è qualcosa di sbagliato anche me – Nota del Chupa-

“Vince è un pioniere lo fa da tutta la vita ed è incredibilmente bravo a farlo…”

 

  1. Sapete perchè il breslin vi piace tanto? Perchè voi non sapete cosa significa combattere, fare sacrifici per i propri obbiettivi. Nel breslin se hai le conoscenze hai la vittoria, così senza fatica. Ma nelle MMA ci devi mettere ogni grammo di sudore e sangue per una cosa chiamata onore, concetto a voi sconosciuto.

    • Ciao AgonistaMMA…
      chi è il soggetto di “Vi piace”?
      credo che qui almeno il 75% di noi mal tolleri il pro-wrestling.
      Detto questo mi fa piacere molto la tua citazione da “sesso droga e pastorizia” così come mi fa piacere che ci fai notare che sei agonista di MMA…
      trovo però poco educato fare il primo commento con così tanta arroganza verso quel 25% dei lettori che ama il pro-wrestling.

      • looool… magari però si chiama davvero cosi… aspettiamo risposte :-)

      • Giuro che avevo letto AGOSTINA!
        Muah ah ah!

  2. Se gli fa tanto schifo la WWE mi chiedo come mai l’UFC stia diventando la sua brutta copia.. a furia di siparietti, storyline, feud e scenate ridicole solo per alzare l’hype..

    • cio che dici è vero… e infatto Brock tocca nel vivo quando dice che UFC e WWE hanno lo stesso modello di busines…

      • già… poi il boom di popolarità la UFC l’ha avuto proprio quando è arrivato Lesnar, prima se la filavano in pochi… ora sta per arrivare anche CM punk… prevedo orde di bimbi invasati di WWE che diventeranno improvvisamente fan della UFC, lol

  3. Beh la promozione di certi eventi mi sembra fatta spesso al risparmio e col braccino monco…spesso si denota una sorta di protezione per certi atleti…pochi paesi coinvolti (l’Italia non doveva essere una terra di conquista?)
    Detto questo a me la WWE non piace e non mi piace nemmeno ‘sto Mc Mahon.
    Sono in linea con il leggendario Bruno Sammartino!!

  4. chupa sei un grande!

Comments are closed