UFC

Diaz vs GSP non fa più ! nuovo match GSP vs Condit !

Diaz vs GSP non fa più ! nuovo match GSP vs Condit ! 1

Altra notizia bomba notturna ( sti americani che mi fanno fare notte) – DNick Diaz è stato cancellato dal match della storia contro Georges St.Pierre.

 

è su

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Diaz vs GSP non fa più ! nuovo match GSP vs Condit ! 2Altra notizia bomba notturna ( sti americani che mi fanno fare notte mannaggia a loro!) – Dopo due mancate apparizioni per la promozione del combattimento Nick Diaz è stato cancellato dal match della storia contro Georges St.Pierre.

“Nick Diaz si è fumato la sua opportunita di diventare campione e Carlos Condit la prende al volo. Dice  il presidente UFC Dana White alla press conference, in cui Diaz ha tirato pacco.” Nessuna notizia, Non risponde alle chiamate, quando lo abbiamo tirato dentro per l’incontro con GSP gli ho detto che i soldi che farà in un solo incontro saranno più di tutti quelli che abbia mai fatto messi assieme. Ma doveva fare certe cose, come promuovere i combattimenti e apparire alla stampa. Non puo combattere solo nella gabbia”

Quando hanno chiamato Condit, quest’ultimo era cosi emozionato che è riuscito a parlare dopo 10 minuti…. “Condit doveva combattere contro Bj Penn, e adesso che ha perso l’avversario sarà discretamenente incazzato” aggiunge Dana

Cesar Gracie (il coach di Nick DIaz) ha chiamato Dana White dicendo che accettava la scelta, perchè lui stesso stava impazzendo inseguendo Nick Diaz per la città.

Gsp ovviamente è basito e dice che per quanto non gli piaccia fare i tour per la stampa fa parte del lavoro: “Disprezzo i stare down, le foto faccia faccia, il bombardamento mediatico. non mi piace proprio, ma devo farlo, fa parte del contratto. Per un bel match servono 3 entita: Organizzazione e 2 fighter. e uno dei due fighter ha mancato la promessa, se non va a te, fallo per la tua famiglia.

Cesar Gracie dice che aveva letteralmente chiuso in casa Nick, ma questo è scappato dalla porta di dietro scomparendo. Dana ovviamente  l’ha presa bene… e mi aspetto altre news a riguardo.

Quello che però nessuno dice è… come sta il povero Nick Diaz? Che stia antipatico a tutti è risaputo, ma questo atteggiamento è un po oltre alla snobbismo. Starà bene Nick? E’depresso? Ha dei problemi?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

37 Commenti

  • Dana White è colui che si occupa del volto della Ufc… e per quanto sia un tizio che non gradisco.. ha fatto bene! il comportamento di Diaz va contro le strategie di marketing della Zuffa..e Dana da buon leader..ha preso la decisione che andava presa. PUNTO..e che serva di lezione in futuro a chi firma contratti e poi vuole fare di testa sua. ‘nuff said!

  • gsp ha paura e nn ha fatto un cazzo per evitare questo tracollo!!!!poteva dire qualcosa invece è rimasto in silenzio e ora si becca l’ennesimo avversario abbordabile!!………….no nn l’ho detto io ma quel pazzoide di diaz ahahahah è un genio lui fa la cazzata e la colpa è di gsp AHAHAHAHA IDOLO!!

X