Dana White sulle WMMA: “Porterò le donne nell’ottagono”

Dana White si ricrede riguardo le WMMA. Adesso le vuole all’UFC

dana-white-wmma

Joe Camporeale-US PRESSWIRE – Presswire

I tempi cambiano, e Dana con loro. Dopo il “mai donne all’UFC” , il “la division non ha abbastanza profondità”, il “un solo match e poi basta”, alla fine si è preso l’impegno di portare le MMA al femminile (leggi Ronda Rousey) all’UFC.

“Credo di non essere stato molto timido quando dichiaravo cosa penso di Ronda: non solo è stata bravissima contro Sarah Kaufman ma ha fatto dei numeri altissimi su Showtime.”

“Non so quanti di voi abbiano Showtime Extreme, ma il match Strikeforce tra Miesha Tate e Julie Kedzie è stato incredibile e adesso le MMA feminili sono pronte…”

Pronte  = ci sarà una divisione nell’UFC? Probabile, anche se non succederà domani: mi aspetto almeno un 6-9 mesi; tra contratti in Strikeforce, organizzazione della division e pianificazione dei match ci vuole un po di tempo…

Nel frattempo Ronda avrà un match con qualche fighter non troppo pericolosa, la Cyborg manderà all’ospedale qualcun altro e poi sono pronto a scommettere che il debutto delle WMMA sarà Ronda vs Cyborg…

Che ne dite? Una division intera in UFC forse fa più male che bene ma dei super match mi fa piacere che ci siano, almeno anche le fanciulle possono sperare di fare $$$ con le MMA…

 

 

  1. Mah… come cacchio si fa ad entusiamarsi nel vedere due femmine che si picchiano?
    Per me i combattimenti restano sempre roba da uomini.
    >>

    Per inciso: da sole le donne non sanno combinare assolutamente nulla. Hanno sempre bisogno di qualche uomo che permetta loro di parassitare ogni spazio maschile. Definirle delle povere complessate, incapaci di creare “qualcosa di proprio ed originale”, è un eufemismo.

  2. No tax!we promise you get the Lions jerseys cheap in 3-6 days and never be disappointed with our products.don’t wait any more.

  3. Durante il Dave and Mahoney show su X107.5, Dana White ha dichiarato che Brock Lesnar non ritornerà mai più in UFC. White ha infatti confessato:

    “E’ finito. Mi ha chiamato un paio di giorni fa, non tornerà mai più.”

    Secondo quanto detto da White, Lesnar non è fisicamente in grado di competere nuovamente in UFC.

    “Ha detto che il suo corpo può lottare un match di wrestling, ma non un combattimento UFC. Tuttavia contemplava un suo possibile ritorno.” ha affermato White.

  4. Vogliamo la ANITA all’UFC . Go Anitaaaaaaa

Comments are closed