UFC

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati LIVE

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati LIVE 1

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati – la card, fatta eccezione per il main event non ha mega nomi, quindi ci saranno incontri pregievoli

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati LIVE 2

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati

Come al solito… si fa notte… la card, fatta eccezione per il main event ( succosissimo) non ha mega nomi, e cio vuol dire che ci saranno incontri pregievoli :-)

MAIN CARD UFC 135

  • Jon Jones vince su Quinton “Rampage” Jackson via submission (rear-naked choke) – Round 4, 1:14 (to retain light-heavyweight title)
  • Josh Koscheck vince su. Matt Hughes via KO (punches) – Round 1, 4:59
  •  Mark Hunt vince su. Ben Rothwell via unanimous decision (29-28, 29-27, 30-27)
  • Travis Browne vince su. Rob Broughton via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Nate Diaz vince su. Takanori Gomi via submission (armbar) – Round 1, 4:27
  • Tony Ferguson vince su. Aaron Riley via TKO (doctor’s stoppage) – Round 1, 5:00
  • Tim Boetsch vince su. Nick Ring via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • James Te Huna vs  Ricardo Romero
    non mi sono nemmeno accorto che era iniziato….James Te Huna vince su  Ricardo Romero via knockout (punches) – Round 1, 0:47 –
  • Cole Escovedo vs. Takeya Mizugaki .
    Primo round davvero bello, il giapponese è superiore nella boxe, ma Escovedo ha un clinch davvero insidioso. Nel secondo round Mizugaki prende la giusta distanza e in crescendo mette KO l’americano. Bell’incontro. Takeya Mizugaki vince su Cole Escovedo via TKO (punches) – Round 2, 4:30
  • Junior Assuncao vs Eddie Yagin
    Gran bel match – nel primo round il filippino è pericoloso in piedi ma a seguito di un takedown viene impacchettato e si becca un paio di bombe in faccia. Nel secondo round Junior Assuncao si fa un po arrogante, ma è comunque superiore. Yagin dovrebbe essere più aggressivo. Nel terzo round, stesso copione: un po di scambio in piedi, takedown, e gnp… direi 30-27 per Junior Assuncao. Nell’intervista mosta molto rispetto per l’avversario.Junior Assuncao vince su Eddie Yagin via unanimous decision (30-26, 30-26, 30-27)

PROGRAMMA UFC su SKY PER LA SERATA
ORE 23,15 Sky Sport 2: UFC MAIN EVENT (nuovo episodio)
ORE 01,00 Sky Sport 2: COUNTDOWN TO UFC 135
ORE 01,45 Sky Sport 2: COUNTDOWN TO UFC 135 (replica)
ORE 03,00 Sky Primafila (canale 262): UFC 135: Jones vs. Rampage (diretta)

 

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

122 Commenti

  • @ crocop
    sottoscrivo quello che dice crocop.
    notare come il peso di cain velasquez è distribuito in maniera inversa rispetto a brock lesnar e shane carwin.
    velasquez forte e grosso ‘sotto’, brock e shane estremamente massicci sopra.
    i risultati sono che cain ha un cardio strepitoso, shane ‘sgasa’ subito, brock forse è una via di mezzo.
    carwin credo che sia uscito ridimensionato dall’ultimo match, soprattutto psicologicamente. lui che aveva sempre travolto e brutalizzato tutti, si è ritrovato surclassato da uno che ha usato la testa, oltre che le mani pesanti.

    • secondo me nessun problema, c’è pieno di sottoproletari che sono ridotti peggio senza prendere cazzotti in faccia, senza farsi le canne e senza tirare cocaina, semplicemente non riescono ad esprimersi in maniera fluente, poi uno con dei problemi non vince a questa maniera un match

  • ritornndo a LHW, sono purtroppo costretto a dare ragione a Jona, io ho avuto l’impressione che JBJ abbia testato la lotta di Rampage nei primi minuti poi lo ha mollato e ha provato a fare il colpaccio: Rampage aveva detto che nessuno scambiava in piedi con lui e JJ ha provato a batterlo sul suo campo, era in vantaggio ma non ha trovato il colpo da KO, poi ha deciso di chiudere il match e lo ha fatto usando la lotta

    Sul discorso Machida sono dubbioso, non sul suo valore che è enorme, ma credere che il fatto di avere battuto Rashad lo renda la bestia nera di tutti i wrestler è eccessivo, il problema con JJ poi non è solo il wrestling, JJ è anche uno striker formidabile e potrebbe vincere anche rimanendo in piedi.
    Con Evans il discorso si complica perchè c’è il fattore conoscenza reciproca che noi non possiamo valutare, si sono allenati insieme per anni è possibile che Rashad sappia come impostare il match, JJ resta favorito, secondo me poi le analogie tra Rashad e Rampage sono limitate, il primo è più completo e molto superiore nella lotta, il secondo è più letale come striker ma anche poco affidabile nella continuità visto l’impegno che non è mai al massimo.
    Su Rua bisogna vedere come si riprende, è giovane ma ha già avuto parecchi infortuni, con Machida si adatta bene, con Evans lo vedrei più in difficoltà perchè con i wrestler fatica. Insomma in questa categoria non vedo un ordine di valore preciso (JJ escluso che è nettamente in testa) direi Rua-Evans-Machida.
    Insomma di JJ non possiamo sapere bene le potenzialità perchè nessuno è ancora riuscito a metterlo in difficoltà, per ora è fortissimo ma potrebbe essere ancora più forte di come ci sembra ora.

  • @ gabriele
    aggiungo solo che il vero mauricio shogun rua, con le articolazioni del ginocchio a posto, sarebbe stato un avversario ben più insidioso per jon bones jones.

  • oh ma vogliamo parlare di quell’approfittatore di Stevan Seagal che cerca di intrufolarsi nello spogliatoio di Jones?E Helwani che cazzo lo intervista a fare?
    Poi dice che ha combattuto tutta la sua vita…mi sembra uno di quei maestri di arti tradizionaloidi che credono alle minchiate del chi e dei colpi mortali.

  • Helwani lo intervista perchè Seagal è un accreditato maestro di arti marziali che si interessa alle MMA e frequenta alcuni camp. E’ inoltre un attore di fama mondiale e capita che, sopratutto negli states, la gente sia incuriosita da quello che dice.

    Poi può dire stronzate o meno..ma il motivo mi pare evidente. :)

  • cmq è vero seagal si sta accollando un po troppo,ahahah cioè ho capito con anderson silva,ma ora anke con jj e basta!mettiti in prima fila cm fa hulk hogan e guardati i match ahaha…

  • Seagal è un profondo conoscitore del giappone e arti marziali, maestro insigne di Aikido. Quale sia la sua reale capacità di trasmettere tecniche di aikido nel combattimento ad un lottatore non lo sapremo mai, non avendo fatto tornei di combattimento. Vero è che l’MMA stanno prepotentemente esplodendo a livello mondiale forse anche per la vogliia del pubblico di appassionarsi a sport ‘reali’.
    Quindi nessuna meraviglia che il tinto attore mezzo calabrese, attivista, pacifista, ecologista, sceriffo riservista, e redivivo guitar hero abbia visto nell’ufc un’ottima vetrina per farsi pubblicità. Tutto è marketing……..
    guardate qui:

    http://cdn2.mamapop.com/wp-content/uploads/2011/08/Steven-Seagal-guitarist.jpg

    http://28.media.tumblr.com/tumblr_l0tf68hdvQ1qzp0gto1_500.jpg

X