Overeem annuncia il ritorno per Dicembre.

Immenso Overeem:

Combatterò di nuovo in Dicembre e segnati queste mie parole: Torno per la cintura… più prima che poi.

Vivo a Miami adesso, quindi non vado da nessuna parte… nascondete i cavalli

  1. Ricordati che i cavalli sono persone orribili

  2. Poveri Cavalli sono gli unici che ci rimettono in qst storia

  3. nascondete i cavalli…hahahahahahahahhahaah

  4. speriamo che combatta presto! tecnicamente mi piace e potrebbe dare fastidio a jds con le sue ginocchiate e pedate (sempre che ci arrivi a darle) io voglio jds vs overeem ma anche un velasquez vs overeem non mi dispiacerebbe!

  5. Crocop idolo pagano!!
    Più crocoppate e meno manga nerd del Chupa!!

    Buuu per Mma Mag e Arianny.
    Crocop match maker extraordinair. Lui e Vince McMahon al ufc con Jona portavoce ufficiale.
    Dana e Joe Silva alla M-1.

  6. no andrea nn credo andrà cosi,nn è nello stile di overeem,credo che faranno il classico face to face davanti a joe rogan e qualche scambio di parole, vincerà cigano(intendo a beccarsi piu ovazioni dal pubblico) ,overeem se ne andrà e rogan stringerà la mano a dos santos campione della folla,poi appena si gira gli tira una microfonata a tradimento sulla nuca,rivelando la sua vera natura,ovvero essere alleato con doping reem,difatti si sbottonerà la camicia mostrando la maglietta”drug free”,a quel punto arriverà la nexus-spirti-squad-dx della ufc,ovvero una crew al servizio di LORD DOPING REEM composta da tutti i dopati,ex dopati e fighter sotto trt di tutta la storia ufc,da ken a hendo,da triple h a barnett,che faranno a pezzi cigano e tutta la gabbia,e proclameranno il main event a febbraio 2013,uber vs cigano in un hardcore match ,sarà chiamato ufc 160 extreme rules mania!!!…..vincerà cigano alla fine aiutato dal suo amico nemico “red e toby”cain velasquez,che gli passerà la sedia per il colpo di grazia!!!!

  7. ah ah grande quando dice di essere naturale … va be lo dicono anche i bodybuilder se glie lo chiedi… dopo tutto doparsi è anche un reato
    cmq di sicuro può passare i test con appositi protocolli di assunzione di doping …
    spero vada cosi …perchè se lo beccano non combatte , se non si dopa piu l incontro lo fa ma lo massacrano….
    io lo voglio vedere al suo massimo potenziale!

  8. manca un personaggio come Alistair…

  9. chi ha detto sta cazzata?

  10. così vi voglio…trollate sane e non cazzate tipo “a Sonnen non conviene portare giù Silva” :EPICFACEPLAM:

  11. secondo me a settembre dopo jds cain , quando il vincitore ( penso dos santos ) è a cavalcioni sulla gabbia x festeggiare overeem appare da sotto il ring e lo fa cadere sui tavoli dei commentatori…

  12. nasty crocop. Non penso comunque che intendesse la title shot già a dicembre…

  13. se jdsvs cain si farà a settembre nn c’è tempo per il vincitore di afforntare dopring reem a capodanno!!a sto punto è d’obbligo il super fight con cormier,il vincente a maggio 2013 contro cigano/caino,oppure uber lo mandi contro il vicnente tra werdum e russow che combattono tra pochi giorni,e quindi dovrebbero essere pronti per capodanno!!oppure ancora gli danno la shot subito dopo cain vs jds,a quel punto il suo rientro però nn sarebbe a dicembre,ma come minimo a gennaio/febbraio!!in ogni caso sono sicuro che prima del match si auto spezzerà tutte le costole di proposito,cosi il medico gli potrà ridare la medicina al testosterone per farlo guarire,anche se per sbaglio il rapporto te salirà a 30-1!!!!!:D

  14. già.

  15. Come si fa a non volere bene a Alisteroid Ubersterone ?!?!?!

Comments are closed