Dana conferma Condit vs Diaz II – Cesar Gracie: vedremo….

Subito dopo il match Condit vs Diaz, tutti chiedevano una rivincita… e Cesar Gracie ( manger di Diaz) era il primo a volerla…

Adesso Dana White conferma via Tweeter:

Dana conferma Condit vs Diaz II - Cesar Gracie: vedremo.... 1

Ma il camp di Cesar Gracie non è più convinto… e poi Nick Diaz è ufficialmente ritirato dalla carriera di MMA… Cesar scrive questo Tweet:

Dana conferma Condit vs Diaz II - Cesar Gracie: vedremo.... 2“Condit vs Diaz II non avverrà quest’anno- vi dico tutto tra 5 minuti”

 

Quello che sembra è che  l’UFC abbia proposto un UFC on FOX 4 a Diaz a Los Angeless ( Diaz ha detto di non voler più combattere a Las vegas)

Sembra anche che ci sia una notizia ancora più grossa… ma aspetto che qualche sito americano la confermi…. (sarebbe una bomba)- unica cosa certa Dana White avrà un fegato pronto per farci un bel pate con tutti i casini che il camp di Cesar Grecie combina ! ahahhaha Grandi !

  1. un codardo con un piano di gara discretamente efficace

  2. è vero,è stato beccato positivo all’erba!!lo dice pure nel sito di helwani !!!ma perchè ste stronzate!!!??che poi la marijuana di certo nn aiuta le prestazioni anzi,questa sembra una grossa leggerezza in stile diaz,tra l’altro nn è la prima volta che succede!?speriamo nn lo squalifichino!!

  3. la differenza tra condit e diaz è che condit è un codardo diaz un campione.non puoi colpire e scappare per l’intero round.se avesse avuto le palle di giocarsela avrebbe perso al 100%.la gabbia dovrebbe essere oiù stretta e i giudici dovrebbero punire chi scappa.spero che nel rematch diaz glie ne dia tante!!!

  4. Grazie Lorenzo !!!

    se vieni ti aspetto e ti preparo la Letter of Invitation…e poi ci si allena che e’ una bellezza…e non solo.

  5. @Patrizio: dopo il match ha dichiarato, spinto dalla rabbia e delusione per il verdetto, che si ritirava perchè non aveva bisogno di “questa merda[cit]” ecc ecc…

    Poi però tutti hanno cominciato a chiedere il rematch e anche Cesar Gracie perchè tutti pensano che Diaz ci ripenserà sul ritiro e poi anche Condit si è detto disposto anche perchè dovrebbe aspettare GSP per 9 mesi…

    ps: un giretto nelle repubbliche caucasiche mi stuzzica da sempre

  6. scusate ragazzuoli, nelgi ultimi giornio sono stato Offline (Offshore nel mar caspio a -30) e nho seguito molto…ma che scrivete che Diaz si ritira dalle MMA ??
    Quindi se si ritira (da MMA in toto, oppure da UFC solo ?) xo’ combatterebbe cmq la rivincita con Condit oppure il supermatch-chi-vince-questo-vince-tutto contro super GSP ?? fatemeci capire qualcosa…
    Grazie !

  7. se gsp molla la cintura per combattere contro nik diaz fa un grande gesto ma mi sembra molto irrispettoso nei confronti di condit insomma è un combattente esemplare mai fuori dalle righe secondo me si merita + considerazione!

  8. anche secondo me sarebbe un match uguale…

  9. dana nn ha proposto il rematch tra diaz e condit,ha solo dato il permesso,era cesar gracie che lo voleva e condit dopo aver smentito sembra aver accettato;per me ha poco senso,il match sarebbe identico,condit adotterà lo stesso gameplan;quello di gsp mi sembra una bufala,prima di novembre nn torna,quindi nn ha senso apparentemente,boh mi informerò

  10. Come dice Lorenzo GSP sarà pronto a combattere quando, a ottobre se tutto va bene?
    C’è tutto il tempo per un bel re-match tra Diaz e Condit (visto che nessuno dei due ha riportato infortuni) che farebbe solo bene alle MMA! :)

  11. che cagata!Georges non può cominciare ad allenarsi duramente prima di luglio…

  12. sei quasi come il tg4,se è vero non sarebbe male vedere gsp diaz

  13. minchia.

    Anche io gridavo al rematch!

    Sia Diaz vs Condit, che GSP, mi andrebbero egregiamente.

    L’ideale sarebbe un rematch istantaneo tra Diaz e Condit, poi sfida titolo.
    Oh Yeaaaah.

  14. El chupa come studio aperto !

    la notizia sembra ( aspettiamo conferme) è che GSP è pronto a mollare la cintura pur di sfidare subito Nick Diaz, invece che fare tutto l’iter di unificazioni etc etc….
    se verà è una bomba e massimo rispetto per GSP

    ps El chupa come studio aperto !
    El chupa come studio aperto !
    El chupa come studio aperto !
    El chupa come studio aperto !
    El chupa come studio aperto !

  15. minchia ma cos’è?un film?

Comments are closed