UFC

E il positivo alla cannabis del giorno è… Pat Healy!

E il positivo alla cannabis del giorno è... Pat Healy! 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Pat Healy è la New entry tra i discepoli di Nick Diaz

New entry tra i discepoli di Nick Diaz

MMA: UFC 159-Miller vs Healy
Sinceramente non so se ridere o se c’è un disegno serio sotto. Comunque il fatto è che per uno spinello Pat Healy vede la sua vittoria contro Miller ottenuta allo scorso UFC159 tramutata in No Contest più un bel 90 giorni di squalifica.
Francamente non avrei mai immaginato che in America tutta questa gente fumasse marijuana. Eddie Bravo e Joe Rogan avranno fatto un grande opera di proselitismo.

La news si scontra con la decisione rivoluzionaria di sabato scorso della WADA (Agenzia Antidoping mondiale) di alzare la soglia di squalifica per cannabis. Da 15 a 150 ng/ml. Ovvero 10 volte tanto per essere beccati, cancellando l’80% delle positività (ovvero tutti tranne Nick Diaz che almeno nel match contro Gomi era a ben di più di 150). Una decisione che vista così sembrerebbe molto ragionevole e che si spera convinca le commissioni atletiche americane a fare altrettanto.

 

Update by Chupa: Pat ha ammesso l’uso di cannabis un mese prima del match… e sembra che i due bonus (Submission della serata e Match della serata – ognuno da 65.000 dollari ) potrebbero dover essere restituiti…

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

8 Commenti

X