UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match

UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match 1Frankie Edgar in 6 match ha incontrato soltanto 3 avversari a causa di tutte le rivincite immediate ( le prime due concesse agli avversari – Bj Penn & Gray Maynard – e l’ultima allo stesso  Frankie dal neo campio Ben Henderson).

Nel frattempo la categoria, che già aveva un buon pool di talenti si è davvero caricata di persone che scalpitano per combattere per il titolo, e cosi Dana ha confermato che non ci saranno rematch, anche ne caso che Ben Henderson perdesse.

Tutti questi rematch hanno infatti- giustamente- innervosito quelli in attesa, che devo aspettare non prendere soldi e magari perdere mesi importanti oppure combattere e rischiare tutta la scalata per una giornata no ( vedi Anthony Pettis).

Ben Henderson (16-2 MMA, 4-0 UFC) è favorito di poco di una vittoria su Edgar (14-2-1 MMA, 9-2-1 UFC).

Chi è il primo della fila per il titolo dei pesi leggeri? Nate Diaz !

Diaz (16-7 MMA, 11-5 UFC), dopo la sia vittoria contro Jim Miller a Maggio all’  UFC on FOX 3 sta aspettando. Dana white:” la divisione si muoverà – mi spiace per la posizione difficile di Ben, che se perde torna in coda… c’è di sicuro della pressione per questo match.

Diaz arriva da tre vittorie spettacolari, con 3 bonus della serata (due sottomissioni: miller & Gomi e un best match contro Donald Cerrone, che è in questa card)

 

  1. infatti anche a me scoccia se fanno subito la rivincita perché a me piace tanto cain e non é vecchio…se perdesse non sarebbe piu credibile e per al,eno un anno non se lo filerebbe nessuno

  2. Anche con Cain è stato contro la rivincità…e non solo

  3. war diaz…anche io sono un po contro le rivincite immediate per il titolo perché se un fighter perde due volte di fila diventa l’eterno secondo…

Comments are closed