UFC

Brock Lesnar al WWE? e Dana che dice?

Brock Lesnar al WWE? e Dana che dice? 1

Per Dana il fatto che Lesnar appare nel videogioco non toglie nulla al business UFC, Questo pero è indice che Brock Lesnar sta per…

Stamattima ho postato le esternazioni (e  il video) di Brock Lesnar al WWE 12 E Dana cosa dice?

Dana White la prende bene (davvero) e dice che l’unico problema sarebbe se Lesnar combattesse mentre è sotto contratto con l’UFC ( il che contrasta un po con la dichiarazione di Brock qui: http://www.grappling-italia.com/19485/2011/brock-lesnar-nel-videogame-wwe-12-ritorno-alle-origini-in-arrivo.html

Per Dana il fatto che Lesnar appare nel videogioco non toglie nulla al business UFC ( anzi secondo me rende il brand più riconosciuto). Rimane il fatto che questo è indice del fatto che Brock Lesnar sta preparando la sua strada al ritorno in WWE, una volta scaduto il contratto ( vediamo come sarà conciata la faccia se si prende un altro paio di pettinate come con Velascquez ).

Se Brock Lesnar va via l’UFC perde una fonte di PPV enorme (nessuno come lui ha potere di fare over 1 milion) – Speriamo che il suo match con Alistair Overeem serva a lanciare quest’ultimo nell’olimpo delle superstar…

il 2012 comunque promette bene: Overeem per il titolo, Barnett, Antonio Silva & Cormier arriveranno in UFC per rimpolpare i pesi massimi. Se solo l’UFC facesse un bel torneo tipo Pride / Strikeforce, non ci servirebbe il Gorilla albino !

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

37 Commenti

  • non ti offendere jona le ultime due frasi sono citazioni ….
    per chi NON indovina : LA GUERRA PIU TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • No jona, non sapersi esprimere in italiano è molto più triste che non capire niente di MMA. L’errore grammaticale capita a tutti, l’orrore grammaticale soprattutto online e scrivendo di fretta idem, lo stupro sistematico della lingua italiana invece è intollerabile.
    Se vuoi essere preso sul serio sforzati un pò ed esprimiti in modo adeguato.

  • Regá, ke palle che siete tutti quanti peró…su sto sito o si parla di Brock o si parla di Jona o di tutti e due messi insieme…(come direbbe Puffo qualcosa: che é peggio…)…

  • Stavo scherzando, mi sembrava abbastanza ovvio. Ci ho pure messo la faccina che ride!
    Di mma non ne capisco un cazzo, basta leggere i miei interventi per capirlo, ma se me lo fanno notare non me la prendo a male. Se invece Jona è così permaloso da incendiarsi per niente, mi dispiace per lui.

X