Anderson Silva è vicinissimo al ritiro

Intervistare Anderson Silva non è affatto facile, ma Ariel Helwani è un martello e scopre cose interessanti.

Cosa dice Anderson: che non essere campione non gli pesa cosi tanto, che non ha il logo della Nike adosso anche se sono ancora sponsor e bisogna chiedere a Dana il perchè, dice anche che ci sono TANTE possibilità che si ritiri e che il suo gameplan è essere più veloce dell’altra volta.
Non ho capito se intendeva essere sdraiato più veloce dell’altra volta.

Dana ha annunciato un annuncio bomba a breve (magari già stasera) e per tamponare questa assenza di super-campioni (GSP settimana scorsa, Silva si prende dei momenti di pausa al 100%, Velasquez rotto a tempo indefinito, Pettis zoppo..).

Forse è davvero un bene che Silva si immoli per la causa, creando un nuovo campione, americano, imbattuto e rimescolando le carte un nella categoria dei pesi medi.

  1. che infortunio ha Velasquez?

  2. @TommyN … molto peggio…. hanno annunciato un canale in streaming in abbonamento… non male come prezzi e biblioteca… ma mi aspettavo anche io un super match…

  3. Dicono che ‘bisteccone’ Lesnar se la vedrà con ‘stampella’ Carwin.
    Ecco l’annuncio fatato! Capirai…

  4. No ti prego odio queste eventualità. Odio il Master of Puppet e odio l’idea del tappare i buchi…se cosi fosse…almeno lasciatemi gongolare e fremere inconsapevole di fronte al mio pixellosissimo streaming..

    “A volte l’ignoranza è un bene”

Comments are closed