Junior Dos Santos: “Brock mi ha detto che…”

Junior Dos Santos: "Brock mi ha detto che..." 1

Lesnar: "Ohi la divercolite... preferivo una ginocchiata nei maroni..."

Come si legge dai flammoni nei commenti del post UFC 141, molti si chiedono come mai l’ex campione Brock Lesnar non ha usato il suo “super wrestling” contro Alistair Overeem.

Junior dos Santos ha scambiato due parole con Brock Lesnar che usciva dalla gabbia e secondo quanto dice JDS, Brock e stato schiacciato dalla potenza senza uguale del ginocchiate del campione DREAM, K-1 e Strikeforce.

Dopo il primo colpo era già in debito e non poteva assorbire più danni. “Speravo davvero che Brock si muovesse un po in avanti, speravo in qualcosa di meglio. Ma mi ha detto che ha sentito le ginocchiate e i calci di Overeem, crede di essersi rotto delle costole. Ho dato un occhio ed era davvero tutto arrossato” ha detto JDS a tatame. “Gli ultimi colpi lo hanno davvero destabilizzato, mi ha augurato buona fortuna per la difesa del titolo”

Dos Santos ovviamente non vede andare il match contro di lui nello stesso modo, non avendo paura dello striking di top livello di Ubereem.

“ogni incontro è diverso e devi essere preparato per il tuo avversario al meglio delle tue possibilita, ho guadagnato il titolo con tanta fatica e farò di tutto per rimanere il campione – Overeem è un fighter davvero forte, ma non ci sono incontri facili quando sei per il titolo… E’ grosso ma in quella gabbia saremmo 1 contro 1…”

 

  1. Questa si ke è una prova che il match non è una farsa—

    Grazie CHUPA@

  2. doveva arrivare a prenderle ste benedette ginocchiate, per accorgersi che fanno male?
    straordinaria presa di coscienza!
    ora scoprirà che l’acqua è umida, che la terra gira in torna al sole, che la matematica non è un’opinione e via di seguito…monsieur lapalisse (se non fosse morto, sarebbe ancora in vita!)

  3. bullshit!

  4. sti uberknee faranno anche male.. ma 400.000 $ in tasca fanno tanto bene caro mio!
    Ps. senza nulla togliere a Overeem anzi…

  5. cosa pretendevi che dicesse?? sono entrato nell’ottagono solo per prendermi 400.000$??? dai pollo svegliati!!!!

  6. Macche, ovviamente è tutta una farsa..no? :D
    Le uberknee fanno MALE!

Comments are closed