UFC 136: Edgar vs. Maynard III Risulati Live

UFC 136 - Edgar vs. Maynard 3

UFC 136 - Edgar vs. Maynard 3

Ho già organizzato la serata con dei soci della palestra. Questo UFC 136: Edgar vs. Maynard III sarà Live durante la nottata… O yeeahhhh

Come al solito intorno alla Mezanotte gratis su Facebook e poi su Sky in PPV.

mentre sto cercando un modo di ripristinare una Chat pensate a chi puo Vincere e postate qui: https://www.grappling-italia.com/19353/2011/fantamma-ufc-136.html

La stagione 2011-2012 delle FantaMMA inizia Oggi !!!!

Risultati UFC 136: Edgar vs. Maynard III

ore 00:15 inizia la serata su FB….

La nuova Ring Girl rende davvero mooooolto bene…. Vanessu Hudson (?) gamba lunga e coi giusti disordini alimentari :-)

Steve Cantwell vs. Mike Massenzio
Entrambi molto grossi per essere dei 185…Due ottimi kickboxer, colpi secchi e precisi. Massenzio sembrava gestire meglio il ring, ma Cantwell piazza un bel colpo secco a 1:30 minuti dalla fine del R1, portandosi a casa il round. Massenzio si porta a casa il secondo round, un bel colpo su colpo. Massenzio in piedi adesso è decisamente superiore anche se sembra essere a corto di fiato tentando tanti takedown che vengono sprawlati… e puniti. Entrambi sono bolliti ma Massenzio ha connesso un bel po di combinazioni. Mike Massenzio vince su Steve Cantwell – unanimous decision (29-28, 30-27, 29-28).

Eric Schafer vs. Aaron Simpson
Simpson è decisamente superiore in piedi. boxe molto superiore, e pugni davvero pesanti. round a senso unico.. direi un 10-8. Secondo round meno dominante (tranne che all’ultimo secondo dove piazza una mina a Schafer…). Complimenti a Schafer che ha davvero una mascella d’acciaio. Nel terzo Simpson si spegne un po ma in piedi è troppo superiore. Non aver chiuso questo match secondo me è stato un peccato. Aaron Simpson vince su Eric Schafer via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

Darren Elkins vs. Tiequan Zhang
Il cinese non è male in piedi, e quasi mette dentro una ghigliottina, che però perde e poi subisce il gioco a terra di Elkins per 4:30 minuti. Non ha subito tanto e Elkins si alza stanco… secondo round fotocopia del primo… la differenza di abilità nella lotta è davvere grande, nonostante Darren non mi sembri una cima nel jiu-jitsu (continua a fare body triangle, incrociare le gambe… booh ) un altro round che poteva finire in 3 minuti e invece è durato 15 minuti… la serata promette MALISSIMO. Darren Elkins vince su Tiequan Zhang (30-27, 30-26, 30-27).

Joey Beltran vs. Stipe Miocic
Il croato ha i pantaloncini coi colori alla crocop. scopro essere un wrestler di alto livello… ma è anche un kick boxer potente. Nel Secondo round Beltran riprende il controllo di se stesso e fa un round aggressivo… e riesce a imporre anche il suo gameplan: brawling ! Round pari. Con Miocic che però è davvero stanco.  Terzo round Mi piace Miocic: bello striking, ottimo wrestling, pessimo finalizzatore :-) … anche se temo che la sua mascella non potrà reggere i pesci grossi al top. Joey Beltram d’altro canto è un vero toro. Stipe Miocic vince su Joey Beltran via unanimous decision (29-28, 30-27, 29-28).

nei 4 prelims nessuna Sub, nessun KO… eppure credo che i 70K $ siano un premio interessante per i fighter che arrivano all’UFC. :-/

Anthony Pettis vs. Jeremy Stephens
Gran bel primo round. Pettis è più sciolto, nei pugni e nei calci (stupendo quello a fine round), ma Stephens è pericoloso con tutti quei power punches. Nel secondo round Pettis è davvero un mastino: pressione e pressione a terra. ha un jiu-jitsu aggressivo come piace a me. Bel terzo round di Pettis che si porta a casa la vittoria. Anthony Pettis vince su Jeremy Stephens via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Demian Maia vs. Jorge Santiago
Primo incontro noiosetto della serata, Santiago non riesce a imporre la sua boxe ma Maia non riesce a fare tanto.
Demian Maia vs Jorge Santiago via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

Melvin Guillard vs. Joe Lauzon
Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a vederlo iniziare che era già finito: Joe Lauzon vince su Melvin Guillard via submission (rear-naked choke) – Round 1, 0:47.

Leonard Garcia vs. Nam Phan
Che match ! Garcia smanacciava ma Phan contiene e colpisce… stesso copione per i primi due round, con Leonard ormai spompo. ma al terzo un colpo sfiora Nam Pham che cade e ci mette un buon minuto di clinch prima di riuscire a capire dove era. Vediamo come va Edgar vs Maynard ma questo potrebbe essere il match della serata. Nam Phan vince su Leonard Garcia via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Chael Sonnen vs. Brian Stann
Incontro a senso unico: Sonnen fa il take down e mette pressione, pressione pressione. idem per il secondo round dove alla fine finalizza ( armtriangle- leva al collo) l’inesistente Stann. Al microfono con Joe: ” Silva, fai schifo! Ti sfido al secondo incontro durante il superbowl weeked. Se perdessi, mi ritiro per sempre dall UFC ( Bugiardo!!!)Chael Sonnen vince su Brian Stann via submission (arm-triangle choke) – Round 2, 3:51.

Champ Jose Aldo vs. Kenny Florian (for featherweight title)
KenFlo è davvero tiratissimo (direi quasi sciupato) in questa categoria di peso: vediamo come andrà. In piedi c’è un divario tecnico non colmabile dalla differenza di peso. KenFlo prende ogni round un po di colpi belli secchi. Tenta tanti Takedown (ne vanno a segno davvero pochi) e si fa anche montare in più occasioni. Jose Aldo, non mi sei piaciuto ma hai vinto…. Jose Aldo vince su Kenny Florian via unanimous decision (49-46, 49-46, 49-46) to retain the UFC’s featherweight title.

Champ Frankie Edgar vs. Gray Maynard (for lightweight title)
Primo round: distruzione di Edgar che si mangia 4-5 power punches e finisce il round rintronato. Secondo round Maynard tentenna, combinano poco ma lo darei a Edgar. Idem il terzo. consierando che il primo può essere un 10-8, potrebbe esserci un pareggio… alla fine del quarto round, entra un uppercat, poi un 1-2 e maynard cade per terra incapace di difendersi. Edgar ha mostrato ancora una volta il cuore che ha. Frankie Edgar vince su Gray Maynard – TKO (punches) – Round 4, 3:54 e difende per la terza volta il titolo dei pesi leggeri UFC.

  1. A parte che è successo anni fa ed ero più piccolo e anche lui, ma non era un cazzaro, era fissato col giappone ma non era tipo che per farsi bello diceva balle, si allevava e la cintura era vera. E solo che le cinture, come anche in altre discipline, le danno con facilità anche purtroppo per anzianità, così da premiare la fedeltà del ragazzo più che la capacità. Non è certo il judo a essere inefficace ci mancherebbe, e non c’è bisogno di scomodare E. Verde, per farmi volare basa meno… Comunque mi fate sganasciare: Wanna Marchi ah ahha ahah .e che è ci sputi su una cintura rossa di BJJ? lei si che sarebbe un cattivo cliente dopo tutto non ti scordare che è stata allieva dell’insigne Maestro di Ju Jitzu Brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento…
    http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41591_50579606279_8376965_n.jpg

  2. “che diceva di essere cintura nera di judo”ecco appunto..diceva…evidentemente voleva farsi bello davanti agli altri,oppure la cintura glil’ha data wanna marchi!!!se come dici te sei solo un principiante nn ci sarebbe stata storia,ma si sa è pieno di chiaccheroni in giro,anch’io ho preso a schiaffi un campione regionale di boxe,ahaha (che poi si era venuto a sapere che la coppa gliel’avevano data perchè era l’unico partecipante della sua categoria ahaaha seriamente),è pieno di questi personaggioni a giro,nn prendeteli sul serio o rischiate di fargli del male

  3. dipende…non è che il judo sia un arte inefficace basata sui kata. Mi sa che il tuo amico è una pippa e se c’era Elio Verde, per rimanere sullo stesso peso, ti avrebbe fatto fare un volo di 2 metri.
    Conosci Karo Parysian?Se no vatti a vedere qualche suo highlight…

  4. Quando stavo in toscana anni fa, c’era un coinqiulino che diceva di essere cintura nera di judo e sosteneva che la mia maggiore stazza (io di allora 75 kg lui 65) non mi avrebbe in nessun modo favorito nello scontro con un judoka esperto. Facendo discorsi sulla forza dell’aversario a cui gli viene restituita ecc. Visto che c’erano anche altri amici e non stavamo litigando ma discutendo in amicizia, ed eravamo al parco, gli dissi che l’unico modo per saperlo era… senza troppi preamboli cominciammo a stringerci; lui mi tirava il braccio e mi dava dei colpi di culo tremendi (ma non era vietato colpire?:-) io senza grande sforzo lo atterrai 1, 2, 3 volte; lui con più impegno tornava per buttarmi giù e io lo rimettevo sotto, senza aver mai fatto un giorno di arti marziali.
    Con ciò cosa voglio dire? Che forse quel tipo era abituato nella sua palestra a ragionare per figure e punteggio, io pur avendo forza e abilità non sono certo un fenomeno e forse con un BJJ sarebbe andata diversamente….

  5. o Aaron Simpson niente male…un’ottima boxe. In effetti poi aveva perso di poco contro un up and comer come Munoz perciò non è mai stato male.
    Povero Schafer, dopo aver preso tranvate da Bader ritorna all’ufc per trovare un altro wrestler di Arizona State che gli riserva lo stesso trattamento.
    Grande chin ma uno come lui non ci azzecca un cazzo con i boxing-wrestlers di adesso…

  6. Che ci fosse differenza tra una cintura nera Bjj e il campione mondiale di Bjj l’avevo intuito… Adesso ne abbiamo anche uno in Italia, meglio di così?
    E a proposito di cinture nere, se vi va vi racconto di quella in cui una nera di judo mi sfidò……

    • vai, dicci…

  7. ma chi tte vuole?;-)

  8. Dovete scusare la mia assenza… mi palesero il prima possibile

  9. Figurati. Comunque non son d’accordo che i match di bjj o adcc siano più avvincenti di questo. Lì c’è spesso una passività esagerata consentita anche dal regolamento. Quasi sempre nei match importanti e negli scontri jitsuka vs wrestler all’adcc. Una noia mortale!!
    Poi devi tenere in conto che il bjj da mma è diverso per i colpi e perchè stare sopra conta agli occhi dei giudici.
    Detto questo riguardati il match…Maia ha cercato tutto il tempo di passare la guardia ed è stato molto attivo con i colpi. Santiago ha difeso benissimo ed ad un certo punto Maia ha cominciato a preoccuparsi più di mantenere il controllo che di finalizzare. Non lo si può biasimare visto che viene da una sconfitta.
    Però è ben diverso dal lay ‘n pray di Bader e Davis contro Lil Nog che si preoccupavano più di bloccare il bacino di Nog che di attaccare.
    Poi la gente si è ben abituata con i primi match di Maia che finalizzava tutti.
    Ora i fighters temono il suo gioco a terra e la prima cosa che fanno una volta lì cercano di “fermare” la lotta per non concedere aperture a Maia. Non gli frega di attaccare. Perchè attaccando si concedono spazi.
    Mentre rimanendo chiusi a riccio o cingendo la cintura escapolare dell’avversario con la guardia chiusa è impossibile venire finalizzati anche per un principiante contro Roger Gracie. Perdi il match così ma non vieni finalizzato e il pubblico si incazza.

    Perciò W Maia!!Continua a lavorare sul wrestling che tanto a terra male che vada finisci vincitore per decision.
    Ah ricordati che tra cintura nera di bjj e campione mondiale nelle cinture nere c’è una differenza abissale. Oramai tutti sono cinture nere nelle mma ma come Maia ce ne sono pochi.

  10. Guarda, io di BJJ e lotta terra in generale ne ho vista parecchia(migliaia di incontri senza esagerare) sullo schermo e qualcosa dal vivo, e mi è sempre molto piaciuta, e la guardo con la stessa voglia di quando l’ho conosciuta. Quell’incontro però non aveva niente della lotta a terra che ho sempre visto, se vai su youtube ad esempio qualunque incontro di jj, grappling ecc è comunque migliore dell’incontro di cui sopra; anche gli incontri di bjj delle cinture azul nelle palestre sono più avvincenti, non lo dico con ironia. E comunque quello era un incontro di mma quindi era lecito aspettarsi anche altro. Ciao e grazie della pazienza nella discussione, d’altronde sono qui per discutere e imparare anche da te.

  11. “Ma possibile che i big fat fans non capiscano niente? Cioè questi si vanno a vedere solo gli incontri più importanti senza capire una mazza.”

    proprio così ;) Più che altro non gli piace la lotta a terra a meno che non ci sia g ‘n p furioso. Però non vuol dire che devi fischiare perchè fa parte delle mma.

  12. Purtroppo i ciccioni sono anche quelli che pagano. Quindi volenti o nolenti i fighter se li devono tenere. Ma possibile che i big fat fans non capiscano niente? Cioè questi si vanno a vedere solo gli incontri più importanti senza capire una mazza. Pure io essendo un fan non praticante ma per fortuna non ciccione, continuo a pensare che quel match non abbia fatto onore a quei due.

  13. “Ritieni che tutti quelli che hanno fischiato e fatto buhh la dentro fossero tutti ignoranti nel grappling e quelli che invece ne capiivano siano stati tutti zitti?”

    esattamente!!l’ufc è un fenomeno di massa e il fan medio comprende solo i ko.
    la maggior parte capisce veramente poco e non pratica un cazzo. Li hai mai visti i fans ciccioni ai fan expo che scambiano Phil Davis per Jon Jones?Da facepalm proprio. Joe Rogan ne ha parlato dell’ignoranza dei fans di mma.

  14. Se leggi bene vedrai che ho detto che ho molto da imparare. Ma ciò non toglie che il pubblico li presente almeno in parte la pensasse come me. Ritieni che tutti quelli che hanno fischiato e fatto buhh la dentro fossero tutti ignoranti nel grappling e quelli che invece ne capiivano siano stati tutti zitti?

  15. dimostri di non capire niente di grappling dicendo “nessuno dei due brasiliani provava a uscire dalla propria comoda posizione”.
    Cioè non è che Santiago sta bene sdraiato e quando vuole prende e si rialza.
    C’mon son!!

  16. Le MMA, a me come credo a buona parte del pubblico, piacciono e intrigano (inutile essere ipocriti e negarlo) anche per la violenza espressa nei combattimenti. Ma ciò non significa violenza = forza bruta o comunque rozzezza. Non è che sono come un bambino di fronte a ad un incontro di wwe in cui tifo contro quello che le prende senza capire. Come se io non fossi in grado di apprezzare l’arte sopraffina di cui i fighters sono portatori. E non faccio discorsi sulla tecnica vs forza. Nonostante abbia ancora molto da imparare, non lo nego, se c’è una cosa che mi appassiona è proprio la forza violenta inestricabilmente legata alla tecnica, che poi è ciò che distingue le MMA dalle lotte tra teppisti.
    La deriva wrestling esiste purtroppo ma dipende soprattutto da fattori pubblicitari. Da vomito l’uscita di Sonnen che cazzìa Silva stile Ulk Hogan a Coco Beware; sembrava davvero la WWE. Guarda caso Silva è al centro di una grossa operazione di marketing(Burger King, Marisa Monte, Justin Bibier e chissà cos’altro ancora)
    @ lorenzo: nel senso che nessuno dei due brasiliani provava a uscire dalla propria comoda posizione, non che dovessero finalizzare improvvisamente(che poi da due BJJ aspettarselo non è un eressia).
    In che senso me ne devo tornare al k1?

  17. bravo elcritico.

    @Bepo: da casa sembra tutta un’altra storia. Non provavano a finalizzare?Prima si ottiene una posizione di controllo magari. Che ne dici?
    Se non hai notato attività nella lotta di Maia(Santiago poteva solo difendersi con uno sopra così attivo, figurati cercare di finalizzare) allora tornatene al k-1.

  18. lo stesso platone era venerato oltre che come filosofo anche come atleta(platone era un soprannome dovuto alle sue spalle larghe,gli fu dato dal suo insegnante di ginnastica),infatti nell’antichità chi ne sapeva di cultura dedicava cmq molto tempo allo sport,es gli oratori correvano molto per avere un gran fiato,idem i poeti

  19. vorrei sottolineare, giusto per parentesi storica, che le moderne MMa se hanno qualche somiglianza non le hanno di certo con gli spettacoli gladiatori ( di matrice circense) ma con le dinamiche atletiche della lotta antica ( pankration se vogliamo usare un termine orribilmente abusato in molte occasioni da istruttori cialtroni)…e proprio parlando di classicità c’era parecchio odio e disprezzo nella roma antica tra gli atleti ( corsa, lotta, pugilato, pancrazio, lancio del disco) e i gladiatori, e anche tra i rispettivi pubblici ( imperatori compresi)…..la cosa preoccupante è proprio che il pubblico delle mma sta virando ( vuoi la vicinanza iconica con la wwe) verso una dinamica circense e alla ricerca dello spettacolo…

    • e non temendo smentite storiche serie ( not in my house), la carriera gladiatoria ( seppur con le sue glorie) non era certo per rampolli di nobili natali ( dagli schiavi, ai galli a qualche liberto) al contrario di quella atletica …durissima la vita dle pugilato classico ma non pochi gli uomini anche di nobili natali che ci si cimentarono….se andiamo al periodo classico per antonomasia 5-3 aC agli atleti, lottatori compresi erano riconosciuti gli stessi onori dei poeti…perdonate l’offtopic ma era un’occasione ghiotta ghiotta :)

  20. Io odio quando fischiano appena si porta l avversario a terra?!
    A terra rompono troppo x far rialzare i fighter..
    In realtà è giusto che c sia il tempo x lo studio..

    Poi

  21. @bepo

    vedi bepo questo è il grosso pericolo che è insito nelle mma.
    se tu pratichi/studi questo sport, malgrado l’alto tasso di violenza, ne assapori veramente delle meraviglie. la violenza dunque rimane, ma c’è uno spettacolo tecnico sportivo di rarissima qualità (se uno ha fatto sport non può rimanere impassibile dinanzi alla classe stellare di un anderson silva).
    quando invece si crede di assistere ad uno spettacolo ‘circense’, vengono meno tutti i presupposti di piacere legato ai valori dello sport: lì allora entriamo nell’ambito delle corride, delle mattanze, delle battaglie tra cani e non so cos’altro.
    allora i valori cambiano, si paga il biglietto, si è impazienti che uno ‘finisca’ l’altro, si plaude se qualcuno viene sventrato, si fischia se si vede un lottatore che adotta una tattica diversa dal toe-to-toe, punch for punch, si fa il ‘pollice verso’ appena troviamo un briciolo di intelligenza applicata alla forza.
    faccio i miei auguri a chi ha questa visione, ma temo che alla lunga rimarrà deluso, perchè l’escalation che porta un simile atteggiamento non lo soddisferà mai.

  22. Non credo che nel circo ci siano schiavi(animali a parte). E invece qui ti sbagli. E’ accertato che al tempo dei romani i gladiatori in buona parte erano uomini liberi o liberti che combattevano per scelta, spinti anche dalla fama e dalla fame(di soldi) e molti di loro erano dei veri idoli erotici che venivano pagati anche per ‘divertire’ le matrone…..

  23. @ Lorenzo.Ti ripeto che in quel match si ha davvero l’impressione che non ci sia impegno e guarda caso non la si è avuta solo sullo schermo. E’ stato l’unico match davvero senza lotta, senza sforzo. Due fighter di quella caratura che hanno giocato dall’inizio alla fine. Tutti gli altri match hanno dato qualcosa. Non è che tutti dovevano fare come Lauzon che ha finalizzato uno come guillard in mezzo minuto, o come Garcia che andava avanti con la forza della diperazione non avendone più gia da parecchioà Ma l’incontro Maia Vs Santiago è stato di una noia straziante. Quei due non provavano ne a colpirsi ne tantomeno a finalizzare, e il pubblico se n’è accorto. Ti invito a rivederlo. Poi io non ho detto che bisogna gridare ‘motha fucka’ ai lottatori. Contestare coi fischi e i buhh non è così grave.

  24. Non è uno spettacolo circense Bepo. I fighters non sono schiavi.
    Comunque è divertente come gladiatore sia diventato ai giorni nostri una figura cui la gente aspira. Ai tempi sfido io a trovare uno che voleva diventarlo…

  25. Hai buon senso, e al contrario mio sei moderato. Ti assicuro ce ne vuole prima che io “esterni” il mio disappunto. Ancor meno lo faccio i maniera incivile. Poi si sa che gli anglossassoni sono avidi di spettacolo. Però(e non lo faccio per continuare una scema polemica) se ci pensi quello è proprio un circo: circo in senso mediatico, ma soprattutto in senso tradizionale, visto che l’areana e il circo per noi occidentali sono la stessa cosa dal tempo dei greci e dei romani. Daltronde il gladiatore non è forse presente nel promo del programma? Non sono i fighter dei gladiatori moderni a tutti gli effetti? Perchè non dovrebbero essere ‘circensi’ anche gli spettatori? Ciao e grazie per la risposta.

  26. @ Bepo
    ti dò ragione se lo spettacolo sportivo è veramente indecoroso.
    ma io ho sentito fischi e dei buh a volte dopo 10 secondi di studio!
    temo quindi che alcuni non conoscano la differenza tra spettacolo sportivo e spettacolo circense.

  27. “In particolare il match Maia vs Santiago sembrava una rimpatriata tra amici…”

    cazzata pazzesca!!

    Io non penso che pago ergo ho il diritto di fare come mi pare. Gli artisti e anche i fighters lo dicono per ingraziarsi i fans da cui dipende la paga ma se non sei influenzato da questo sai che fischiare perchè sei uno stronzo che non capisce un cazzo di grappling oppure perchè credi che finalizzare sia facile, è MANCANZA DI RISPETTO!

  28. @ Luca e Lorenzo. Si i tifosi non dovrebbero fischiare SE NON PAGASSERO IL BIGLIETTO. Ma giacchè chi sta sulle sedioline paga, e credo anche bene, ha il sacrosanto diritto contestare. Sai perchè gli artisti durante e dopo le esibizioni dicono sempre grazie, thanks,ecc.? Proprio per ringraziare il pubblico pagante. Dal saltimbanco che fa i numeri per strada, a Bono degli U2 che fattura centinaia di milioni di euri all’anno, tutti così come accettano i soldi devono accettare anche le contestazioni. In particolare il match Maia vs Santiago sembrava una rimpatriata tra amici…

  29. diciamo silva il piu geniale, il bruce lee(vero) bruce era l’eroe dei cinema,silva è cosi nella realta, gsp il piu completo,senza un punto debole.., jons il piu grande potenziale futuro….
    Aldo lo vedo distante da sti tre mi dispiace,,,, pure edgar… questi tre dominano senza sfidanti, non rischiano ad ogni difesa
    poi ok ke jons non ha dimostrato x questione di tempo,xo è palese il suo talento

  30. GSP è il più completo e bello da vedere dell intera ufc.. xo nn è devastante come silva e jons

  31. forse voleva dire ‘non tanto come nella wec’.
    non mi sembra un’eresia.
    il match con florian non è stato straordinario, a detta di molti.
    con hominick è stato match della serata,ok.
    però gli ultimi due incontri non li ha chiusi.
    gli hanno preso le misure o lui è un po’ demotivato.

  32. bravo jona, convinto tu…

  33. Aldo in ufc nn ha dimostrato un cazzo

  34. mi sembra che stiate sottovalutando un pò il povero gsp, devo ricordarvi che prima di schields non perdeva un round da anni. secondo me è il più competo e quindi il migliore fighter p4p, di silva dobbiamo ricordarci la brutta prestazione con sonnen che ha mostrato una carenza troppo evidente nel wrestling per essere il migliore p4p. riguardo ad aldo credo si meriti un’ottima posizione, sicuramente migliore della posizione di jones o cain, chhe hanno sicuramente grandi potenzialità ma che devono ancora confermare, mentre aldo ha già confermato le sue abilità. edgar secondo me è un pò esagerato il secondo posto, mi sa che dana era un pò troppo esaltato per la vittoria

  35. A bj piace magnare

    Altrimenti sarebbe un leggero e Potrebbe anche scendere!
    Cmq mai sottovalutare bj!
    È un talento naturale…

    Io tiferó lui contro porco diaz…, anche se a diff di diaz lui contro gsp nn avrebbe speranze

    • nessuno sottovaluta bj e anch’io tiferò per lui contro diaz;è anche vero che gli piace mangiare ma è altrettanto vero che come costituzione è cmq un uomo di 80kg(nel match con machida molti anni fa era 86),che ha smesso di stare nei leggeri per evitare lo stress di un cutting eccessivo,quindi col cavolo che farebbe le 145 libbre,neanche se lo sogna!!

  36. è vero frankie sarebbe un 145 lb e non 155 era 5-6 cm meno di maynard.
    in questo è molto più coraggioso di jon jones che è un colosso che potrebbe benissimo combattere nei massimi.
    però dai, frankie, che è un mio pupillo, non è assolutamente paragonabile ai migliori, almeno per il momento.
    bisogna anche vedere gli avversari, lo stile di combattimento, come sono avvenute le vittorie.
    detronizzare gente come jon jones, gsp, cain velasquez , mi sembra molto azzardato.

  37. 1silva
    2edgar(è men dominante di tutti gli altri campioni ma se volesse potrebbe fare facilmente i piuma e con un bel cutting anche i gallo,essendo dominick cruz grosso quanto lui,l’unico che potrebbe tentare il recor delle 3 cinture)
    3aldo(2 prestazioni sottotono nn cancellano i massacri di brown,gamburyan,faber,tutti grandissimi nomi dei piuma)
    4 jones(diventerà presto il n1 ma ha una sola difesa del titolo e nei lhw è grosso,nn come frankie che è un piccoletto)
    5cain se batte jds in maniera molto convincente
    p.s se bj riuscisse a fare i piuma morirebbe disidratato,è tornato nei welter perchè nn riesce a stare nei leggeri figurati perdere altre ulteriori 10 libbre

  38. Pound for Pound …
    1) senza dubbio Silva
    2) Jons è più dominante di Edgar,non scherzare te Mirko@
    3)GSP che a diff dei primi due chiude difficilmete prima del limite
    4)Edgar
    5) Può diventarlo un Cain che massacra jds e lesnar.. x ora rimane aldo ma non è dominante come gli altri 4… in UFC non è una passeggiata, con Florian ha faticato pur essendo kenny uno che va giù contro i piu duri, idem il suo penultimo match…..
    Se scendesse un BJ non vedrei Aldo x molto con quel titolo

  39. ho appena visto Maia vs Santiago e dico che Maia è stato attivo tutto il tempo. Bella vittoria per lui. Un fighter molto intelligente e abile.
    Fanculo al pubblico di merda che fischia!! Andateci voi a combattere nella gabbia pagliacci di merda!!
    Per me non è stato affatto noioso. E’ solo che Santiago si è difeso molto bene a terra pur concedendo troppo nei td.

    W i fighters affanculo i fans che credono di essere al cinema!!

    • @lorenzo
      sono d’accordissimo lorenzo.
      io quelli che fischiano li riprenderei con la telecamera e poi alla fine, estrazione casuale, …il ‘ vincente della lotteria’ diretto nella gabbia, come premio, contro il lottatore che ancora fuma di rabbia…

  40. che palle con ste minchiate del pound for pound

  41. Il signor Dana White nella press conference ha definito Frankie Edgar N°2 come best Pound for pound al Mondo!!! Benchè sia un estimatore di Frankie mi sembra moooolto esagerato. Personalmente vedo 1. ex equo Anderson Silva & Jon Jones 2. ex equo George Saint-Pierre & Cain Velasquez 3. Junior dos Santos, ma la mia è una classifica parzialissima, vista l’ora del mattino…

  42. nn scherziamo jona,aldo si gioca tranquillamente il 4^ posto con jones,sopra di lui solo gsp,edgar e ovviamente silva;cain nn ha mai difeso il titolo nn ha senso metterlo tra i primi;ha fatto 2 prestazioni nn al massimo,ha cmq vinto senza problemi,nn come al suo solito ma si rifarà e per adesso è un campione stradominante!!!

  43. Quest anno la ufc ci ha dato veramente tanto!
    Pensare che in sti due mesi ci sarà anche jds vs cain, brock vs overeem e bj vs diaz e gsp mi fa dire solo una cosa..
    GRAZIE DANA….

    Aldo cm sempre sostenuto dal sottoscritto, non può esser considerato miglior fighter al mondo pound for pound…
    Prima di lui ci sn in primis silva, jons e gsp, poi cain, pur non avendo ancora dimostrato nulla potrà Cmq esser su quella strada se si sbarazza di jds

  44. Non mi piaceva tanto dopo aver preso la cintura a BJ Penn però devo dire che Edgar è un grande campione.
    Anderson Silva dovrà allora ritrovarsi di fronte a quella bestiaccia di Sonnen non vedo l’ora di vedere l’incontro:)

  45. deperito lo vedi solo tu…Florian è il fw più grosso che c’è. Secondo me ti confondi nel confronto con il piccolo Hominick.
    Poi schiacciare contro la gabbia qualcuno è questione di tecnica. Anche Randy è riuscito a portarci Brock. Però poi niente td.
    Il fatto è che la prima volta che fai il peso è durissima ma la seconda è assai più semplice. Lui prima di Hominick veniva da un infortunio e aveva messo su muscoli. Se si fosse ripresentato nello stesso stato Florian avrebbe vinto.
    Può essere stato inferiore a quando battè Faber o Brown ma rimane secondo me un’ottima prova contro un avversario che teoricamente non è della stessa stazza perchè ha combattuto nell’ufc da ww per non parlare del tuf da mw.
    Florian poi se lo sarà studiato nei minimi dettagli ed arrivava con una motivazione incredibile.
    Infatti ora ha detto che si potrebbe ritirare e alla press-conference era depressissimo.

  46. @lorenzo aldo solitamente è grosso per essere un piuma,taglia un sacco,forse tagliava troppo ma quello di ieri sera era decisamente deperito(cioè aveva meno muscoli dell’ultima volta),florian sarà grosso quanto ti pare ma c’è un limite anche al cutting,teoricamente avrebbero dovuto avere la stessa stazza invece kenflo era nettamente piu pesante,lo schiacciava alla gabbia troppo facilmente;poi da jose mi aspetto sempre massacri,nn per forza ko o subm,ma cmq lotte piu esaltanti,es con faber vinse per decisione dopo avergli distrutto le gambe,ieri si è imposto ma mi sembrava sottotono,es ha tirato pochissimi calci,troppo attendista e ripeto in termini di potenza nn era lui,cazzo riguardatevi i match con brown,gamburyan,li era una macchina,cmq ci sta che la pressione di essere in ufc contro un grosso nome ecc l’abbiano influenzato,è ancora giovane e rimane un mostro!!!

  47. @crocop: Aldo aveva di fronte un grandissimo fighter superpreparato che era all’ultima grande occasione della carriera e ha vinto nettamente. Non mi sembrava più piccolo nè mingherlino ed è difficile dirlo visto che è passato da Hominick(piccolo fw) a Florian che scende almeno da 170. Senza potenza non direi proprio…chiedi a Florian.
    Il colpo preso da Sonnen mi è sembrato l’avesse assorbito bene quindi niente pericolo.
    Quello di Pettis è un raspado(ribaltamento) del bjj.
    A Guillard gli sta bene visto che negli ultimi due/tre match è sembrato troppo sicuro. Una sconfitta gli fa bene viste le decision regalate contro Tibau e Torres.

    Niente male sto Stoinic!!
    Devo vedere Maia ma non ho tanta voglia dopo aver letto il resoconto.

  48. Cazzo che evento!
    Tutti i match fantastici!
    Io se fossi silva non sarei così tranquillo!
    Cmq sn contentissimo, peccato solo x florian che ha fallito l ennesima occasione

  49. minkia che main event,edgar è il campione ma gray dopo il primo round dominato nn ci ha creduto abbastanza;finalmente però edgar che vince per ko cazzo!!!aldo delusione,ci credo stavolta è riuscito a fare il peso senza stress…era la metà!!!mingherlino direi!!,o i suoi imparano a tagliare o lo fanno salire subito nei leggeri,in canada era gassato,qui era piccolo piccolo,senza potenza,vince ma nn come al solito;sonnen lo odio ma se devo essere oggettivo è stato spettacolare ieri sera,un mostro,stann sembrava un novizio,l’ha demolito in gnp,surclassato nel grappling e chiuso con quell’arm triangle mentre passava da una side all’altro,inoltre ha anche rischiato di perdere,scosso da un destro di stann,visto che l’arbitro li aveva fatti rialzare senza motivo,molto ingiusto,ma niente da fare,super slam e submission;era quello che volevo,dichiarazioni comprese,renderanno la vittoria del ragno ancora piu spettacolare!!!!LOL infine grande showtime che mi diventa quasi un lay an prayer pur di vincere,ma anche in quello è sempre spettacolare,bjj aggressivo e buon wrestling;bellissmo quando da terra fa inciampare l’avversario e ribalta la situazione!!!deluso da melvin guillard,mio unico errore al fanta ufc,per me l’avrebbe ammazzato entro pochi minuti se nn si fosse fatto fregare come un pollo(anche il chin però nn cosi granitico)

  50. Comunque per me la cosa migliore che ho visto della serata e stata la nuova ring girl… avrei dovuto scommettere su lei!

  51. Sonnen impressionante!!Un rullo compressore sul povero Stann.
    Poi mi spiace per Maynard che dopo un grande primo round si è addormentato. Cazzo doveva continuare a mettere pressione già dal secondo e anche nel terzo!!

    Impressionante anche Aldo a terra. Una fluidità da Marcelo Garcia e un bacino pesantissimo!!Avete visto come passava in monta dalla mezza solo facendo pressione?O_O

    Grandissimo Lauzon!!Ora vedo anche gli altri e soprattutto le interviste.
    Mi spiace per gli amanti dello stand and bang che Pettis sia diventato un lay ‘n prayer LOL

  52. il delirio di Sonnen è costante

  53. Sonnen ha continuato il suo delirio anche con Helwani ( sherdognet.craveonline . com/index.php#http://www.mmafighting.com/ ) :D

  54. sonnen esageratissimo l’ha sbatacchiato per benino e poi ciliegina finale il discorso a Silva con lui a vedere l’incontro….fantastico

  55. incredibile frankie!
    è pazzesco!
    credevo in stann, che sbriciolasse quello stalker di sonnen e invece…
    aldo è andato come immaginavo, però pensavo la spuntasse di un filo… florian.
    vabbè le mie doti di veggente sono un po’ in ribasso! :-)

  56. Sonnen è sempre il peggio! ahahhaha

  57. Grand dichiarazione di Sonnen hhahaha

  58. mi sono perso la preliminary card ho visto Leonard Garcia vs. Nam Phan e mi e abbastanza piaciuto penso che il meglio inizi adesso

  59. Ne ho provate un po ma non ne funziona una !!!
    per il prossimo mi preparo meglio…..
    come sono gli incontri finora ? belli ma luunghi

  60. Niente chat anche sta volta?

Comments are closed