Anderson Silva vs Jon Jones potrebbe essere possibile?

Dana White, presidente dell’UFC, durante la celebre trasmissione Inside MMA ha dichiarato che non solo è molto probabile che Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC) si scontri contro Georges St-Pierre (22-2 MMA, 16-2 UFC) se quest’ultimo vince su Condit, ma anche che un Silva vs Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC) non è un’idea così balzana…

“Quando arrivi al punto della carriera in cui è Anderson… ha battuto chiunque, rotto tutti i record UFC, se batte  Georges St-Pierre vi garantisco che metterà gli occhi su Jon Jones.”

L’ultimo match di Anderson Silva è stato in luglio contro Chael Sonnen che è stato sconfitto per la seconda volta. Anche se i nuovi arrivi (Michael Bisping, Tim Boetsch, Brian Stann e Chris Weidman) premono, Dana ha detto che Anderson preferisce dei super match.

Georges St-Pierre è un altro super campione UFC, che a tutti gli effetti ha ripulito la sua divisione. E’ vero però che arriva da un’operazione ai legamenti e un lunghissimo recupero. Il match con Condit serve quindi come test a tutti gli effetti: se verrà superato allora non ci saranno più ostacoli al super match che come vi ricordo potrebbe tenersi nello stadio dei Dallas Cowboy, da 100.000 posti (!!!)

A questo punto molti vorrebbero vedere Anderson Silva vs Jon Jones, la cui ascesa al top del mondo è stata incredibile, senza contare che lo stesso Jon ha dichiarato più volte che ha modellato i suoi movimenti proprio sul ragno.

Entrambi hanno un grosso rispetto per l’avversario e hanno dichiarato più volte di non volersi scontrare, ma nulla è scolpito nella pietra (vedi Rashad Evans) e Anderson Silva ha 37 anni e non vuole combattere ancora a lungo…

 

  1. E sempre un piacere vedere che una superstar come Silva scriva su questo sito!

  2. Sory I’m no undestan. Troll?like trowl and browl?
    I’m no fight like these. I’m fight smart. I’me technicau. Patient…like…I beat Shael…I wait, I seeWeidmann win biiig. I see his takedown strong. So I wait, I’m say Dana no…I’m fight superfich, I want Faber becaus he no hespect my famili…than I wait…wait again and…when ufc com to Braziu I say “hey!I wana fight in Braziu fo my fans…two weeks no problem” but Joe say “we don’t have anybody ready to step in” I say “no problem!I’m fight 205 like I have a Boner.”
    “you saying you want to fight Stephan Bonnar??”

    You see how I do my frend?;)

  3. @anderson/lorenzo se nn la smetti con sto trollaggio un giorno o l’altro ti trovi anderson silva sotto casa pronto a farti il culo!!poi appena scendi per affrontarlo da uomo sarà gia scappato via,perchè qualche tuo vicino gli avrà detto che fai judo e hai dei buoni takedwon,quindi dovrai aspettare almeno 18 mesi tra scuse e finti infortunii,poi ti picchierà e ti divorerà come un mc burger!!!

  4. thes no easy fitch!this is ufc!this is spot! no deshespect my family please…
    I’m afred fo these fitch…Stephoney maybe throw the spinin punchy like Shael!LULZ

  5. Two much easy fo yu Andehson….

  6. I’me no fight Jaune Jons I’me fighty Stephoney Boner

  7. è ora che dana la smetta di sparare cazzate dopo la fumata nera di ufc 151 nn sa più cosa inventarsi per nn far girale i cosiddetti ai fan , nn credo che l’incontro si farà

  8. liberarsi di Jon Jones?anche se dovesse ucciderli la madre non se ne priverà mai finchè combatte come adesso ed è così famoso seppur in maniera controversa…

  9. Jones vs Nelson sono curioso anche io…
    e ti diro DW sopporta poco Nelson e mal tollera JJ… potrebbe davvero essere il modo di liberarsi di uno dei due fighter….

  10. Quando succederà (e succederà, perchè Dana non parla mai a caso e dopo UFC 151 tiene Jones per le palle) punteró su silva.
    Il mio dream match peró rimarrà sempre Jones vs Nelson… anche se mi sa che non lo vedró mai :)

  11. Jaune Jons?I’m no speakin french sory…

    I’m fight supe fich now. I’me old…so maybe doin movie like Sylvesteh Stalone. I do supefich me and masteh Seagau against Ivan Drago and Chuck Norris. No low blow, no legylocky, no deshespect my family. Big paypeview fo evrybody!

  12. Dana ha appena rilasciato un’intervista dove dichiara che dopo Jon Jones in lista c’è Chuck Norris.

  13. Povero Anderson Silva, lo vogliono fa combattere contro tutti, sembra una storia tratta dall’uomo tigre :-)

Comments are closed