Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Dana White: dice che anche in caso di vittoria all’UFC 155 contro Forrest Griffin Chael Sonnen non avrà il title shot… personalmente a me non era nemmeno passato per il testolino che un Chael Sonnen, che prende le scoppole da Anderson Silv,a possa avere un title shot contro la versione grossa e giovane dello stesso Silva
Chael Sonnen (28-12-1 MMA, 6-5 UFC) è salito nei pesi massimo leggeri e ha iniziato il suo trash talking contro Jon Jones, sperando in un title shot. Dana è stato però chiaro: ” Sonnen dovrà battere un paio dei migliori al mondo, se batter Forrest griffin allora gli daremo qualche sfidante da top 5, e vediamo che succede”
personalmente penso che saltare da Griffin ( che non mi sembra essere un top 10) a sfidare la crema della crema èè già un regalo, ma Sonnen è un politicante e quindi….
Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC) ha commentato con un semplice tweet: “uomo, non meriti il mio tempo, cerca di guadagnarti il title shot a pugni e non a parole. a quel punto sarò molto felice di infierirti del dolore”. E’ caduto nella trappola oppure davvero riuscirà a tenersi fuori emotivamente?
E le risate se Dan Henderson (29-8 MMA, 5-2 UFC) rovina la festa a tutti tra una decina di giorni (ufc 151) !!!
I commenti sono chiusi.
jones fa bene a rispondere a sonnen;se riuscissero a dargli una shot,magari con delle scorciatoie(quindi immeritata)per jones sarebbe un incontro facile e dagli enormi guadagni in termini di ppv!!credo però che dopo forrest per il povero chael sarà veramente dura vincere il prossimo match:texeira,gustaffson,lyoto,rashad credo che lo farebbero a pezzi!!rampage,shogun e hendo sono verso il declino e nn credo li affronteà per una title shot!!
Secondo me a Sonnen conviene arrivare a 220 Lbs. e andare per la title shot contro Junior Dos Santos.
lo vuoi proprio morto eh…