UFC

Cat Zingano infortunata. Ronda vs Miesha al TUF

Cat Zingano infortunata. Ronda vs Miesha al TUF 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Miesha Tate sostituisce Cat Zingano: Secondo capitolo della più grande rivalità delle WMMA: Ronda vs Miesha

Miesha Tate sostituisce Cat Zingano: secondo capitolo della più grande rivalità delle WMMA, Ronda vs Miesha!

931225_553682748008138_1380977168_n
Lo ha annunciato l’UFC ieri sera. L’infortunio di Cat era noto già da più di dieci giorni ma l’UFC lo ha tenuto segreto per fare uno scherzone a Ronda. Vistasi arrivare Miesha durante il primo giorno di riprese, Ronda ha dato di matto pensando che fosse venuta a rimpiazzare lei.
Per Cat si tratta di crociate anteriore rotto e stop tra i sei e i nove mesi. Le è stata promessa una title-shot al suo ritorno.
Intanto toccherà prima a Miesha. La data non è ancora stata fissata, siccome lo show comincerà ad andare in onda il prossimo 4 settembre.
Per Ronda è una buona cosa: “Questo è quello che tutti volevamo alla fin fine”, ha detto a Yahoo! Sports, “tutti hanno detto che un TUF tra me e Miesha sarebbe stato il migliore. Abbiamo una questione personale tra noi e questo è uno show personale. Per qualche ragione penso che io e Miesha siamo legate come Ali e Frazier o qualcosa del genere. La gente ricorderà questa come una delle più monumentali rivalità e come una di quelle cose che hanno cementificato le WMMA.”

Io sto già male pensando al weigh-in e alle cosacce nella casa…

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

18 Commenti

X