Foto di Anderson Silva post intervento…

Non ho ancora capito se queste notizie sono interessanti o meno, comunque continuo a postarle :-)

Anderson Silva ha postato delle foto del suo riposo.

anderson-silva-leg

e poi su twetter anche una foto del Ragno insieme a Lorenzo Fertitta e Dana White, che sono andati a trovarlo a Redondo Beach, in California.

Sono stati felici di vederlo cosi in forma e hanno rilanciato l’idea di un ritorno per un super match tra il ritirato a tempo indeterminato Georges St-Pierre e Anderson Silva.

Anderson Silva (33-6 MMA, 16-2 UFC) inizia la riabilitazione settimana prossima dopo aver tolto i punti nei punti dove è stato operato.

Dana dice che dopo l’infortunio non ha intenzione di mettere nessuna pressione sul fighter, che sembra deciso a combattere ancora, anche solo per non chiudere la carriera cosi male, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo nei pesi medi (16 vittorie di seguito e 10 difese di titolo…)

anderson-silva-lorenzo-fertitta-dana-white

A.S: “Mannaggia a voi….”

 

  1. @red concordo e veramente sottovalutato, e spero che gonfi come una zampogna quel dopato di vitor!

  2. in effetti Weidman mi sembra un po’ troppo sottovalutato da molti commentatori di questo sito, ma forse anche da parecchi fighter che adesso pregustano la possibilità di una cintura che prima era difficilissima da agguantare.
    Però a mio avviso sbagliano sia i primi che i secondi. Weidman ha dimostrato che la stoffa ce l’ha. Basta guardare l’incontro con munoz, che mossa corta e calibrata al millesimo mette ko il povero mark…
    nel 2° incontro con silva, weidman stava già dominando con un quasi ko al primo round, controllo a terra, gnp.
    Belfort si troverà qualcosa da fare a las vegas, anche se io tifo per vitor da sempre, quindi gli auguro il successo che merita

  3. Da ignorantissimo quale sono di questo sport mi chiedo e vi chiedo: non sarà che molti, magari sottovalutando Weidman, scenderanno per provare a prendere quello che magari 6 mesi fa era considerato proibitivo?

    Perchè se è così non c’è bisogno di un rientro forzato di Silva, ci potrebbe essere molto da divertirsi.

  4. Caro chupa, come hai detto tu “credo che il finale del secondo incontro non abbia aiutato nessuno a capire quanto vale l’americano” anche per me vuol dire che se Dana e Fertitta rivogliono mettere in campo la stella n°1 dell’UFC di sempre, devono riorganizzare un bell’incontro con Weidmann appena possibile. Penso che Silva possa dare ancora molto al mondo delle MMA.

  5. sono tutt’orecchie (occhi) anch’io…sarà mica la preghiera che fa il team di weidman prima degli incontri….che gesù bambino gli abbia dato una mano????

    MA FAMMI IL PIACERE VAH!

  6. spiegha le forme eterodosse anche per me gracias…

  7. @Metafisica di Aristotele: Il tuo discorso non fa una grinza..ma piu che karma e controkarma mi viene in mente la biomeccanica e la biologia umana. Detto ciò…mi spieghi il discorso sulle forme eterodosse che non c’ho capito na mazza? Grazie :)

  8. Tra i due tre match che vorrei vedere io mi andrebbe bene anche il super match con gsp dando in palio un ipotetico #1 pound For pound (io sinceramente non ci credo alla classifica pound For pound ma venderebbe più ppv)

  9. quali cose? mi sono perso qualcosa?

    cmq a parte che chissa quando ritornerà … weidman potrebbe gia non essere piu campione
    e poi gia combattono solo 3 volte all anno se si continua con ste rivincite e trilogie si vedrà sempre la stessa gente…
    cmq opto per un ritorno con un paio di match di richiamo ma non contender per il titolo e poi ritiro

  10. Beh se non avete capito che il destino ha voluto umiliare Anderson, allora fatevi un corso di karma veloce…
    Io penso che Silva ha avuto una lezione pesantissima, e vi dico ancora questo: certi fatti e determinate cose succedono quando si vogliono forzare gli eventi (sapete a cosa mi riferisco? beh i brasiliani sono specialisti in certi forme ‘eterodosse’, vero Big Nog?). Stronzate? Non per me! Fare certe cose è come usare un boomerang!

  11. Joe, diciamo che Chris non ha vinto convincendo però ha vinto DUE volte di seguito… sarà fortuna però ad oggi non si può dire che Weidman sia il campione…

    credo che il finale del secondo incontro non abbia aiutato nessuno a capire quanto vale l’americano

  12. e invece è per il titolo che deve tornare a combattere. Weidmann è un campione abusivo, e la cintura spetta ad Anderson.
    In realtà Weidmann non ha mai dimostrato di essere veramente più forte di Silva. Diciamo che è stato molto fortunato, ed è ancora lungi dall’aver dimostrato di meritare il titolo.

  13. io invece sono contento che torni…però fossi in lui farei due tre match importanti e di alto livello e non per il titolo! e poi mi ritirerei!

  14. Un match con GSP a che servirebbe..
    Perchè non un nuovo incontro con Weidmann?

Comments are closed