E la super novità dell’UFC è…

La scorsa settimana Dana White aveva promesso delle super novità UFC per la conferenza speciale che ha fatto il 17… Molti si aspettavano Lesnar, altri super match e altri nuovi fighter sotto contratto…. e la super novità è invece stata… nel 2015 se nessuno si fa male ci saranno un bel po’ di title match!

Beh forse sono cattivo con Dana White, e benchè posso concordare con i match in arrivo – tantissimi e super attesi, però da qui a essere una notizia bomba… La vera notizia, secondo me è che finalmente Lex Luthor ha deciso di cagare la lira per avere degli highlight degni diquesto notizia…

 

 

  1. Kosheck secondo me è una delle più grosse teste de cazzo dell’UFC (e ha tanti pretendenti al titolo)…

  2. @Tommy ti dico solo che Dana non può vedere Kosheck e viceversa. :-)

  3. A uno che ha preso 3 vagonate come Kosheck gli daresti uno (Neil Magny) che ha vinto in un anno 5 incontri di fila (RECORD per l’UFC)???
    Non ci posso credere!!!
    A meno che non lo vuoi morto!

  4. @The Natural
    Dimmi che la foto non è vera. Io non l’avrei manco riconosciuto. Giuro!!

    Io ho scritto che per me il match dal punto di vista sportivo non Ha senso!
    L’ho scritto e lo ribadisco.
    Penso anche che Dana White o chi per esso, non sa abbinare i vari fighter.
    Leggete che avversario darà a Josh Kosheck .
    E’ un idiota o lo vuole stuprato per la 4 volta consecutiva?

  5. La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri? Einstein

    Leggo qualche commento e non riesco a capacitarmi se quello che scrivete lo pensate veramente; “weidman ti stai cagando addosso” ” belfort ti stacca la testa” “tu sei solo un bombato”
    Premesso che a me non piace nessuno dei due, ma credete veramente che Vitor TRT Belfort a qualche possibilità??? Ho più probabilità io di vincere al bingo che lui di imporsi come nuovo campione dei pesi medi.
    Io vi dico che questo match salterà ne sono quasi sicuro.

    P.S. Questo e Belfort senza TRT, se poi vogliamo scrivere cazzate a go go allora e un altro discorso.
    http://www.bjpenn.com/wp-content/uploads/2014/08/Screen-Shot-2014-08-08-at-11.36.08-AM.png

  6. L’ho detto, dipende anche quanto sarà “in forma” l’arzillo Vitor. Se sarà esplosivo come le ultime volte il risultato è apertissimo. Se avrà poco peperoncino nelle vene, il risultato sarà scontato a favore di Weidman, tanto alla pesa avremo la riposta: se i muscoli saranno quelli di superman o quelli di Belfort 2007…
    Io vedo favorito Weid, da quando l’ho visto partecipare, tifare ed esultare nei match dei suoi teammate come Iaquinta mi sta più simpatico. Il suo valore non si discute, specialmente dopo Lyoto.

  7. Boh a me weidman sta simpatico. Belfort in sto periodo sembra karate kid..sarà un incontro duro per entrambi ma per me weidman lo batte.

  8. vitooooooooor belfort!!!!!spero vinca a sto punto piu che altro per spezzare il dominio usa nelle cinture,apparte aldo sono tutti yankees!!!spero anche in robbie lawler,hendricks mi sta sul dick!!

  9. Magari gliela ‘staccasse’! Godrei come un riccio!
    A me Weidman sta troooppo sui maroni!! Però riconosco che fino adesso è stato impeccabile.
    Battere Silva può anche succedere, ma riconfermarsi con una brutta bestia come Lyoto Machida vuol dire che ha talento da vendere.
    Vincerà Weidman proprio con l’arma di Belfort: spinning heel kick!

  10. caro weidman ti stai cagando addosso… belfort ti stacca la testa …devi solo sperare che l adeguamento ai protocolli antidoping ne abbia diminuito di molto il potenziale
    e poi x quanto ne so anche tu sei solo un bombato che non è stato ancora beccato …. l aspetto fisico non c entra nulla

  11. @ thenatural prova questo codice per le immagini (non abusare pero :-P)

    @watcher – il modello di business dell’UFC è cambiato molto, ho letto che prima l’80% delle entrate era dovuto ai PPV, adesso con la conquista del mondo era intorno al 40%… non ho capito se questo è il suo volume attualizzato alla dimensione attuale oppure alle potenzialità, ma è certo che con il deal su FOX quello in sud america e in quasi tutte le tv mondiali adesso li soldi arrivano da altre fonti, almeno in parte.

  12. Leggete sto tipo che dice riguardo a Belfort:
    “Non voglio togliere niente a ciò che è riuscito a fare nella sua carriera, ma se si guarda ad alcuni match è pazzesco pensare che un uomo possa essere così naturalmente e negli ultimi tre incontri KO del genere sono sembrati davvero inusuali.”
    Sono le stesse identiche cose che ho detto giorni fa io qui su G-Italia
    : https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2014/11/08/ufc-sidney-ufc-fight-night-55-bisping-vs-rockhold-37552.html

    A parlare è uno che ne mastica qualcosa di MMA cioè…. CHRIS WEIDMAN!

  13. @Watcher la mia risposta

    http://uproxx.files.wordpress.com/2013/07/dana-white-oh-yeah.gif?w=650

    P.S. Parlando seriamente invece, si L’UFC non sta andando tanto bene, il motivo secondo me e che fanno troppi PPV e saltano troppi big match, fate il conto di quanti ne sono saltati quest anno. Stanno pensando troppo a fare i soldi e si dimenticano della qualità.

  14. Nel frattempo Standard & Poor’s fa sapere che la Zuffa potrebbe soffrire un calo del profitto intorno al 40% nel 2014, se non riusciranno a recuperare entro il primo quadrimestre del 2015 gli abbasseranno il rating (e su un debito di 535 milioni di dollari vuol dire dover pagare TANTI interessi in più).

    Eh si Dana, l’UFC è alla pari del calcio come popolarità…

  15. I big money fanno la differenza, @El Chupa Lesnar torna per l estate, il suo contratto con la wwe scade ad aprile se non mi sbaglio, io non so voi ma i matchmaking con quale senso logico sono stati fatti??? McGregor vs Silver?? WTF

Comments are closed