UFC

UFC 137: Penn vs. Diaz – Risultati live

UFC 137: Penn vs. Diaz - Risultati live 1

UFC 137: Penn vs. Diaz – Risultati live
chi vincerà tra il bisbetico Diaz e il gommoso Penn?

UFC 137: Penn vs. Diaz - Risultati live 2

 

 

 

UFC 137: Penn vs. Diaz – Risultati live

Non so se riuscirò  veder TUTTI gli incontri ( domani seminario con Paulo Thiago, yeahhhhh) – come al solito chi i risultati puo postarli.


Ecco che è iniziato lo streaming su Facebook !!

Clifford Starks vince su Dustin Jacoby – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

Chris Camozzi vs. Francis Carmont.
Il festival del clinch nel primo round e buona parte del secondo, a circa 90 secondi del R2 Carmont proietta Camozzi in un modo che si vedra in molti highlight, e poi ground n pound. Camozzi sopravvive e inizia il terzo più aggressivo, ma Camozzi si fa più aggressivo, anche se nel clinch continua a subire. peccato perchè negli attimi di brawl aveva la meglio l’italo americano… negli ultimi 10 secondi Camozzi butta dentro una kimura. solo la posizione sfavorele (era montato) e il tempo interrompono l’azione. Francis Carmont vince su Chris Camozzi via unanimous decision (30-26, 30-27, 30-27).

Danny Downes vs. Ramsey Nijem

Il jiu-jitsu di Nijem è troppo superiore per il gioco a terra di Danny, che però è davvero coriaceo. 3 Round di botte per Downes. Speriamo migliori il jiu-jitsu, perchè cosi non lo vedo andare avanti (anzi mi stupisco di come sia finito in UFC)…  Ramsey Nijem vince Danny Downes – unanimous decision (30-25, 30-26, 30-27).

Eliot Marshall vs. Brandon Vera

Vera è un ottimo grappler, un ottimo striking… ma manca sempre di essere incisivo. Al terzo round si prende una sveglia che ha quasi chiuso l’incontro ma Marshall non capitalizza. L’arbitro donna non mi piace per i match maschili. Alla fine del 3 round Marshal fa un armlock a Brendon Vera, ma questo se lo fa stuccare a continua. Alla fine vince il match, ma secondo me uno che ha un braccio rotto, e stato quasi messo KO e non ne aveva più non puo vincere solo perchè ha fatto “un po meglio” nei primi due round…  Brandon Vera vince su Eliot Marshall – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Bart Palaszewski vince su Tyson Griffin via knockout (punches) – Round 1, 2:45.

Donald Cerrone vince su. Dennis Siver via submission (rear-naked choke) – Round 1, 2:22.

Hatsu Hioki vince su. George Roop via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Scott Jorgensen vince su. Jeff Curran via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).

Roy Nelson vince su Mirko “Cro Cop” Filipovic via TKO (punches) – Round 3, 1:30.

Cheick Kongo vince su Matt Mitrione via unanimous decision (30-27, 30-28, 29-28).

Nick Diaz vince su B.J. Penn via unanimous decision (29-28, 29-27, 29-28).

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

54 Commenti

  • diaz è un rissaiolo e basta,diaz è un ubriakone,diaz è un drogato,diaz si sbala dalla mattina alla sera…(questi i commenti fino ad ora) beh il ‘drogato’ si fa doppio incasso bj e gsp altro ke butta l okkasione della vita,quello ha fatto il colpo gobbo altro ke kiakkere…

  • vorrei aggiungere questo filmato un po’ preoccupante,che mi fa tornare dei timori che avevo gia dal match contro schuab,e cioè i danni che cro cop ormai vecchio e nn abile a prendere i colpi potrebbe subire a lungo terminehttp://www.youtube.com/watch?v=r_VOC0zYkJU&feature=player_embedded nei commenti c’è chi dice che è normale,io nn gliel’ho mai visti fare,c’è anche chi dice che sia dovuto ad un nervo del braccio destro danneggiato,motivo per cui sono anni che nn usava il jab sinistro;dai mirko riprenditi e speriamo nn ci siano danni a lungo termine!!

  • Onore a Mirko Filipovic che ha ringraziato i suoi fan alla fine, da loro si è levato un grande applauso di tributo.
    Sul match si vedeva chiaramente che al terzo rond non ce la faceva più, letteralmente boccheggiava, faceva anche un po’ emoziozione vederlo a bocca aperta prendere tanti pugni. Il suo leggendario high kick ormai defunto, la sua boxe in pensione, ma qeusto nulla toglie alla carriera di un grandissimo come lo è stato lui che perse contro Fedor solo per decisione. Che spettacolo era vederlo avanzare e sganciare le bombe dal suo piede sinistro…

  • non dico sia scarso xo puo solo fronteggiare fighter nella media,è troppo attendista e non eccelle in nulla, jj inesistente, wrestling buono una volta a terra contro un signor nessuno, striking pulito ma troppo attendista….. in mma uno cosi non salirà mai il vertice

  • per dire che mirko ha combattuto con un braccio solo posso solo dire: onore a lui! che gran campione ca..o. va via un altro pezzo storico della vecchia guardia

  • @crocop
    Su quegli spasmi anche io non ho le idee chiare… c’è chi dice che li ha sempre avuto ma nella marea di interviste e di video su crocop io non ne ho mai visti ne ne ho sentito parlare.
    Dei nervi danneggiati se ne parla da un pò, lo stesso Mir disse di aver studiato la cosa prima dell’incontro..però boh. Di sicuro c’è che nell’incontro con nelson Crocop aveva il bicipite destro malconcio per via di un infortunio subito due settimane fa ed infatti non ha mai usato quel braccio neanche nella sfuriata del secondo round.

  • io spero solo si possa riprendere e viva una vita in salute,se lo merita;cmq nonostante sia un catorcio fisicamente ha dimostrato di essere superiore agli ultimi 3 avversari;mir schaub e nelson l’hanno usato per un incontro facile facile e hanno vinto solo al terzo round e solo perchè mirko nn incassa neanche uno schiaffetto ormai,stilisticamente erano tre vittore per lui,vista la superiorità in piedi e i take scarsi dei 3;per me il suo grande errore è stato nel ritorno all’ufc quello di affrontare dos santos,è arrivato al match gia in fase calante e quel massacro l’ha rovinato(anche il mirko del pride ahime le avrebbe prese forse );per me doveva chiedere da subito un rematch con gonzaga,che in condizioni buone(intendo mentalmente)avrebbe rimesso al suo posto,quello era l’unico vero match che volevo vedere prima del ritiro!!!!cmq grazie di tutto mirkone,hai fatto il pugile,il kickboxer,il mixed martial artist,il poliziotto,il politico e con pat barry pure il cantante:D,in ogni cosa hai dato il massimio,fino alla fine!!

  • i finali di carriera sono importanti.
    non si può chiudere un percorso così brillante con delle sconfitte per kot.
    doveva capire che l’incontro con pat barry era lo svincolo autostradale che lo portava verso casa.
    qualcun’altro nella lista, vedi wanderlei silva, fedor ?

  • i soldi ono una brutta bestia …dai lo sappiamo tutti che gli ultimi 3 -4 incotnri di cro cop li ha fatti solo x soldi e non x altri motivi ( sportivi, di sfida personale ecc.)
    certo spero non abbia danni permanenti ma un fighter deve saper tutelarsi in primis da solo perchè un promoter che ti mette sul ring lo trovi anche a 50 anni!

  • @andrea
    Se c’è qualcuno che può aver continuato a combattere non solo per i soldi, per me quello è proprio Cro Cop. Lui è uno che veramente ama la preparazione fisica ed il combattimento e vive per quello fin da ragazzino..uno che si svegliava nel mezzo della notte con dei dubbi su qualche movimento e non si rimetteva a letto finchè non gli riusciva. Aggiungici poi orgoglio e fiducia in se stessi smisurati e non è poi tanto difficile credere che non riuscisse semplicemente ad arrendersi all’evidenza.
    A maggior ragione sapendo poi che non è un tyson sommerso dai debiti o con chissà quale problema fuori dal ring..

  • quoto watcher,ragazzi le brose di wanderelei e tito per il loro ultimo match è stato ripsettivamente 200 mila e 450mila dollaroni,mirko ha preso 75mila,anch’io ho sempre creduto che fosse anche per una questione di soldi,ma lui nn ha questo problema,diciamo che negli ultimi anni la sua mentalità da fighter supercompetitivo gli ha chiesto cose che il suo fisico logorato da 40 incontri di mma e 70 di kickboxing nn ha potuto compiere,e sono il primo a crititcarlo per questo finale di carriera,gia accettare il match con mir era na cazzata,con sole 5 settimane;dopo pat barry doveva o ritirarsi o al massimo richiedere gonzaga come ultimo match

  • io di questi ke nn si sn fermati credo soltanto in couture e fedor,gli altri nn avevano nessuna ambizione più,cro cop nn aveva nessuna speranza di title shot o di dimostrare ankora cosa?cmq è stato un grande…

  • Ora spero non si ritiri wanderlei…

    Purtroppo ho paura che pure anderson silva chiuda a breve la cariera.. magari alla prima sconfitta….

    Parlando di Diaz vs gsp vedo favorito il secondo dal punto di vista delle carte da giocare….
    Wrestilng di un altro pianeta e g a p… diaz dalla sua non molla mai e gsp non è un grande incassatore… queste saranno le carte su cui si deciderà il match

  • “Cesar Gracie’s all day Joe Rogan’s podcast all night!!…All day!!”

    puttana se era esaltato Nick :D

X