GSP scende di categoria (!!!)

GSP scende di categoria (!!!) 1

Ok ragazzi, facciamo la foto e poi mi dite chi si è preso i miei stero... ehmm pastiglie per il mal di testa.

Vi ricordate le voci di un potenziale Georges St-Pierre vs. Anderson Silva? Ecco ci sono delle possibilità che rimangano tali. Firas Zahabi (il capo allenatore di GSP) infatti  ha dichiarato che “Georges non è per nulla grosso per essere un peso welter e tagliare a 170 gli è facile…. potrebbe fare i 155

Per Zahabi è molto più probabile che GSP scenda a 155 piuttosto che salire a 185 nei pesi medi (dove il tiranno è Anderson Silva). L’unico problema è che l’attuale campione dei leggeri (Frankie Edgar) è collegato al team Renzo Gracie, cosa che non vogliono.

Sempre Zahabi:” Avrei già voluto che fosse a 155 se Frankie non fosse il campione”. Non si sa ancora cosa succederà nel futuro, anche se è probabile il match con Condit e poi un pensiero serio a scendere di cateforia… che potrebbe diventare davvero la più carica di talenti della storia:

 

  1. Appoggio Watcher al 100%… con una dichiarazione del genere si toglie dall’impiccio e fa lo stesso la figura del pluricampione in due categorie, continuando a combattere in una sola.
    Certe volte peró si fa più bella figura a far finta di niente e tacere.

  2. No ma la vera bomba di questo articolo è quello a destra nella foto!! Ma che roba è? Un essere umano no di sicuro XD

    Passando alla notizia secondaria boh…la cosa più probabile è che siano stufi di vedere sminuito GSP perchè non sale di categoria e quindi cercano di far partire questa voce che è piccolo.

  3. Firas non dì cazzate va. Che brutto è quel culturista lì?Sembra un alieno.

  4. si infatti..
    tutte cazzate x non andar contro the spider—-

  5. l’avevo letta sta bomba,chupa per me questo articolo è potenzialmente piu esplosivo di quello di brock vs uber;cioè io mi ricordo ancora quando lessi e postai un articolo degli allenatori di gsp dove lo davano a 195-200 libbre come peso raggiunto e a 190 come peso per la notte del match(contro shields),ossia un welter di quelli grossi,adesso vengono a dire che vuole fare i leggeri,che gli riesce facile,lui che è sempre stato contro il cutting estremo
    ,che però visto che frankie è il campione e amico suo allora nn lo farà,cioè lui che domina i welter vorrebbe scendere nei leggeri????per me è na minchiata per evitare di passare nei medi ed evitare i rischi che ne conseguirebbero;oppure si è bombato troppo in questi anni e vuole smettere con conseguente perdita di massa e riadattamento del fisico,quindi un passaggio ai leggeri sarebbe d’obbligo per evitare gente troppo grossa,ma nn credo proprio sia il suo caso,domina la categoria dal 2004 praticamente(e se usa sostanze nn lo fa piu degli altri),per me questa è na bufala

    • Anche io quando l ho letta mi sono detto Mmmhhhh….
      e infatti come mia politica le notizie sospette le pubblico il giorno dopo (aspettando smentite)… in america questa cosa nn ha scatenato polveroni…
      vedremo.. anche io la vedo dura…

  6. Chupa, ki e’ l’ultimo a destra? ?????? E’ enorme! !!

    • Non so chi sia (sono dei fan canadesi ) ma quando parlano di GH lo indicano tutti e la sua fiducia in se stesso sta vacillando… :-)

Comments are closed