la nuova palestrina di Rampage Jackson

Date un occhio alla palestra di Quinton “Rampage” Jackson, 3200 metri quadri di area in preparazione del match per il titolo contro Jon Jones ( UFC 135)

Vedendo il filmato ho fatto fondo a tutte le mie doti investigative ma mi è venuto il vago sospetto di aver capito chi è il nuovo sponsor di Jackson….

http://www.youtube.com/watch?v=4_WgFr4b6Lw

  1. Ovviamente è sponsorizzato da Prozis…

  2. “he doesn’t like to train,but he loves to fight!”joe rogan on rampage jackson;per me se il randagio si fosse allenato in questi anni come fanno i vari jones,evans,velasquez,edgar e tutta sta gente super fisicata,adesso parlereemo della sua ennesima difesa del titolo forse,purtroppo da dopo il match con chuck oltre ad aver preso la sua cintura credo abbia preso anche le abitudini di iceman,ossia bella vita e poco allenamento;tiferò per lui cmq,jones è il futuro e probabilmente sarà un massacro ma il randagio è questa volta lo vedo motivato

  3. 1) “era cecco, il nipote del fornaio sotto casa, era un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogna di calcutta” !!
    2) “e che cos’è? – un incisivo inferiore”
    :-)) superLOL

  4. bella…spero che la sua separazione dall’head-coach Lance Gibson non lo danneggi troppo.

Comments are closed