UFC

UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match

UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match 1

UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match

UFC 150 : Dana White conferma che non ci saranno altri re-match 2Frankie Edgar in 6 match ha incontrato soltanto 3 avversari a causa di tutte le rivincite immediate ( le prime due concesse agli avversari – Bj Penn & Gray Maynard – e l’ultima allo stesso  Frankie dal neo campio Ben Henderson).

Nel frattempo la categoria, che già aveva un buon pool di talenti si è davvero caricata di persone che scalpitano per combattere per il titolo, e cosi Dana ha confermato che non ci saranno rematch, anche ne caso che Ben Henderson perdesse.

Tutti questi rematch hanno infatti- giustamente- innervosito quelli in attesa, che devo aspettare non prendere soldi e magari perdere mesi importanti oppure combattere e rischiare tutta la scalata per una giornata no ( vedi Anthony Pettis).

Ben Henderson (16-2 MMA, 4-0 UFC) è favorito di poco di una vittoria su Edgar (14-2-1 MMA, 9-2-1 UFC).

Chi è il primo della fila per il titolo dei pesi leggeri? Nate Diaz !

Diaz (16-7 MMA, 11-5 UFC), dopo la sia vittoria contro Jim Miller a Maggio all’  UFC on FOX 3 sta aspettando. Dana white:” la divisione si muoverà – mi spiace per la posizione difficile di Ben, che se perde torna in coda… c’è di sicuro della pressione per questo match.

Diaz arriva da tre vittorie spettacolari, con 3 bonus della serata (due sottomissioni: miller & Gomi e un best match contro Donald Cerrone, che è in questa card)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • war diaz…anche io sono un po contro le rivincite immediate per il titolo perché se un fighter perde due volte di fila diventa l’eterno secondo…

  • infatti anche a me scoccia se fanno subito la rivincita perché a me piace tanto cain e non é vecchio…se perdesse non sarebbe piu credibile e per al,eno un anno non se lo filerebbe nessuno

X