UFC

Ufc 146: Frank Mir l’avvoltoio si candida

Ufc 146: Frank Mir l'avvoltoio si candida 1

UFC 146 : Se Dana White si da all’alcool e Overeem a recitare rosari, qualcuno sta godendo della situazione creatasi a seguito dei test a sorpresa – Frank Mir

Ufc 146: Frank Mir l'avvoltoio si candida 2UFC 146 : Se Dana White si da all’alcool e Overeem a recitare rosari, qualcuno sta godendo della situazione creatasi a seguito dei test a sorpresa – Frank Mir è l’unico che arriva da una vittoria, e avendo ancora 7 settimane buone prima del match si propone per riempire il buco nella card.

Per lui vorrebbe dire un title shot contro un Junior Dos Santos (14-1 MMA, 8-0 UFC) che si sarà preparato nello striking e poco nel grappling, dove Frank Mir è invece molto forte.

Overeem (36-11 MMA, 1-0 UFC) sembra fuori dai giochi ( devono testare il campione B, ma i suoi livelli sono cosi alti che ci sono poche possibilità di errore)

Frank Mir (16-5 MMA, 14-5 UFC) deve combattere contro il forte Cain Velasquez (9-1 MMA, 7-1 UFC). Secondo me in questo incontro Mir soffrirebbe molto di più ( Velasquez ha più fiato di Mir che tende a spomparsi e ha un ottima lotta, che annullerebbe o quasi il bjj di Mir)…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X