UFC

Chris Weidman perplesso sui pochi test a Vitor Belfort

weidman-belfort

hris Weidman (12-0 MMA, 8-0 UFC) il campione dei pesi medi UFC si è lamentato via twitter che il suo prossimo avversario l’ex bombardino Vitor Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC)non è stato testano nemmeno una volta da quando hanno messo il ban sulla TRT.

weidman-belfortChris Weidman (12-0 MMA, 8-0 UFC)  il campione dei pesi medi UFC si è lamentato via twitter che il suo prossimo avversario l’ex bombardino Vitor Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC)non è stato testano nemmeno una volta da quando hanno messo il ban sulla TRT… Quando gli hanno fatto notare che gli hanno prelevato sia urina che sangue ( i risultati tra una decina di giorni) Chris si dice felice del test e che non vede l’ora del 28 febbraio quando avra un altro avversario :-)

 

weidman-belfort-trt

Come vi ricorderete Belfort è stato uno dei massimi esponenti della scuola del TRT e a causa del ban immediato proposto dalla NSAC ha dovuto saltare il match dell’UFC 173 dove Lyoto Machida ha dato filo da torcere a Weidman.La NSAC ha promesso anche controlli vigorosi, che puntualmente non ci sono stati e su cui appunto il campione si lamentava.

Belfort che era sembrato rinato non combatte dal Novembre 2013 (quando ha sconfitto un altro TRT guy: Dan Henderson). Dalle ultime foto sembra molto dimagrito, tanto che in america dicono che possa addirittura scendere di categoria.

Cosa ne dite? Belfort passa questo test, non troppo a sorpresa?

E poi passerà quelli più casuali?

ma sopratutto il test più importante, quello del match in che condizioni lo affronta?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X