Nick Diaz test Dana White con un bel No-show prima dell’UFC 158

L’UFC 158, uno degli eventi più attesi, con GSP vs Nick Diaz per il titolo dei Welter sta testando le doti zen di Dana White.

nick-diaz-vuoi-botte

Nick Diaz che fa quello che meglio sa fare: Incazzare la gente !

Nick Diaz (26-8 MMA, 7-5 UFC) dopo averne dette di tutti i colori su GSP (23-2 MMA, 17-2 UFC),, fino a guadagnarsi un title shot diserta anche gli open workout. Dana White che al momento era in una intervista a detto che se Diaz si perde la press conference ci saranno delle grossissime conseguenze, e nel caso vincesse il titolo da  Georges St-Pierre, ha detto che ci sarà una bella lavata di testa sui diritti e doveri ( in inglese Dana ha detto: “come-to-Jesus” (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=come%20to%20jesus) – Dana che a causa di Diaz ha già perso 30 anni di vita

Continua Dana: “sono gasato per la press conference e anche per la pesa… non si sa mai cosa può succedere…ma fatemelo dire, se non si presenta domani, non finirà bene, non so cosa dirò o cosa farò… ma non sarà bello….”

Giusto settimana scorsa Nick dato per disperso si è palesato per una conference call… quello di sabato sarà il ritorno di Nick Diaz dopo la sospensione per uso di cannabis…

  1. ora io critico sempre anche con un po di ironia! ma secondo il mio parere non è bello andare alle interviste e cominciare a mettere un fuck o fuckin ogni due parole! non vi pare?

  2. sa anche dire “we’ll see what happens” “here’s the thing”

  3. Muah ah ah! Brandon!
    ‘E tu Dana impara a parlare che sai dire solo fuck’!!

  4. a me fa ridere dana: si lamenta di un fighter che conosce da anni!lo sa com’é non puo lamentarsi! Oltretutto ha organizzato questo match quando nick non aveva la title che aveva hendricks che ora rischia di perdere! Dana se vuoi fare piu soldi devi anche accettare il rischio! Detto questo: forza gsp, forza diaz, date vita ad un match spettacolare vi prego! E tu dana impara a parlare che sai dire solo fuck!

  5. @micuti
    sai, a volte però lo show è involontario…

  6. … fa tutto parte dello show… il bello è anche questo…

Comments are closed