UFC 143 Fight Analisys: Josh Koscheck vs Mike Pierce

UFC 143 Fight Analisys: Josh Koscheck vs Mike Pierce

UFC 143 Fight Analisys: Josh Koscheck vs Mike Pierce 1Tutti e due hanno cominciato le loro carriere in MMA come due wrestler, e sono diventati wrestler-striker dopo un paio di tempo.

Koscheck aveva piu successo nella sua carriera di wrestling, partecipando 4 volte nel campionato ‘NCAA D1′ e l’ha vinto nel 2001, lui e’ uno dei migliori atleti della sua categoria, e ha un pesante colpo di overhand della mano destra, e con la sua capacita’ esplosiva ed agilita’ diventerebbe difficile difenderlo. GSP e Matt Hughes ( per mezzo round ) avevano successo con il loro Jab contro Koscheck e Mike Pierce puo’ avere l’stessa idea, avicinandosi a Koscheck ed usare il suo Jab.

Pierce si e’ dimostrato efficace e capace a combattere avicinandosi al suo avversario, usare il suo jab e Hook come nel fight contro Jon Fitch.

Pierce ha 4 sconfitte in cui 3 contro wrestlers come Mark Munoz, Jon Fitch e Johny Hendricks, e Koscheck sara’ sicuramente nel loro livello.

A terra Koscheck ha 5 vittorie per sottomissione, piu’ importante contro Anthony Johnson, e Pierce ne ha una,.

Il Fattore d’esperienza sara’ da parte di Koscheck, combattento per la cintura di pesi Welter e anche contro i migliori dal 2005.

  1. Guerra Joooooooooooshhhhh!!!

Comments are closed