UFC

UFC Brazil Sao Paolo II

Dana White conferma che il prossimo UFC Brazil ( il terzo del nuovo UFC, e il quarto in assoluto ) Sara a Sao Paolo in giugno.

UFC Brazil Sao Paolo II 1Dana White conferma che il prossimo UFC Brazil ( il terzo del nuovo UFC, e il quarto in assoluto ) Sara a Sao Paolo in giugno.

La location non è stata ancora trovata ma è probabile che sia in uno stadio… Dana non ama gli outdoor:”Dobbiamo essere sicuri che non piova, odio fare ste cose all’aperto, non mi piacciono le pese all’aperto, figuriamoci i combattimenti”. Lo stadio più grosso di San Paolo non è disponibile ma di sicuro non mancano stadi giganteschi e l’UFC conta di battere il record di 55724 spettatori dell’anno scorso a Toronto.

Considerando quanto sono diventate “pop” le MMA in Brasile (vedi l’articolo di Marco Bruschelli a riguardo) e consideranto che per giugno “The Ultimate Fighter: Brazil” sarà finito e i due coach Vitor Belfort e Wanderlei Silva potrebbero combattere proprio li.

Il Brasile è stata una scommesso per l’UFC… dopo l’UFC 17.5 del 1998 Dana ha portato il carrozzone UFC a Rio lo scorso Agosto, facendo sold out in poche ore. Il secondo evento non ha fatto il sold out fino al giorno dell’evento. Dana è comunque splendente. Dopo Sao Paolo pensa già (nel 2013)  a Manaus in un sambodromo per battere ogni record.

Nella stessa card si vociferava anche Dos Santos, ma Dana White a suggerito che probabilmente si farà in America.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X