Nate Diaz twetta a Dana: voglio essere lasciato a casa

nate-diaz-via-ufc

Nate Diaz non sa cosa fare e tweeta: ufc- DanaWhite, Vorrei richiedere di essere rilasciato dall’ UFC.. E’ per me il tempo di intraprendere la mia strada..?

Notizia vera o solo deliri di uno dei Diaz Bros?

il suo manager, Mike Kogan è stato contattato e non ne sapeva nulla – Dana White non ha risposto via twetter ma in una intervista…

“Non mi ha chiamato. E’ cosi che adesso si fanno le cose? si Tweetano? Comunque la risposta è NO, non lo lascio andare.”

“Ha appena firmato un contratto di cui sembrava felice. E questo genere di uscite non sono una novità per i Diaz, ma la norma. Ho 500 persone sotto contratto ma da loro arriva sempre qualcosa. Ogni giorno mi alzo… e toh è successo qualcosa”

Nate Diaz non combatte da Dicembre quando ha messo a KO  Gray maynard all’Ultima Fighter 18 Finale. Il suo nome è stato associato a Khabib Nurmagomedov e al fatto che il match è stato rifiutato, anche se il manager dice solo che non è stato trovato un accordo. poi il suo nome è apparso prossimo al title shot contro Anthony Pettis ma non se ne è fatto nulla perchè Gilbert Melendez gli sarà contrapposto al TUF 20…

Dana sembra comunque averla presa bene:” Non vedo l’ora di vedere i Diaz Brother aiutare Melendez durante il The Ultimate Fighter 20. La verità è che mi piacciono molto i Diaz… sono dei pazzi furiosi? Si lo sono. Ma mi piacciono entrambi e sono anche molto divertenti da vedere combattere”

Come dicevo in altri articolo, L’UFC ha subito, volente o nolente un cambio generazionale decisamente improvviso perdendo grossi Draw nei pay per view. Questo TUF promette scintille con la banda di Cesar Gracie da una parte e quella dei Pettis dall’altra.

  1. …La verità è che mi piacciono molto i Diaz… sono dei pazzi furiosi? Si lo sono. Ma mi piacciono entrambi …

    Parole sante Lex Luthor…

Comments are closed