Risultati UFC 183: Anderson Silva vs Nick Diaz

Risultati UFC 183: Anderson Silva vs Nick Diaz – come è andato a finire questo super match?

risultati-UFC_183_silva-vs-Diaz

Anche se ormai avete capito che il mio amante segreto è Nick Diaz al FantaMMA ho giocato contro.  Anderson Silva NON può perdere contro Diaz. e se perdesse mi dispiacerebbe molte perchè vuol dire che deve chiudere con le MMA.

vediamo i risultati (come al solito li posto nella notte di Sabato / mattinata della Domenica)

  • Anderson Silva vince su Nick Diaz –  decisione unanime (49-46, 50-45, 50-45)
  • Tyron Woodley vince su. Kelvin Gastelum – split decision (29-28, 28-29, 30-27)
  • Al Iaquinta vince su. Joe Lauzon – TKO (colpi) – 3:34 of Round 2
  • Thales Leites vince su. Tim Boetsch – submission (arm-triangle choke) – 3:45 of Round 2
  • Thiago Alves vince su. Jordan Mein – TKO (clacio al corpo) – :039 of Round 2
  • Miesha Tate vince su. Sara McMann – majority decision (29-28, 29-27, 28-28)
  • Derek Brunson vince su. Ed Herman – TKO (pugni) – 0:36 of Round 1
  • John Lineker vince su. Ian McCall –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Rafael Natal vince su. Tom Watson –  decisione unanime (30-26, 30-27, 30-27)
  • Ildemar Alcantara vince su. Richardson Moreira – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Thiago Santos vince su. Andy Enz – TKO – 1:56 of Round 1

FantaMMA season 6 day 01: UFC 183

fai la tua giocata qui: FantaMMA https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/01/30/fantamma-season-6-day-1-silva-vs-diaz-38337.html

Gif Animate


UFC 183: Joe Lauzon v Al Iaquinta

UFC 183: Jordan Mein v Thiago Alves

UFC 183: Ed Herman v Derek Brunson

UFC 183: Thales Leites v Tim Boetsch

 

Varie ed Eventuali UFC 183

ufc 183 twitter

 

UFC 183 Salaries

Anderson Silva: $800,000 (include $200,000 win bonus)

Nick Diaz: $500,000

Tyron Woodley: $139,000 (include $65,000 win bonus e 9 di multa a Gastelum)
Kelvin Gastelum: $21,000 (gli hanno tolto $9000 per non aver fatto il peso)

Al Iaquinta: $36,000 (include $18,000 win bonus)
Joe Lauzon: $36,000

Thales Leites: $48,000 (include $24,000 win bonus)
Tim Boetsch: $52,000

Thiago Alves: $84,000 (include $42,000 win bonus)
Jordan Mein: $22,000

Miesha Tate: $76,000 (include $38,000 win bonus)
Sara McMann: $25,000

Derek Brunson: $50,000 (include $25,000 win bonus)
Ed Herman: $47,000

John Lineker: $42,000 (include $21,000 win bonus)
Ian McCall: $14,700

Rafael Natal: $58,000 (include $29,000 win bonus)
Tom Watson: $22,300

Ildemar Alcantara: $32,000 (include $16,000 win bonus)
Richardson Moreira: $8,000

Thiago Santos: $26,000 (include $13,000 win bonus)
Andy Enz: $8,000

  1. @Tommy – yes postato ieri su Facebook.com/ItalianMMA ahahahha Numero fucking 1 !!!!! altro che bobu sappu!!!

    @alrtri: si ho visto dei test antidoping, ma come al solito in questi casi invece che pubblicare subito aspetto sempre un po’…. gli americani si scandalizzano subito e gli articoli che escono a caldo sono sempre oggettivamente di un moralista schifido… Personalmente sono contro il puntare il dito contro Diaz che fa Diaz (e lotta – a modo suo – contro una legge idiota) oppure Silva che potrebbe avere TUTTE le attenuanti dell’universo solo per fare TRE click in piu. Non facciamo i cazzo di conservatori anche qui su gitalia.
    L’articolo ( con quei pochi approfondimenti che ho trovato): https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/02/05/sorpresone-ufc-183-nick-diaz-e-anderson-silva-beccati-con-le-mani-nella-marmellata-38386.html

  2. L’UFC (Ultimate Fucking Circus) si dimostra ancora una volta un circo degno di Moira orfei… l’unico clown che ha salvato il main event è stato Nick Diaz, che ha preso in giro Silva per tutto il match allo stesso modo in cui the spider faceva con gli avversari. Silva penoso, noioso e privo di iniziativa. Se il doping gli è servito a fare un match del genere allora sta proprio agli sgoccioli della carriera…
    Spero che almeno abbiano la decenza di trasformare il verdetto in un No Contest, anche se ne dubito, visto che le superstar WWE – UFC ormai hanno un trattamento di favore e al massimo vengono mandate al centro di recupero come è successo a Jones…

  3. Chiaramente ora sono nella fase up e scrivo in itagliano anke se ci faccio a cazzotti. Non ve la pigliate se a volte scrivo pure in inglese. E non mi toccate il mio Sonnen!

  4. Che delusione le MMA, sopratutto L’UFC, io parlo da ex fan delle MMA, non so quanti di voi siano d’accordo con me, ma la cosa migliore e cambiare dirigenza, volevo snocciolarvi un dato che sono andato a recuperare in USA, sapete quanti soldi ha perso L’UFC, una miriade, il 40% dei PPV, quasi la metà, una cifra spaventosa, ora stanno anche parlando di aumentare il costo dei PPV, la commissione del Nevada e da cacciare a calci nel sedere, ma io dico conosci i risultati dei test anti-doping, quindi hai il dovere morale di pubblicarli subito, non dopo due settimane o alla fine dei match, troppo facile così, siamo tutti ebeti secondo loro. Io ho disdetto l abbonamento con L’UFC, vadano a prendere i soldi hai pischelli, dove sono finiti i veri campioni delle MMA: Randy Couture, Chuck Liddel, Matt Hughes, Fedor, BJ Penn e Cro Cop, persone che avevano rispetto per questa disciplina.
    Anderson Silva e scaltro, lo sempre sostenuto, ora voglio vedere quanti gli andranno contro, Chael Sonnen l hanno crocifisso e cacciato, voglio vedere la condanna che li darà la commissione del Nevada, sto già per ridere.
    Comunque non vorrei darvi un dispiacere ma il match era fasullo, uno che segue questo sport da anni, lo sa, sono andati li solo perchè Dana ha chiamato tutte e due e gli a riempiti di soldi.
    Scusate per il post così lungo ma ora mai siamo alla deriva per quanto riguarda L’UFC.
    Ciao a tutti

  5. @Tommy ahahah è bellissimoooooooooo

  6. @Manolo
    Vatti a vedere lo spot di Daniel Cormier per il Popeye Chicken!
    C’è da ridere a iosa!!!

  7. Le cose sono complicate, Sonny. Ci sono i biglietti già venduti, gli sponsor, le oggettive difficoltà di recupero medico e poi sportivo… non di livello qualunque ma di élite sportiva mondiale (nel caso di Silva è a tutti evidente che lui doveva portare il suo motore a competere in Formula 1 in tempi ristrettissimi).
    Io ho sentito gente proferire diverse imprecazioni per l’infortunio di Weidman che si aggiungeva al forfait di Jacare vs Romero. Chi me li rimborsa i 500 $ investiti?
    500… non sono pochi…

  8. Ecco la notizia che mancava silva si bomba e nick prima dei match si fa le canne (ma percheeeeeeee?) ma di nick gia si sapeva. Sono contento perlomeno sarà un no contest. Tommy non ci sono giustificazioni,se non puoi combattere non combatti punto,ecco spiegata l’ottima forma di spider,piu che ottima direi al quinto round manco era stanco…
    Bepo non posso pensare che uno che si fa stendere in due minuti da un calcio girato batta anderson,vedremo comunque cosa farà con machida.

  9. Ragazzi non per giustificare Anderson Silva, ma io so che quando uno perde tanta massa muscolare (per immobilità dovuta a fratture), i medici danno dei medicinali steroidei, altrimenti uno non si riprende più.
    Ora se volete sparatemi…

  10. silva positivo a due tipi di steoridi,nick positivo alla solita erba LOOOOL!!!!fonti:mmafighting.com ciao e buone bombe a tutti!!

  11. Diaz non ha spinto, ma anche prima della pausa di 2 anni non spingeva più…
    C. Condit si è detto che scappava ma la verità credo che fosse un’altra. Che Nick non avesse abbastanza benzina per chiudere le vie di fuga e stargli incollato (come ha fatto Anthony Johnson contro Gustaffson).
    Se sia stata una combine non lo so. Certo che mi ha ricordato un po’ Ray Sugar Leonard vs Marvin Hagler.

  12. Mosè: al 100% a anch’io la penso così.
    Sonny secondo me sottovaluti Rockold, e anche parecchio. Solo perchè un fighter venga bistrattato dall’organizzazione non significa che non sia un top. Poi ti ricordo che Rockold Jacarè lo ha già battuto, nel frattempo, è vero, il brasiliano è cresciuto, ma Rockold mica si è fermato, no? A parte la sconfitta con Belfort in fase super bombe atomiche che, e non dimentichiamolo, ha rotto il braccio a uno di due categorie sopra, campione indiscusso qual’è Jon, dimmi quando ha perso l’ultima volta Luke? Non credo che ti rendi bene conto di come sia veramente. Forse ha poco mento e con Machida potrebbe rischiare il colpo. Ma se Machida non fa il gatto avanti-indietro tutto il match per andare ai punti non sono sicuro che non finisca finalizzato. Per me l’ex campione Strike Force è a livello del coetaneo, connazionale, attuale campione Ufc, molto meno wrestling ma molto più grappling, e meno hipe… Quel Silva lo avrebbe battuto anche lui, l’ultimo dell’altra sera finirebbe sottomesso nei primi 2 round.

  13. ho visto l’incontro mi sembra che silva nn ha voluto forzare più di tanto vittoria meritata nn sono d’accordo sul fatto che nn avrebbe nessuna possibilità con weidman il primo incontro ha perso perchè se messo a fare il pagliaccio il secondo e stato sfortunato io nn vedo questo weidman così forte secondo me un sonnen bombato stile much silva lo metterebbe in serie difficoltà

  14. No scusate secondo voi questo Diaz non doveva temere nemmeno il silva dei tempi d’oro? Ma scherziamo? A me il match non è piaciuto per nulla. Ho visto solo 2 fighter ormai fuori dal giro, uno per età e l’altro perché non vuole impegnarsi. Comunque per me Diaz non ha per nulla spinto, NON voleva vincere. E spero che Anderson si ritiri, o faccia incontri come quelli con Diaz, per il gusto di combattere in cui non rischia nulla.

  15. ah dimenticavo gsp sembra non voglia tornare a combattere!

  16. sinceramente avrei voluto un gsp vs silva ma prima della sconfitta di silva contro weidman e prima che gsp si disintegrasse un’altra volta il ginocchio! ora non so se lo vorrei perchè il perdente verrebbe visto sotto un altro punto di vista da molti mentre se l’avessero fatto tre anni fa avrebbe avuto tutto un altro significato!

  17. Bepo nemmeno per un attimo? Neppure quando gli ha tirato due cazzottoni al primo round in pieno muso? E neppure quando in dirty boxe lo ha tartassato di botte? Io direi che silva aveva da preoccuparsi e non poco,infatti la prudenza lo ha premiato. Nick aveva già non battuto ma ridicolizzato lawler,che ora è il campione perche ha combattuto bene un minuto e fatto il sacco umano i restanti 24. Rockhold le prende da anderson e jacarè non so ma son sicuro che se la giocano,con weidman davvero non ha speranze.

  18. Sono d’accordo su un Match vs GSP. Ormai all’ufc e a loro conviene fare questi incontri di cassetta. Magari convincono Fedor a dimagrire per farne pure lui uno vs Spider…
    Comunque tornando al match se uno vuole trova sempre dei lati positivi ai match e ai fighter la verità è che Diaz non ha mai avuto speranze, nemmeno per un attimo. Quei calcioni al sedere che gli rifilava il ragno nemmeno li sentiva, facevano un po’ di scena ma non servivano a nulla. Poi Nick ha soprattutto fan ma è difficile dire che potrebbe avere qualche speranza con Herdricks e Lawler . Anche Silva se va con Jacarè o Rockold finisce al 2 round…

  19. Nick si è allenato con tre top kickboxer, quindi non temeva nulla di Silva.
    A me Anderson m’è piaciuto molto per la serietà di come ha combattuto. Senza pagliacciate e cazzate varie. Stilisticamente è un dio, nessuno gli si avvicina.
    Però ormai senza wrestling non vai molto in là, a meno che non hai nei pugni la dinamite.
    Per il fatto che veniva da un infortunio gravissimo, Anderson ha fatto il massimo possibile.
    Ora il passo successivo per lui è il ritiro.

  20. diaz è un idolo!!! ha battuto silva nel trash talking dentro la gabbia e non è mai stato in pericolo di perdere,io non gli davo speranze e invece il match è stato piu equilibrato di quello contro st pierre!!silva non era al massimo ma anche al top non credo che nick sarebbe andato giu!!!adesso silva vs gsp per i soldi dei ppv che l’ufc non riesce piu a vendere!!!

  21. Io per 800.000 cocuzze ci sarei andato anche con una stampella !!

  22. che ne pensate delle borse?
    Anderson Silva: $800,000
    Nick Diaz: $500,000
    Tyron Woodley: $139,000
    Kelvin Gastelum: $ 21.000
    Al Iaquinta: $36,000
    Joe Lauzon: $36,000
    Thales Leites: $48,000 + 100.000 di bonus
    Tim Boetsch: $52,000 + 50.000 di bonus
    Thiago Alves: $84,000 + 50.000 di bonus
    Jordan Mein: $22,000
    Miesha Tate: $76,000
    Sara McMann: $25,000
    Derek Brunson: $50,000
    Ed Herman: $47,000
    John Lineker: $35,700
    Ian McCall: $22,300+
    Rafael Natal: $58,000
    Tom Watson: $16,000
    Ildemar Alcantara: $32,000
    Richardson Moreira: $8,000
    Thiago “Marreta” Santos: $26,000
    Andy Enz: $8,000

  23. Nick ha detto chiaramente piu volte che ODIA combattere e lo fa solo per i soldi,ha fatto il suo combattimento e basta,ma combatteva solo per la borsa,era gia pronto a ritirarsi prima del combattimento. Ha fatto un buon incontro comunque e così si e riservato la possibilitá magari di farne altri per un pacco di soldi,ma la carriera ormai non gli interessa,anzi direi che è già quasi ritirato. Il valore ancora c’è visto le botte che ha preso silva (50-45 scandaloso) è la voglia di farsi spaccare la faccia e di farsi venire il parkinson che manca.

  24. Ho visto il match solo oggi. Nick è tornato in forma ed il combattimento è stato divertente. Ha trovato difficolta con anderson perchè è piu lungo e grosso,in un catchweight silva avrebbe perso probabilmente. Vittoria di misura per anderson comunque che ne ha prese piu di quanto mi aspettassi,una vittoria senza senso per lui comunque,per me nick con lawler vince e mi spiace molto che abbia perso il match,resta sempre un grande e il mio preferito. Anderson non è comunque piu il vecchio anderson weidman lo ammazzerebbe in G e P in due round.

  25. I’m CM Punk. Alias Opie. Aka the natural.
    My goal is to write here and everywhere i can spamm. Don’t shit with me!
    Maybe are Psychotropic Drugs I use to take… don’t be angry with me!

  26. I want fight for the title Middleweight Championship in 2016

  27. diaz non è riuscito a fare bene il suo gioco a causa della differenza di stazza,diaz ha incontrato molti welter più grossi di lui e silva ha combattuto anche nei lhw e stranamente si è rifugiato sui low kick(tantissimi),incontro carino e 49-46 onestissimo per silva..spero che nick torni nei welter dove ha ancora molto da dire secondo me
    woodley vs gastellum=incontro soporifero

  28. @Mosè: per me non è entrato nella gabbia con l’intenzione di vincere…ripeto mi sembra un match organizzato per il ritorno nell’ottagono di Silva.

  29. A quanti di voi Diaz è sembrato davvero uno che volesse vincere?

  30. I’m the best wrestler, I’m the best talker, I’m the best brawler.

  31. Voglio vedermi a tutti i costi Miesha, che in questi ultimi tempi ha sostituito Cat Zingano nel mio interesse.
    Mi pare che la Mc Mann stia facendo abbastanza pena. U n’olimpionica come lei che viene sedata in pochi secondi da Ronda e domata dalla Tate, non si può considerare il massimo!!!
    Cat Zingano è molto temuta da Ronda. Il motivo è che se riesce a superare il 1°R poi viene fuori alla distanza di prepotenza, grazie ad una tenacia veramente notevole.
    Credo anche che Ronda sia stata molto toccata dalla storia della Zingano…

  32. e come dimenticare Diaz che dopo il match va da Silva in lacrime e gli dice hai vinto non c’è niente da piangere ahahaha

  33. @Watcher sinceramente non guardo molto cosa fanno fuori dalla gabbia gli atleti altrimenti sarei costretto ad odiare Nick XD comunque sia la Tate ha terra è veramente una bestia e mi ha impressionato come ha gestito una medaglia olimpica di lotta libera sopratutto con quel danno all’occhio! l’unica certezza è che la Ronda è veramente una spanna sopra considerando che il suo striking migliora match dopo match. adesso sono curioso di vedere l’esrodio della Holm ma non credo possa impensierire la Rousey! forse la gatta riuscirà a campare un po di più delle altre ma non sono sicuro!

    Appunto su Nick Diaz: ha tirato più calci nel match contro Anderson che in tutta la sua vita e quelli andati a segno nonostante fossero lenti sembravano potenti!

  34. @Brandon
    Eh si!
    Addirittura orbita sinistra fratturata in due punti per lei (!) ma non solo ha resistito fino alla fine ma ha addirittura vinto l’incontro. Non è un grande talento e ci sono mille motivi per cui possa non piacere fuori dalla gabbia..ma il cuore di quest’atleta è clamoroso.
    http://www.mmafighting.com/2015/2/1/7958879/miesha-tate-beat-sara-mcmann-after-breaking-orbital-bone-first-round-ufc-183

    @Natuskao
    Quoto il discorso su Silva. L’unica perplessità rimane il clinch (dove pensavo potesse trovare il TKO)…non ho capito quanta forza/convinzione abbia perso Silva e quanto bravo invece sia stato Diaz ad evitarlo.
    Il prossimo incontro con GSP sarebbe perfetto, quello con Bisping invece non lo capirei. O punti al titolo oppure chiudere con un MW qualsiasi è solo un rischio senza guadagno.

  35. Io l’ho rivisto 2 volte, e mi è sembrato ancora più chiaro come Silva abbia voluto vincere l’incontro e basta, senza prendersi rischi. Ha fatto un match senza fronzoli, senza mani basse, focalizzato sulla vittoria.
    Non poteva perdere.
    Aveva qualcosa da dimostrar a tutti…
    Ci sta che si ritiri adesso(cosa probabile a quanto sembra), anche se un altro super match, magari con GSP, o chiudere con un altro peso medio tipo Bisping………..

  36. Silva vs Diaz: non so se è stato un po pompato scenograficamente come dicono alcuni o se avessero il freno a mano come dicono altri ma mi sono divertito: entrambi sono andati a segno con belle botte e Silva ha vinto meritatamente però Diaz ha fatto il suo lavoro con i suoi colpi e impedendo a Silva di gestire al meglio il clintch!

    Woodley vs Gastellum: match abbastanza noioso apparte per alcune bombe di woodley che hanno scosso Gastellum, sono stati cauti entrambi e si è visto e sono contento per la vittoria di Woodley sopratutto per il problema taglio di Kelvin che secondo me potrebbe gestire meglio prendendo meno peso fuori dal match (come Hendricks)

    Iaquinta vs Lauzon: gran bel match e che striking che ha Al. gran bella vittoria per tko e buono stop dell’arbitro: Lauzon era stracotto!

    Leites vs Boetch: Boetch ha scosso il brasiliano un bel po di volte ma alla fine ha subito il world class bjj di Leites.

    Alves vs Mein: che comeback incredibile! dopo il primo round avrei pensato a tutto fuorchè la vittoria per tko di Thiago.

    Tate vs Mcmann:quoto @Watcher che cuore Miesha!

  37. @Marco
    Silva ha provato dei colpi (gomitata dal basso verso l’alto, ginocchiata voltante, calcio girato) che se fossero andati a segno avrebbero staccato la testa a Diaz. E comunque lo ha preso nettamente più volte. Idem Nick che al volto ha colpito eccome. Non si può dimenticare che questi due hanno grandissima capacità di assorbire colpi..

  38. Match tra leggende

    Silva aveva paura d finire ko… Diaz anche ed È successo quel Ke È successo….
    Devo comunque rivederlo

  39. Aggiungo: Maaa siamo sicuri che non fosse un incontro preparato per la fine della carriera di Silva? ! 1) sembrava che nessuno dei due volesse finire l’incontro seriamente, ma si limitavano a darsi dei colpi: non mi sembra che nessuno dei due abbia cercato un KO o qualcosa che ci va vicino o fare realmente male all’avversario (si vabbe l’occhio di diaz sanguinava ma ci sta…). Poi bo anche l’atteggiamento di nick mi sembrava troppo scenografico…certo sappiamo che lui è così ma questa volta mi sembrava qualcosa di studiato per far passare il tempo dei round…

  40. Mah a me sembravano tutti e due col freno a mano tirato…Sinceramente nonostante abbia vinto Silva, mi stava facendo pena…era l’ombra di se stesso. Cioè mi dava tutto tranne una sensazione di sicurezza nel combattimento..Se va in queste condizioni contro weidman finisce nuovamente KO al primo round…Ma credo che in queste condizioni perderebbe con tanti nella sua categoria…

  41. Silva vs Diaz
    Niente di eccezionale ma mi sono comunque genuinamente divertito. Sopratutto nei primi due round c’era nell’ara quel senso di “che succede succede”…servono più fighter come loro!
    Vittoria meritata di Silva comunque ma Diaz è riuscito a piazzare colpi significativi e sono rimasto sorpreso da come ha gestito il clinch.

    @Mosè
    Non sono molto d’accordo. Silva sarà calato di sicuro (inattività, invecchiamento) ma non credo che 3 anni fa l’incontro sarebbe stato poi così diverso. Il brasiliano è un counter-striker non uno che va verso l’avversario e lo riempe di colpi. Diaz non ha fatto il suo gioco e quindi Silva è sembrato un po’ passivo..ma quello è sempre stato il suo stile. Si è preso anche tanti fischi in carriera..

    Tate-McMann
    Ancora una volta: che cuore la Tate!

    P.S.
    La differenza di peso si vedeva ma non così tanto. Il fatto che GSP non abbia mai voluto fare l’incontro per me resta una macchia su una carriera comunque stellare.

  42. @cmpunk va bene divertirsi a trollare, ma scrivere quel papiro di cavolate alle 4:30 di notte…
    Comunque l’incontro l’ha vinto silva, ma Diaz aveva la stessa voglia di vincere di uno che deve andare a fare una colonscopia.. Quanto sarebbe durato quel Diaz contro l’anderson di 2-3 anni fa? E quanto durerebbe questo Anderson contro weidman? La risposta è la stessa. Proprio poco. A me spiace un sacco vedere silva combattere così.

  43. Ho iniziato a vedere dai Preliminari (l’ho presa alla lontana!!)
    Poi sorprendente il ribaltamento di Thiago Alves che stava incassando l’impossibile (ma è stato bravo a trovare una falla in Mein: la ‘core section’).
    Poi mi sono addormentato… e risvegliato incredibilmente proprio mentre cominciava il Main Event.
    Avevo paura che Anderson Silva si spezzasse da un momento all’altro. Ha fatto un buon rientro, ha incassato alcuni vagoni tirati da Nick. Ma nel complesso è meglio che adesso si ritiri seriamente, perchè se non beccava un Nick Diaz all’80%, finiva maciullato.

  44. Nick Diaz vs. Anderson Silva: Vince Silva per decisione unanime, aaahhh, i giudici bevono a Las Vegas, 1,2,4 erano di Nick Diaz.

    P.S. Silva che piange per finta e stupendo e dice ancora di non sapere parlare bene l inglese, peccato che vive e in USA da anni con i sui figli, che parlano benissimo l ‘inglese.
    Comunque non illudetevi subito perchè se pensate che possa tornare da Weidman per il titolo, finisce KO un altra volta, i wrestler sono suoi nemici.

  45. I don’t hate you, John. I don’t even dislike you. I do like you; I like you a hell lot more than I like most people in the back. I hate this idea that you’re the best… because you’re not. I’m the best. I’m the best in the world. There’s one thing that you’re better at than I am, and that’s kissing Vince McMahon’s ass. You’re as good at kissing Vince’s ass as Hulk Hogan was. I don’t know if you’re as good as Dwayne though—he’s a pretty good ass-kisser, always was and still is. Whoops, I’m breaking the fourth wall.
    I am the best wrestler in the world. I’ve been the best ever since day one when I walked into this company, and I’ve been vilified and hated since that day because Paul Heyman saw something in me that nobody else wanted to admit. That’s right, I’m a Paul Heyman guy. You know who else was a Paul Heyman guy? Brock Lesnar, and he split just like I’m splitting, but the biggest difference between me and Brock is I’m going to leave with the WWE Championship. I’ve grabbed so many of Vincent K. McMahon’s imaginary brass rings that it’s finally dawned on me that they’re just that—they’re completely imaginary. The only thing that’s real is me, and the fact that day in and day out, for almost six years, I’ve proved to everybody in the world that I’m the best on this microphone, in that ring, even at commentary! Nobody can touch me! And yet no matter how many times I prove it.
    The reason I’m leaving is you people because after I’m gone, you’re still gonna pour money into this company. I’m just a spoke on the wheel, the wheel’s gonna keep turning and I understand that. But Vince McMahon’s gonna make money despite himself. He’s a millionaire who should be a billionaire. You know why he’s not a billionaire? It’s ’cause he surrounds himself with glad-handing, nonsensical douchebag yes-men like John Laurinaitis who’s gonna tell him everything that he wants to hear. And I’d like to think that maybe this company will be better after Vince McMahon’s dead, but the fact is it’s gonna get taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family!

  46. Pronostici?

  47. Si, Gastelum è arrivato di ben 10 libre sopra. Infatti il pubblico presente ha fatto boohoo… l’avversario al contrario è arrivato proprio tiratissimo. Gastelum, fin ora imbattuto, ha appena 23 anni, e Woodley sarà di certo un banco di prova per lui. Kelvin a ogni match commette errori anche gravi; è imprevedibile sia quando è attivo che quando subisce, una disattenzione con l’afro gli potrebbe costare cara. Tyron al contrario è molto attento e si espone il meno possibile, pur riuscendo a rimanere pericoloso. Penso che non tutti siano capaci di recuperare facilmente dal camp prima e dal taglio e match dopo, fisicamente e psicologicamente: il mex rientra dopo 2 mesi e alla pesa non aveva proprio l’aspetto di uno che ha recuperato.

  48. come avete visto i fighters nel weigh in? Gastellum non so se è stato male ma era veramente grasso (chiaramente rispetto al fisico normale dei fighters) e dispiace perchè è un bel prospetto ma spero che Woodley lo batta! Diaz è parecchio grosso ma Silva rimane più grosso e secondo me vincerà anche se spero che duri tutti e cinque round regalandoci un match incredibile!

Comments are closed