Arianny Celeste Arrestata: prime informazioni

Arianny Celeste Arrestata: prime informazioni 1Arianny Celeste è stata arrestata sabato mattin con accusa di violenza privata ( Arianny? se è alta 1 metro e 20 che violenza potrebbe fare? non avra mica picchiato Breno ?)

non si hanno grosse notizie se non che Arianny è stata arrestata Sabato mattina dopo una notte brava (ci sono ancora i tweeter della serata tra ristorante e foto)  e rilasciata alle 19 dello stesso giorno pagando la cauzione. Questo spiega il suo ritardo all‘UFC 146 ( è Arrivata pochi secondi prima che Roy Nelson affondasse Herman)

Dana White difende Arianny, chiamandola Ambasciatrice dell UFC. E’ sicuro che i soldi e la fama non gli hanno dato alla testa, Non ha ancora i dettagli della cosa ma si schiera dalla sua parte al 100%.

Dopo l’arresto di Jon Jones e Arianny Dana non perde il senso dello humor: “Mi sa che stasera vado a casa diretto, non vorrei che portino al gabbio anche me” – facendosi più serio:” Siamo tutti persone in carne e ossa con delle vite reali, e ogni tanto succedono delle cose meno belle. Ecco qualcuno sta passando in questa fase”.

Avrete aggiornamenti, il 30 Maggio dovrebbe avere la prima udienza.

 

  1. Rude

    • Eh?

      • Got to find oaks

        Haran ne sa più di me

    • no, Rudegnappo.

      • volevo che mi rispondesse “eh?” per ribattere con un “GTFO!!” :D

        ma Haran Banjo ne sa più di me

  2. Volete sapere la verità? Va bene, però non ditela in giro che è un segreto: Venerdì sera sono uscito con Arianny. Da mesi mi tempesta di telefonate, sms, email ed ho pensato che se ci fossimo visti avrebbe smesso di molestarmi.
    Eravamo in una fase un po’ movimentata, quando improvvisamente è rientrata mia moglie e le ho dovuto dire che questa sconosciuta era entrata in casa mia e mi aveva picchiato per costringermi a ripetuti rapporti. Come prova le ho mostrato i morsi sul collo ed i graffi sulla schiena, lei ci ha creduto ma ha voluto lo stesso denunciare Arianny per violenza (non prima però di aver fatto una cosa a tre).

  3. > non avra mica picchiato Breno ?

    Ma loool

  4. Haran ma perchè devi saltare a certe conclusioni?Magari è stata accusata ingiustamente da un qualche mitomane…

    Haran Banjo ne sa più di me z_z

    • Non vorrei fare il moralista ma le ragazze di spettacolo spesso perdono la testa perche’ sono persone assetate di soldi e fama e se qualcuno glielo dice in privato,siccome la verita’ fa male,queste perdono la testa aggredendo,graffiando,mordendo.Queste ragazze sono belle da vedere ma non valgono un cazzo.Questa e’ la mia opinione.In Italia le ragazze assetate di successo(quelle che si vedono in TV) passano da un letto all’altro e la stessa cosa succede in tutto il mondo.Naturalmente non sono tutte cosi’ ma questa e’ la tendenza.Per non parlare delle top model poi…

      • haran nn ha tutti i torti,per quanto mi riguarda le donne di spettacolo(di cosa poi?veline letterine ciucciacxxine ecc)sono le peggio maiale,il brutto è che ci sono trasmissioni come verissimo,domeica5 e stronzate varie dove magari vengono pure fatte passare per gente intelligente e di valore,per quanto mi riguarda una pornostar è molto piu pulita di certa gente,almeno lo fa alla luce del sole:D:Dper fare un esempio eva henger è una santa donna in confronto a belen trodriguez!!!

      • Le ragazze brave,normali e morali non vendono il propio corpo…
        Lei si fa fotografare nuda e questa e’ una dimostrazione che e’ una ragazza fredda e pronta a tutto per arrivare al successo.

        Poi pensate quello che volete.

  5. I Soldi e la fama gli hanno dato alla testa

  6. arianny picchia anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. gli piace farlo violento!!

Comments are closed