UFC on FX 7: Hector Lombard si offre volontario

UFC on FX 7: Hector Lombard si offre volontario nel caso Vitor Belfort si infortunasse

Lombard_crop_exact

“Hey Bisping!where you at bro??

Hector “Lightning” Lombard (32-3-1), fresco del KO ai danni di Toquinho, ha pensato bene di tirarla a Vitor Belfort (21-10) dicendo che gli piacerebbe affrontare Michael “The Count” Bisping (23-4) al prossimo UFC on FX 7.

Infatti il tarchiato e vendicativo cubano non ha dimenticato il trash talking dell’inglese, che ai tempi dell’esordio dello stesso Hector in UFC, lo prese in giro per la sua bassezza e lo ricopri di sfottò secondo il copione “hardcore trash-talking” che sta seguendo ultimamente.

“Mi piacerebbe combattere contro Bisping, ha detto un sacco di cose su di me ultimamente e vorrei saldare il conto nell’ottagono” ha detto Hector Lombard al microfono di John Anik.
Poi, durante la conferenza stampa post-match, quando qualcuno gli ha fatto notare che Bisping è già occupato, memore forse dei numerosi forfait di Belfort nel corso della sua carriera, ha avvisato l’ufc che lui sarebbe pronto.
L’inglese, a cui ultimamente è stata “quasi” promessa la title-shot in caso di vittoria, non ha ancora rilasciato commenti in proposito ma dubito che in caso di vittoria contro Belfort accetti di combattere prima contro Hector qualora Anderson Silva fosse disponibile.

"Arright man"

“Arright man”

Tuttavia, chi conosce il personaggio Bisping si starà sicuramente aspettando in risposta almeno un assaggio del suo humor inglese che lo ha consolidato alla posizione di miglior trash-talker dopo Chael Sonnen.

    Comments are closed