UFC 132: Cruz vs. Faber II – risultati live

Pur non avendo nomi “grossissimi” questo UFC 132: Cruz vs. Faber II promette grande spettacolo. spero di riuscire a stare sveglio per vedermelo tutto :-)

Come al Solito potete usare la chat (nel caso non vedeste i risultati aggiornati potete postare nei commenti (grazie lui sa chi :-):

Risultati MAIN CARD UFC 132: Cruz vs. Faber II

 

  • Jeff Hougland vince su. Donny Walker via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).
  • Anthony Njokuani vince su. Andre Winner via unanimous decision (30-27, 30-26, 30-26).
  • Aaron Simpson vince su. Brad Tavares via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Brian Bowles vince su. Takeya Mizugaki via unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27).
  • Rafael Dos Anjos vince su. George Sotiropolous via knockout (punch) – Round 1,0:59.
  • Carlos Condit vince su. Dong Hyun Kim via TKO (strikes) – Round 1, 2:58.
  • Tito Ortiz vince su. Ryan Bader via submission (guillotine choke) – Round 1, 1:56.
  • Dennis Siver vince su. Matt Wiman via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).
  • Chris Leben vince su. Wanderlei Silva via knockout (punches) – Round 1, 0:27.
  • Dominick Cruz vince su Urijah Faber via unanimous decision (50-45, 49-46, 48-47) & difende il titolo gallo UFC

 


 

 

 

  1. ma Sotiropulos che le prende ancora???
    Quell’uomo due mesi fa era first contender….

  2. Bellissimo evento anche se poco pubblicizzato!!!

  3. grande evento… peccato veder silva andar giù xò

    main event di gran classe e grande tito———

  4. l’unico evento che no ho comprato sonopropriouncoglione!

  5. quoto crocop, purtroppo si allinea a una serie di legende che hanno cominciato questo sport quando era altra cosa, e anche se non vecchi ne hano prese proprio troppe. comunque quando wand entrava nel ring ai tempi d’oro producevo litri di bava. certo è che leben c’ha i sanpietrini nei guantini. cmq nota di lode ai poco applauditi hougland e walker, gran bell’incontro.

  6. va be alla fine sono due fighter quasi uguali,leben è la versione depotenziata del vecchio wanderlei del pride;gli aggressori come loro sono devastanti e quasi invincibili al loro apice,ma hanno uno stile di combattimento che nn ti permette di avere una carriera lunga,è troppo basato sulla rissa pura,che ad una certa età nn va bene perchè il corpo nn è piu in grado di incassare come un tempo;ragazzi ma wand prima di iniziare la fase calante(contro mirko,hendo,rampage)ha fatto dei match violentissimi con hunt e fujita che erano il doppio di lui,sono imprese che ti segnano il fisico,in piu ad ogni ko che ti becchi la tua capacità di incasare cala di brutto,quindi per me wand è bene si ritiri,tanto al titolo nn può arrivarci e la salute è piu importante dei fans

  7. leben è il vero fenomeno,icassa dei k.o ke manderebbero all ospedale chiunque,solo ke lui resta in piedi e prontamente risponde con delle sassate senza scampo!

  8. il bello è che Wand ha detto di voler fare altri 9 match oltre a quello con Leben

  9. a wand dana deve dare un ultimo incontro in cui in caso di sconfitta ce il ritiro …un po come questo incontro di ortiz

  10. LOL Luca…
    WAAAAAAAAAAAR TITOOOOOOOOOOOO!!Bello rivedere la “sepoltura”. Bella anche la maglietta “Punish your enemies” con Bin Laden “punished” davanti. Ryan Bader però gli ha regalato il collo…

  11. dai su, un’ovazione se la merita tito ortiz. 5 anni di difficoltà tra infortuni, risse, liti con dana, con la moglie e poi sconfitte mai nette, un po’ così…eppoi finalmente che match!
    è entrato di jab, poi destro secco e bader,che era bello spesso e squartato, non ha più saputo dov’era
    da vedere, per chi non l’ha fatto, l’intervista post fight
    per tito vale il discorso che ho fatto per big foot silva: secondo me, anche quando perde, comunque dentro la testa, è proprio formattato come fighter
    marvin hagler diceva che se gli aprivano la testa avrebbero trovato dei guantoni…
    lo stesso per me vale per tito ortiz, il cattivo ragazzo della spiaggia di huntington.

  12. Finalmente una card come si deve!
    Bravo condit anche se per me non è ancora pronto per affrontare gsp o diaz..
    grandissimo tito che dopo questa vittoria merita di entrare nella Hall of Fame ufc (non per quaste vittoria ma per tutta la sua carriera)
    Bravo anche cruz anche se dovrebbe alzare un pò la guardia perchè si è preso un pò di legnate comunque ha uno striking fantastico..
    Mi dispiace un sacco per Wand speravo in una vittoria.. onore a leben che secondo me è un fighter eccezzionale che rispecchia un pò il vecchio Wand solo che non sarà mai come lui..

  13. Wiman derubato contro Siver. Guillard ha dimostrato una superiorità e una sicurezza addirittura eccessiva contro sto Roller…adesso chi cazzo gli daranno?Jim Miller deve già scontrarsi con Henderson. Io gli darei Oliveira o Cerrone anche se forse non valgono il biondone negro. Forse il fighter più esplosivo al mondo soprattutto quando parte da lontano con i colpi copre metri ad una velocità pazzesca!
    Comunque non voglio che Wand si ritiri perchè potrebbe essere stata solo una notte sfortunata. La mascella non tiene più il suo gioco da brawler ma comunque non può ritirarsi uno che nel penultimo match ha battuto Bisping.
    Vorrei far notare come Leben sia un maestro a mettere ko la gente subito dopo essere stato toccato duro. Non so quante volte l’ha fatto. Anche contro Sakara…sembra quasi faccia apposta ad essere stordito per far avanzare l’avversario a guardia aperta e infilare il gancio decisivo. Davvero bravo e da sottolineare il grande rispetto dimostrato per Wand.

  14. bell’evento,contro ogni previsione il vecchio tito si prende una super vittoria,veramente grande,cmq negli ultimi 5 anni una vittoria forse c’era,quella su rashad,al quale regalarono il pareggio va be…..bader deve riprendersi subito,perchè sulla carta doveva stra vincere;condit penso gli manchi davvero poco per la title shot adesso;mani event bello secondo me,cruz merita il titolo ed è un’altro fighter dal primo match con faber;mi unisco al lutto per wanderlei,saràl’età,sarà che era fermo da 1 anno e mezzo,ma oramai nn regge piu le botte pesanti,il sinistro che l’ha stordito nn era un gran che,adesso penso sia giunto il ritiro;sonnen se va contro machida MUORE!!!!!!anche a me il karate nn piace ma lyoto è un campione di mma prima dimtutto , nn dei tornei di daniel san,a sonnen lo spaccherebbe peggio di come ha demolito rashad , randy o ortiz

  15. lutto x wanderlei anche x me …ma sonner …chi cazzo vuoi mettere ko che sei un wrestler di merda che anche quando vinci ( ai punti) hai la faccia gonfia come un pallone!?!?

  16. Che pirla Bader!Mi piace e mi spiace per lui…Sono rimasto impressionato da Condit che anche se solo per due minuti. Però al ragazzo penso manchi ancora la td defense. Dispiace anche per il judoka Kim ma secondo me in Asia non hanno l’allenamento giusto per diventare campioni in ufc. Poco strenght and conditioning e striking difettoso.
    Bel main event. Pazzeschi i knee-taps di Cruz come efficacia. Comunque credo che faber sia stato bravo a colpire Cruz che è una cosa difficilissima da fare ma non erano veri e propri kd, più che altro Cruz ad essere squilibrato.
    Bell’evento in generale…devo solo vedere il match di Siver e quello di Bowles che si spacca sempre le mani poraccio.
    Ah dimenticavo…lutto per Wanderlei che non ha più la mascella e ovazione per Chael che a bordo ring “confessa” a Helwani che gli piacerebbe sfidare Machida e che avrebbe messo ko Silva ancora più velocemente.

  17. bellissimo incontro ortiz bader…ortiz ha approfittato del momentaneo k.o inflitto e lo ha kiuso con la sottomissione…..può akkadere ke gli ex lottatori abbiano questi colpi…..x quanto riguarda silva,forse nn sapeva ke leben ha le mani di pietra…

  18. risultati soprendenti e anche un po interlocutori….cioè baren che doveva essere un top 5 dei giovani ora è buttato giu nel ranking da ortiz che è vecchio , fermo da piu di un anno e sembrava ormai aver dato tutto quello che poteva….
    cmq complimenti a tito niente da dire
    warderlei ….be l ha beccato a leben e quello ha risposto …. quando è stato beccato lui è andato a nanna .,… l inconrto è tutto li …..
    magari anche wanderlei dopo il lungo stop sapeva di non avere 15 minuti nelle gambe però fare sempre sti scambi tipo scazzottata da bar esalteranno i “fans” ma annullano qualsiasi discorso tattico e tecnico …. ti può andar bene o male a seconda del chin che hai e di come le prendi o le dai … ma se anche avesse vinto dopo un incotnro del genere cosa sarebbe cambiato a livello tecnico ….?… ?
    certo con la sconfitta penso sia a -1 incontro in ufc dal ritiro

  19. bello Faber Cruz, peccato che Silva e Tito non si siano invertiti i ruoli ;)

  20. risultati piuttosto sorprendenti
    soprattutto tito, grande, wow!!, bader alla pesa sembrava squartato
    e il mio amicone simpatico wanderlei, che legnata!

Comments are closed