Manny Pacquiao vs UFC on FOX 5 – Ben Henderson vs Nate Diaz?

Manny Pacquiao avra il match il giorno dell' UFC on FOX

Manny Pacquiao vs Ben Henderson vs Nate Diaz? No, non è un favoloso torneo a 3, ma è quello che mi è venuto in mente quando ho letto che l’8 dicembre, stessa data dell’UFC on FOX 5 Ben Henderson vs Nate Diaz, è stato indicato come data per il match della super star Manny Pacquiao.

Di solito la strategia di marketing dell’UFC è “guardatevi noi prima della boxe”, questo ovviamente implica cambiamenti di orario. Lo faranno anche questa volta? Di sicuro l’UFC su FOX è in crescita nonostante le sfide violente:

Floyd Mayweather vs Miguel Cotto durante UFC on fox 3

Olimpiadi durante UFC on Fox 4

Cosa faranno questa volta? La FOX andrà a muso duro sperando di intaccare questi super PPV oppure giocherà ancora d’astuzia?

  1. Puo’ essere, io la boxe non la seguo più dopo aver visto Mayweather vs Ortiz… altro che Brock vs Reem, o Brock vs John Cena!

  2. l’ufc ha rubato un sacco di fan alla boxe e cerca vendetta…non ho avuto l’onore di vedere l’ultimo match di manny ma ho letto su vari siti che ha perso immeritatamente ai punti e che questa cosa é stata fatta apposta per organizzare un ppv col rematch di manny con l’intento di vendere questo evento che compreranno tutti…che ne pensate?

Comments are closed