UFC 183: Silva vs. Diaz

31 gennaio – UFC 183: Silva vs. Diaz in diretta da Las vegas

UFC 183

 UFC 183: Silva vs. Diaz

  • Nick Diaz vs. Anderson Silva
  • Thiago Alves vs. Jordan Mein
  • Tim Boetsch vs. Thales Leites
  • Andy Enz vs. Thiago “Marreta” Santos
  • Ildemar Alcantara vs. Richardson Moreira
  1. Infatti il motivo principale per cui do silva favorito è proprio il vantaggio fisico,a livello di forza/peso e altezza silva è parecchio avvantaggiato,se come tutti pensano sarà un match di boxe coi guantini l’allungo maggiore di silva sarà un bell’ostacolo e nick il ko se lo rischia stavolta,il pugnaccio di silva se te busca è finita,lui non è ne gsp ne condit. Come ho detto per me si giocherà tutto sui round e io credo che nick riuscirà a stancare silva,spero solo che si presenti ben più robusto del solito perché silva quanto a fisicità non scherza per niente.

  2. Silva tornerà campione!

  3. Anderson e Condit sono tutte e due alti 1.88!
    Il peso è diverso, ma ci sono dei limiti di peso, no? (185lbs)
    Vorrà dire che Nick metterà su un po’ di massa.
    Contro Condit mi sono rivisto il match, a me Nick non è piaciuto per niente!!

  4. andrea ha ragione!!silva pesa piu di 90kg,nick massimo 85kg,ed è piu basso!!!ovvio uno stava nei welter uno ha dominato i medi per anni!!!

  5. Anderson durante l’allenamento non ha più sentito le gambe per alcuni momenti e si è messo a gridare (così riportano).
    L’hanno portato all’ospedale, pensando a un probabile problema alla schiena (immagino ai nervi motori o una compressione discale).
    L’hanno dimesso senza trovare un granché, ma la paura è stata tanta.
    @Andrea ma uno alto come Silva Nick non lo ha già incontrato quando ha fatto l’interim con Carlos Condit?

  6. In che senso gli sono cedute le gambe in allenamento?

  7. ma il fatto che sono di due categorie diverse non lo considera nessuno nella dinamica dell incontro?

  8. Giusto crocop mi son confuso era jeremy jackson (nick gli e le ha restituite tutte con gli interessi). Tommy nella parte 2 c’è silva che si piglia fraccate di botte in ground e pound e poi si infortuna. La gogoplata è una tecnica da cintura nera molto cazzuta,un’altro che è andato vicino a chiuderla è stato bj penn con gsp. Credo che il tutto si giocherà sui round,se silva lo butta giù prima del terzo round vince lui,dal terzo in poi nick lo vedo favorito.

  9. A me Nick Diaz stava sulle balle, poi quando Manolo ha riportato quel suo discorso da vero uomo sul fatto che lui non esultava, che vedere un uomo ko non lo esalta, che prendere pugni in faccia non piace a nessuno ecc. ecc, mi si è acceso un certo interesse che è diventato amore.
    Mi sono rivisto un sacco di suoi match e mi sono entusiasmato. Quello con Gomi che cita Sonny poi… uno sballo….Gomi che tira delle bombe e lui che va avanti e poi chiude in quel modo spettacolare (io di BJJ ne capisco poco ma appunto per quello apprezzo ancora di più la PURA genialità di quell’arte).
    Poi c’è Anderson Silva che sembrava uscito dai fumetti della Marvel, presenza, schivate, calci, soluzioni imprevedibili, mascella quadrata (almeno contro Sonnen). Fino a Weidman 1 vista in diretta (saranno state le 5?), in piedi sul divano gridando come un ossesso e poi…cazzo che brutto finale…due cazzottoni e stecchito freddo. Mi sono rifiutato di vedere la parte 2. Non la vedrò mai.

  10. in realtà con kj non è andato ko ma era uno stoppage per il taglio!!è andato giu solo contro jeremy jackson nel 2002,quando ancora era un bimbo!!però secondo me silva se è tornato davvero al meglio ,ma ne dubito( per me è l’ufc che gli ha forzato i tempi)lo metterà cmq con un super calcio o con il thai clinch!!vediamo io non soper chi tifare,spero solo si offendano a vicenda come fanno di solito”fuckin bitch wassup bitch wana fight imma whoopya ass bitch fuckin bitch””vs”stand up the chris people here stand up pa carajo de puta madre IS NORMAL”!!!

  11. A ho capito…gsp vs silva si,diaz vs silva no perché diaz è senza chance destinato a morire al primo round. Anderson bisogna ricordarsi che è andato giù col pugnetto di weidman nick diaz è uno striker molto migliore di weidman (ko lawler,ko daley ad esempio) il suo jiujitsu è superiore (gogoplata gomi ad esempio) ed è certamente più in forma di silva. Si da per spacciato diaz come se fosse un pischelletto qualunque,non lo do per favorito contro silva per diversi motivi ma la possibilità di batterlo c’è l’ha eccome. É andato ko solo contro kj noons (120 anni fa) che poi ha battuto..davvero ha la mascella dura o meglio sa difendersi molto bene dai pugni. Se nick si presenta robusto fisicamente a dovere sarà davvero una gran battaglia,anche se alla fine con silva la vedo dura anche io,darlo per spacciato mi sembra troppo.

  12. Ragazzi a tutt’oggi chi è sicuramente più in forma è senz’altro Nick Diaz!
    Anderson Silva se l’è già fatta sotto perché gli hanno ‘mollato’ le gambe in allenamento!
    Gli auguro di tutto cuore di presentarsi almeno al 90% di quello che era.
    Ma secondo me è già tanto se arriverà al 70%!

  13. una card con signori nessuno potrebbe regalare bei match pero… al contrario del main event che cercano di farci credere che sia “pari” o quasi, ma per me è un massacro… salvo colpo da KO (mai visto da diaz) o qualche leglock (più possibile) la vedo impossibile da scapare per Nick… mascella o non mascella, il ragno je mena….

  14. la card è penosa apparte il main event!!se uno dei due si rompe dovranno cancellarla!!l’ufc deve tornare a mettere almeno 3 o 4 match coi contro cazzi oltre al main event,cosi se succedono imprevisti possono cmq vendere molti ppv!!magari la migliorano nei prossimi giorni..

  15. anche se non ha molto senso questo match io amo i supermatch quindi sono super gasato! apparte questo silva è stato ricoverato per un infortunio alla schiena ma e stato subito rilasciato quindi nulla di grave e il match si fara comunque!

  16. Io è dall’incontro con bonnar che lo vedo rallentato nei movimenti, ho una paura forte che possa perdere..

  17. ciao rotello

  18. Sinceramente…non vedo l’ora!

Comments are closed