UFC

Ikuhisa Minowa vorrebbe combattere all’UFC Japan

Come è andato il debutto in USA di Ikuhisa Minowa

Ikuhisa Minowa vorrebbe combattere all'UFC Japan 1 Ikuhisa Minowa è famoso, oltre che per la rossa mutanda anche per fare match con gente 40 e passa kili più di lui ( essenzialmente Freak Show) ha debuttato sul suolo americano per il ProElite 3  – iN giappone è amatissimo e il suo nome era addirittura apparso sul sito UFC in previsione dell’UFC Japan (UFC 144) anche se poi non se ne è fatto nulla. Nel frattempo, per abituarsi all’america ha firmato per 3 match per la ProElite.

Ikuhisa Minowa: ” Volevo combattere in USA da non so quanto tempo: sono stato in Tailandia,Corea, UK, Brasile… ma per quanto riguarda le MMA direi che il posto dove essere sono gli USA. per l’UFC andare in giappone è una gran mossa: spero di avere la mia possibilità li. Per ora mi concentro sulla ProElite e se vinco chissa” ( il debutto non è stato cosi positivo per lui… vedi risultati ProElite 3)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X