Jon Jones ci spiega come far esplodere la testa a Rashad Evans

L’UFC 145 a Montreal (a Marzo) manca di un grosso main event… ed ecco che quatto quatto arriva Jon Jones e si propone per il match. Direttamente dalla bocca di Dana White:” Jones mi ha chiamato quattro giorni fa e mi dice: Ok basta vacanze, sono pronto – mi aveva detto che aveva bisogno di una pausa ma poi ci ripensa e mi dice che vuole combattere il prima possibile. E’ pronto a partire… potrebbe combattere con Dan Henderson, oppure contro Rashad, ma forse è troppo vicino. vediamo come vanno le cose con Rashad prima di confermare”

Rashad Evans combattera all’ UFC on Fox 2 contro Phil Davis il 28 Gennaio: incontro che deve ( e può ) vincere per sfidare Jon Jones. Il vincitore (salvo KO in 30 secondi) è probabile che causa stop medici fino ad Aprile non potra combattere …

nel frattempo però avrà combattuto Jon Jones e anche Hendo (scavalcando la classifica). Cosa farà quindi Rashad ? Aspetta mesi prima di combattere per il titolo (concesso che vinca con Davis) oppure fa una rivincita con Shogun o Machida, i quali sono pericolosissimi e possono vincere facendo cadere in classifica Evans?

ahahha Jon jones sta facendo davvero impazzire Rashad… ogni decisione è quella sbagliata.

se volessi fare le cose giuste: Jon Jones vs Rashad Evans &  Phil Davis vs Dan Henderson, ma dubito che quest’ultimo sia pronto per fine mese.

 

  1. intanto vediamo cosa fa Munoz contro sonnen, io tifo il filippino

  2. mike da qui a quando c’è ll’incontro dei massimi ci sono alemo 6 mesi,in tutto questo tempo verrai trasformato in un hater di ubereem molto peggio di me puahaahaha!!!

  3. io penso pure nella catastrofe 2012,jon perde con rashad(speriamo),gsp perde con diaz(speriamo,sempre ke passi l esame tutt altro ke facile..),e cigano contro uber,sinceramente nn so x ki tifare xkè io tiferei cigano ma poi qua si inizia a dire ke uber è di cartone ecc ahahh e sn un bel po indeciso ahaha

  4. per me jon lo porta a terra facile invece,cazzo mi so riguardato i suoi match e soprattutto contro i wrestler ha fatto faville,dan nn farà eccezione,presenta gli stessi problemi di rampage,solo che è piu vecchio,piu piccolo e meno resistente,sarà un massacro di gomiti o al massimo una sub ;ovviamente nessuno mi impedirà di puntare su hendo via h bomb al fanta mma,ma lo farò solo per rispetto della leggenda:D:D!!!per quanto riguarda i 3 super campioni ci sta che prima o poi perdano e questo potrebbe essere il loro anno buio,gsp e silva incontreranno quasi sicuramente trash talker in gran forma(diaz e sonnen) e torneranno da lunghi infortunii,mentre aldo incontra il wrestler piu atletico ed esplosivo della divisione,ma credo che mendes che farà la fine del suo gemello faber,almeno lo spero,aldo è un idolo!!!!!!!!!

  5. Jon non porta a terra così facilmente hendo
    Ed in piedi è dura scambiare con hendo

    Cmq è più forte jon ovviamente

    Entro quest anno vedo silva,gsp ed Aldo perdere.. Il titolo!

    Voi che dite?
    Mi date del matto????

  6. Se il discorso è la shot nn ha senO

    Se fosse un semplice match sarei molto curioso d vederlo

  7. però mi piacerebbe vedere silva contro cain silva è un gigante nn darei per scontata la vittoria di cain

  8. per me jones massacra hendo in un paio di round,forzandolo a ritirarsi,hendo deve sfidare anderson silva e jones deve aspettare rashad vs davis,senza fare sti giochini sulle tempistiche;per quanto riguarda gli hw il vincente tra cormier e barnett giorni fa si diceva dovesse affrontare fedor in strikeforce,almeno cosi aveva accennato scott coker;bigfoot vs cain nn ha senso perchè cain deve afforntare mir,unico vero pretendente alla shot ,giusto per la striscia positiva e soprattutto perchè carwin nn c’è

  9. ma aspetta andrea, Edgar deve fare prima contro Ben Henderson all’evento giapponese(credo)

  10. ma diaz quando va contro edgar??

  11. e Edgar batte GSP?:D

  12. È un bel Po che non si fanno match cream del genere

    Vincerebbe JoN al 90×100 Cmq
    DaI welter in sU nessun campione attuale salendo di una categoria di peso batterebbe il campione in carica di categoria maggiore..
    Gsp nn batte silva, silva non batte jon e jon non batte jds!

  13. @bepo: per me ora come ora è impensabile per le ultime(che in realtà risalgono ad un bel pò di tempo fa) dichiarazioni di Dana e Anderson sulla questione…
    Però non si sa mai. Già meno improbabile di GSP vs Anderson

  14. Errata corrige
    Col primo che sale e il secondo che taglia.

  15. Sarebbe pensabile che il il ragno maravilha e jones si incontrino col primo che taglia e il secondo che scende o è improponibile?
    P. S. mi rendo conto che ci sono 10 kg di differenza e che che ci sono lottatori di tutte le taglie e che quindi sti due hanno gia pronti i vari antagonisti, ma vedere il vecchio ragno ghigliottinato da bones mi ha solleticato la mente.

  16. no volevo dire falsato nel senso ke è stato condizionato tutto il match da quella batosta,lo so ke è merito di cormier…

  17. Sarebbe giusto far combatter JJ con Sugar se no Rashad perderebbe il treno per combattere contro il campione anche se dovesse battere Phil Davis (cosa tutt’altro che facile), per via delle tempistiche…
    Ma Thiago Silva che ha finito la squalifica? Gli ridanno Brandon Vera?

    P.S. GRAZIE CHUPA è arrivata la maglietta (perfetta)

  18. vabbè Mike ma falsato che vuol dire?se non riesci a riprenderti per un pugno che hai preso non è come un dito nell’occhio…se ti prendi un pugno è bravo l’avversario e Big Foot ha perso nettamente da Cormier.

  19. Invece io credo che l’unico tipo di fighter che puo’ infastidire jones sia un lottatore piu’ fortedi lui, gli striker li ha tutti disintegrati e i bjj non hanno il tempo di fare leve perche’ alla corta jj sgancia gomitate che chiudono il match, per questo credo che Rashad-jones potrebbe sssere un match interessante (jj resta favorito ma conoscendosi magari potremmo vedere delle cose inaspettate)
    Anche io credo che dopo overeem-jds la title shot vada al vincente barnett-cormier

  20. beh ora si esagera un pò,silva di certo nn è un fenomeno ma quello ke dice jona è vero…cain dovrebbe essere un top 3 e in teoria dovrebbe finirlo senza troppo problemi,ma queste sn le mma nn la boxe,dove se sei più forte al 95% vinci…cmq l incontro con cormer è stato un po falsato xkè bigfoot nn è riuscito proprio a rimprendersi dalla prima bordata di cormier a inzio match..

  21. mi meraviglio di te jona .. antonio silva è stato “creato ” come top fighter grazie alla vittoria contro emilianenko ( e penso che oggi come oggi equivalga a battere cro cop o minotauro) poi il suo vero valore lo si è visto dopo essere stato surclassato da cormier uno semi esordiente che era la metà di lui con un fisico da panettiere e che in teoria avrebbe dovuto avere nel suo arsenale il wrestling come arma principale … invece l ha mazziato da inpiedi … aspettiamo la prossima sconfitta ma con il palmares attuale presumo che big foot sia un top 10 basso ( verso l 8 -10 posto ) … è cain che vuole un warm up facile …perchè in effetti sarebbe bastato kongo x a silva

  22. Cmq silva non è da sottovalutare
    Nera jj, nera karatè , buon take, peso e altezza notevoli….
    È un bomber…

    Poi cain è un animale xo rimane un gran match, se lo é Con kongo xke noN deve esserlo col piedone??

  23. Si può esserE
    Ma jds vs cain propio x come è andato merita un rematch

  24. mah cmq io rashad non lo vedo cosi forte o pericoloso ( sia in generale sia per jon jones) d altra parte con i top della categoria non l ho mai visto dominante ( compresa la vittorietta contro rampage)
    dopo tutto è il n.2 solo perchè non è stato ancora demolito da jones che in un anno ha distrutto tutti i top della categoria
    cain big foot be dovrebbe essere un incontro comodissimo x cain e anche l ideale x ritornare …visto che contro jds se non avesse avuto il titolo da difendere di sicuro non ci sarebbe andato dopo 1 anno di stop … sarà un buon warm up in attesa di un prosimo incontro che dovrebbe valere x la title shot ..
    jona non può essere gia questo x la title shot … perchè se jds batte overeem cosa lo fanno a fare un rematch dopo quella vittoria cosi facile di jds?? secondo me dopo overeem ce il vincitore di barnett cormier

  25. D accordo sul fatto che hendo verrebbe massacrato da Jon , xo se nn scende di categoria piuttosto di un altro massacro Con Rua meglio jon almeno lo fa x il titolo….
    Cmq io sogno hendo ancora col titolo

    Xke troppo avvantaggiato cain???
    Che c’entra 2 minuti di match di cormier , consigli ec???
    Io sono curiosissimo da sto match, entrambi arrivano da una sconfitta, entrambi vogliosi di vincere…
    Ma quando è la data del match?
    È ufficiale? Si giocano la shot al titolo??

  26. be avendo raggiunto lo status di leggenda hederson può incotnrare chi vuole e probabilmente riesce a farsi dare qualsiasi incontro vuole ma andare contro jones non ha senso…. caratteristiche tecniche a parte hendo è un lhw che deve ingrassare x stare in cat l altro uno che deve tagliare…si troverebbe davanti un gigante con 3 metri in piu di allungo che potrebbe distruggerlo… io preferirei vederlo in una rivincita contro il ragno….magari potrebbe vedere come finisce il prossimo incontro di sonner…perchè se bocca larga perde a silva è senza avversario

  27. quoto l’ot di mike:bigfoot forse debutterà contro cain,nn mi piace per niente sta cosa,trooppo facile per cain,tra l’altro il suo teammate cormier gli darà tutti i consigli possibili per stendere il gorilla;mentre tornando in tema nn mi piace sta cosa,se nn conoscessi jones e tutte le sue imprese direi che sta evitando rashad,sa che hendo nonostante l’aura leggendaria è una vittoria facile e nn avrà bisogno di un lungo camp,quindi gioca d’anticipo e manda fuori tempo evans..ancora una volta!!!mmmm ma dai via aspetta sti 2 mesi e nn rompere i maroni!!!vorrei sapere che dice evans di sta cosa!!!

  28. cazzo cain velasquez vs big foot silva!!!!!!!!!!!!!!!

  29. voglio dan vs jon

Comments are closed