UFC japan: King Mo vs Rampage ?

“Rampage, hai detto che vuoi combattere contro di me? E allora facciamolo in Giappone !
Tu non mi piaci e io non ti piaccio. I voglio combattere contro di te e tu contro di me.
E alla fine Bocca Larga Mo sfida apertamente Rampage. e per l’evento UFC japan …dove Rampage è molto amato.
Il contratto con la Strikeforce finisce in febbraio, e non potendo sfidare Shogun come avrebbe voluto, si accontenta del Randagio Rampage per il Giappone. La personalità di King Mo potrebbe piacere ai fan e questa potrebbe essere un’ottima introduzione al grande pubblico. Non so come potrebbe andare, ma sono curioso di vedere come se la cava in UFC. Per me è un ottimo match.
  1. Scherzi??

  2. st.pierre fuori da ufc 137 per un problema al ginocchio
    http://www.mmatko.com

  3. Come al solito siamo l’ultima ruota del carro. Se ho capito bene è come per le date dei tour di gruppi indie rock, mostre a tema varie ecc., che vanno in England, Nord Europa, Germania, e solo se diventa un fenomeno di massa, poi arriva in Italia. Da una parte lo posso capire i ‘ mediterranei hanno gusti, oltre che portafogli, diversi. Poi da noi in effetti comincerà tutto il solito walzer di tv-attori-politici-magna e religiosi vari che ci ammoniscono dall’appassionarci a spettacoli cruenti in cui la carne viene offesa con ignobile sprezzo per la vita umana.
    Eppure credo che se ben organizzato anche attraverso un opera di marketing, anche su siti come questo, qualcosa di grosso probabilmente si può mettere in piedi. Poi se voi mi dite che si sta muovendo qualcosa addirittura gia per il 2012 alla grande non vedo l’ora…
    Grazie per le risposte, siete sempre disponibili. Ciao

  4. in Europa ne fanno Bepo. In UK ne fanno regolarmente. Credo almeno due all’anno da tre/quattro anni a questa parte o forse anche da prima.
    Poi anche in Germania ricordo un evento nel 2010 e uno nel 2009.
    Inoltre apriranno anche il mercato scandinavo.

  5. Ciao Bepo, la domanda non è da newbie….
    un UFC italia ci sarà nel 2012 probabilmente. Dubito MOLTO fortemente nel sold-out pero magari le cose inziano a muoversi un po con l’uscita del film

    se vai sul forum http://www.italianMMA.it/forum ci sono delle news veloci a riguardo…

  6. Faccio una domanda da newbie: dopo ufc brasil, dopo ufc japan, è possibile pensare a un ufc, chessò italia, o è impossibile? Cioè, ho capito che è un circuito americano, e che per motivi non secondari, come la provenienza dei lottatori soprattutto da usa brasile e giappone, lo show si svolga in quei paesi; ma c’è mai stato un ufc in europa? SIamo sicuri che in italia non ci sarebbe il sold out on line in poche ore? Magari a voi sembrano domande katsone, ma voi mi potete dare la risposta in maniera più esauriente.

  7. cmq spero vinka mo e iniziamo a kiudere qualke capitolo vekkio…spazio ai giovani ongi tnt…

  8. anche Mo è molto popolare in Giappone

  9. si di quello e ce ne è un’altro che sono a un raduno di fans (c’è anche Bobby Leasly) in cui ridono e scherzano…

  10. credo che nello stesso video (se parli quello in cui sono sul bus) hanno una discussione :-)

  11. Ma come io non piacio a te e tu non piaci a me? Ci sono video in cui i due ridono e scherzano…
    Cmq sarebbe proprio un bel match…

Comments are closed