Josh Barnett fa’ cose, vede gente..

Tornerà Josh Barnett in UFC? e Quando? è 9 mesi che Barnett ha combattuto in UFC e ancora non si sa quando farà il prossimo match. qui le sue ragioni

josh-barnett_magic-the-gathering

Di sicuro non si sta annoiando: ha un podcast “Josh Barnett Conquers The World” (gestito dalla FOX !) sta “recitando” … uso le virgolette perchè il film è con Sensei Segal e quindi credo che non ci siano attori in quel film :-)  – per i più curiosi la cagata in questione si chiamerà Absolution.

Ecco cosa ci dice:

“Di sicuro non sono finito, da come avete potuto vedere al Metamoris,  ne ho ancora di colpi in corpo. Ma a voler essere onesti, sono stato davvero impegnato da una serie di opportunità ed è per me difficile sbilanciarmi. Ho dei film che dovrò registrare alla fine dell’anno. E queste cose vanno sempre per le lunghe. Ne abbiamo appena girato uno e a breve un altro, poi la promozione, Altre produzioni dall’est Europa (tipo Rocco si fa praga NdChupa), il Metamoris, il podcast, insomma sono pieno… Ma come potete vedere il fuoco brucia ancora. Mi alleno tutti i giorni. la mattina insegno, poi pesi, poi palestra. Ho Tony Nelson un doppio campione NCAA dei pesi massimi ed è una montagna d’uomo. 1e 95, 130 Kili tirati. Verrà in california a insegnare alla Brea High School. Io insegnerò un po’ di catch e lo aiuterò a insegnare wrestling. Lui mi darà una mano nel wrestling e probabilmente si impegnerà a staccarmi la testa, ma è bello cosi”

Aggiunge che combatterà ancora ma non solo per i soldi, e quindi tornerà quando avrà tanta voglia.

Se aggiungiamo che dopo il metamoris il mondo ha scoperto il catch credo che avrà il suo bel giro di seminari da fare. Di sicuro sta aspettando di capire cosa succede nei pesi massimi, con Overeem ormai anoressico, Velasquez che potrebbe anche subire ruggine + Werdum, Jds che aspetta la sua occasione, l’UFC Japan a breve….

    Comments are closed