UFC

Anderson Silva è vicinissimo al ritiro

AndersonSilva

Intervistare Anderson Silva non è affatto facile, ma Ariel Helwani è un martello e scopre cose interessanti.

Intervistare Anderson Silva non è affatto facile, ma Ariel Helwani è un martello e scopre cose interessanti.

Cosa dice Anderson: che non essere campione non gli pesa cosi tanto, che non ha il logo della Nike adosso anche se sono ancora sponsor e bisogna chiedere a Dana il perchè, dice anche che ci sono TANTE possibilità che si ritiri e che il suo gameplan è essere più veloce dell’altra volta.
Non ho capito se intendeva essere sdraiato più veloce dell’altra volta.

Dana ha annunciato un annuncio bomba a breve (magari già stasera) e per tamponare questa assenza di super-campioni (GSP settimana scorsa, Silva si prende dei momenti di pausa al 100%, Velasquez rotto a tempo indefinito, Pettis zoppo..).

Forse è davvero un bene che Silva si immoli per la causa, creando un nuovo campione, americano, imbattuto e rimescolando le carte un nella categoria dei pesi medi.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • No ti prego odio queste eventualità. Odio il Master of Puppet e odio l’idea del tappare i buchi…se cosi fosse…almeno lasciatemi gongolare e fremere inconsapevole di fronte al mio pixellosissimo streaming..

    “A volte l’ignoranza è un bene”

  • Dicono che ‘bisteccone’ Lesnar se la vedrà con ‘stampella’ Carwin.
    Ecco l’annuncio fatato! Capirai…

X