UFC

Condit pondera sul ritiro di GSP

Condit pondera sul ritiro di GSP 1

Carlos Condit qualche tempo fa ha detto che vorrebbe vendicare la sua sconfitta contro GSP, ma è felice di come va la categoria al momento.

Ogni tanto arrivano delle voci che GSP si stia allenando, altre volte invece sembra che il ritiro sarà perpetuo.

Carlos Condit qualche tempo fa ha detto che vorrebbe vendicare la sua sconfitta, ma è felice di come va la categoria al momento. “GSP è stato un campione dominante ma negli ultimi incotri tutto tranne che eccitante… non incendiava la folla.”

Condit crede che anche se la sua uscita è stata un bel colpo per l’UFC, il fatto di aver lasciato il trono vacante ha permesso a molti pretendenti di crederci ancora e di dare vita a una delle division più divertenti ( Condit stesso, Hendricks, Lawler, e anche MacDonald)… Molti fan casuali sono tonarti a vedere anche i 170 e questo proprio per i talenti che senza il Gatto ballano.

vi rimando qui per l’highlight del match contro lawler: http://www.grappling-italia.com/news/video-della-settimana/2015/07/16/robbie-lawler-vs-rory-macdonald-highlights-40081.html

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X