UFC

The Ultimate Fighter – TUF: Australia vs. U.K. nel 2012

Se il brasile ha avuto il primo TUF internazionale, anche l’australia (altro paese dove l UFC va fortissimo) è “vicina” a un The Ultimate Fighter.

The Ultimate Fighter - TUF: Australia vs. U.K. nel 2012 1Se  il brasile ha avuto il primo TUF internazionale, anche l’australia (altro paese dove l UFC va fortissimo) è “vicina” a un The Ultimate Fighter.

Il programma come sapete è un reality che segue le vicende di due coach e 14 fighter che si allenano e combattono per un contratto a 6 cifre in UFC. I due coach invece si prendono in giro per le 10 puntate e poi si picchiano per la finale.

Sydney che ha fatto due sold out (UFC 110 in 2010 –  UFC 127 in 2011 ) NON sarà il luogo prescelto, che invece sembra essere Brisbane. il TUF Australia vs UK sarà registrato e non in diretta, esattamente come è stato per le ultime 13 edizioni su Spike.

L’UFC torna comunque in australia – Sydney il 3 marzo per “UFC on FX 2: Alves vs. Kampmann.”

Brisbane Events Center is a smaller building that Sydney’s Allphones Arena, seating approximately 13,500 fans for concerts. The venue opened in 1986 and served as the home of the National Basketball League’s Brisbane Bullets.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X