Anderson Silva firma per altri 10 match in UFC

Anderson Silva, 37 anni, firma un contratto per altri 10 match in UFC

anderson-silva-10match-UFC

La notizia non è inaspettata (se ne parla da un po’) ma fa sempre impressione: Anderson Silva, the Spider, l’alieno che ha annichilito quasi tutti i suoi avversari, a 37 anni suonati firma per altri 10 match in UFC. Lo conferma direttamente Dana White.

Non mi è chiaro se firma per altri 10 match (oltre ai due che gli sono rimasti) oppure per 10 match in totale, ma quel che è certo è che il primo sarà ovviamente contro Chris Weidman, in uno dei match potenzialmente più difficili per il brasiliano (UFC 162: Silva vs Weidman del 6 Luglio).

E dopo? Il match con George St. Pierre sembra sfumato (il canadese dice che potrebbe scendere di categoria) mentre invece è possibile contro Jon Jones (prima che questi salga di categoria). Altro match inutile dal  punto di vista delle classifiche ma potenzialmente un super PPV in Brasile è contro l’ex compagno di palestra Jose “Pele” Landi che più volte ha dichiarato che il Ragno scappa da lui.

Qualche mese fa si era creato un po’ di hype sulla cosa… vediamo (siamo i primi a dirvelo qui, grazie alle nostre spie a Curitiba).

Comunque a un ritmo di 2 match all’anno Dana White ha strappato una bella promessa ad Anderson Silva che dovrà combattere ben oltre i 42 anni al top… Chissà quanto gli ha promesso in % di PPV…

  1. le cose sono 2:o è una bufala alla dana white(che riscordiamo ha detto il contratto è praticamente ufficiale,ma ancora nessuno ha firmato niente)e quindi il ragno si ritira in 1 o 2 anni;oppure the spider si sente veramente invincibile e in 10 incontri affronterà tutti i piu forti,compresi lhw e forse anche pesi massimi!!chissà magari il ragno si ritira imbattuto in ufc a 42 anni con 3 cinture e il grado di guerriero super gogeta/ken il guerriero/chuck norris steven seagal!!

  2. Mi ha deluso, una scelta più da investitore in BTP che da atleta/fighter.

  3. se lo ha fatto probabilmente é perché si sente ancora competitivo spero…comunque il match contro weidaman ci dara un po di risposte!

  4. FANTASTICO SOLO se rimane al top………………….

Comments are closed