UFC

UFC si espande ancora

UFC si espande ancora 1

La Zuffa ha un solo mantra: andare avanti, procedere senza sosta…

UFC si espande ancora 2La Zuffa ha un solo mantra: andare avanti, procedere senza sosta…

anche se i numeri dei PPV in USA sembrano aver stallato un po lUFC si muove anche per altre vie per ingrossarsi: compra altre promotion (pride, wec, Strikeforce + altre locali),  Reality show, programmi in TV…. e adesso sembra vicino l’accordo con il mega network NBC per l’acquisto di un canale televisivo il G4… La notizia non giunge improvvisa, dato che lo stesso dana l’aveva annuciato tempo fa…

Il muovere baracca e burattini su un Canale dedicato lascia spazio alle altre promotion di muoversi sugli spazi che l’UFC lascia liberi: sembra che Bjorn Rebney, Boss del Bellator dopo il colpaccio della trasmissione su MTV2 adesso sia vicino anche ad andare su Spike, che in Usa è famosa per le MMA e la Boxe.

molto interessante l’approcio di Dana: invece che muoversi su mercati poco maturi (Europa, Medio Oriente & Asia) continua a trovare nuovi flussi finanziari in america, andando MOLTO piu cauto nelle altre nazioni… Potete dire quello che volete di Crapa pelata ma non che non abbia le palle di rischiare….

 

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X