Mir (quasi) pronto per lo spareggio con Brock Lesnar

Mir (quasi) pronto per lo spareggio con Brock Lesnar 1Frank Mir: “Combatterei ancora. Sono ancora certo che Brock possa fare un signor combattimento. Non mi dispiacerebbe che prima pero facesse un incontro e si dimostrasse dominante. Dopo l’incontro con Velasquez, si vorrei che spaccasse qualcuno. Adesso col mio wrestling migliorato credo che la bella sia molto interessante.”

Frank Mir è stato il primo a sconfiggere Brock Lesnar , ma poi Brock si è preso la rivincita facendogli un faccione cosi e delirando a fine incontro per la felicita ( come chi ci segue dall’UFC). quindi adesso Mir – Lesnar sono 1-1 e uno spareggio prima o poi arriverà. Mir vuole che Brock dia spettacolo (e faccia salire il valore del PPV) prima di farsi spaccare la faccia ancora. Mir mi sembra si stia esaltando un po troppo dopo la pena che ha fatto con Crocop e la decenza contro Roy Nelson, e non vedo come possa sperare di battere Brock con la lotta…. Ormai sappiamo tutti che brock è allergico ai pugni, non alla lotta !!!

 

  1. @lorenzo l’ha detto il suo allenatore jimmy gifford, prevedevano di arrivare evidentemente, come una volta, tra le 245 -255 lbs invece delle 260…

  2. che salute di merda che hanno sti fighter….ancora in fase di preparazione… e poi vanno a darsi ancora delle botte …..

  3. si ma minotauro anche quando incassva il gnp di fedor era FERMO!!IMMOBILE nn perdeva mai il controllo ne la posizione dalla sua full guard e aveva sempre il controllo della situazione nonostante incassasse quei mattoni in faccia, infatti apparte fedor a terra nessuno gli ha fatto niente e chinque rischiava la sottomissione da un momento all’altro;mir apparte quella leva al ginocchio nn aveva armi,poi l’ha fatta perchè lesnar da coglione si è fermato senza indietreggiare,ha concesso la gamba e ha perso da scemo,nel secondo match tutti sti tentativi di numeri da parte di mir se li aspettava e l’ha annullati tutti;
    p.s.cmq anche nelson nn era in forma per il match,aveva contratto una polmonite alcune settimane prima

  4. D’accordo su tutto tranne che considerare la prima vittoria di Mir su Lesnar un colpo di fortuna: e’ evidente che tutti i jujitsu fighter puntino su incassare e colpire con una presa mentre l’avversario si sente sicuro specie se e’ uno striker, se ragioniamo a chi ne prende meno Minotauro sarebbe rimasto ad allenare novizi in palestra.

  5. @luca m. : davvero??ç_ç eppure a me non è sembrato fuori forma…e il peso previsto qual’era?sotto il limite c’è stato…

    • @lorenzo l’ha detto il suo allenatore jimmy gifford, prevedevano di arrivare evidentemente di nuovo, come una volta, tra le 245-255 lbs, invece delle 260…

  6. io mirr lo vedo come il primo dei top fighter di SECONDA FASCIA….. cmq visto che lesnar è fuori e jds impegnato con carwin io un incontro con cain x settembre glie lo darei…. tanto cain è gia fermo daun annetto con qualcuno dovra pur combattere e anche mirr ormai piu che aspettare mitrione o shaub non ha molto da fare

  7. leggo che frank mir prima del match con roy nelson ha saltato la 7a e l’8a settimana di allenamento a causa di un infortunio al ginocchio e che per questo non è riuscito a presentarsi nel peso previsto
    pare che abbia avuto una forte bronchite e quello più eclatante un attacco di panico in cui non riusciva a respirare.
    è dura la vita eh…

  8. x me con carwin nelson non finisce il primo round——-

  9. io ogni volta che vedo mir lo vedo sempre più bollito, metterlo contro un qualunque fighter di top level lo vedo perdente…

  10. ” visto ke lesnar probabilmente non torna piu ” ehehe sec me è proprio per quello,parlare nn costa niente no?! mir è uno che sa usare la dialettica,quindi si dichiara pronto per una guerra che probabilmente nn ci sarà;cmq jona il tuo discorso fila anche liscio per certi versi,osservando gli stili dei fighter dire che mir se la gioca con cain ci sta,ma la preparazione atletica qui cambia tutto;cain è troppo superiore fisicamente,è un diesel che parte e ti martella sempre allo stesso altissimo ritmo,mir nn ce la fa a tenere quei ritmi neanche per 2 round;poi dai povero santos viene da 6 vittorie di fila in ufc,la prima su werdum che oggi è un top 3 su sherdog,una title se la merita eccome,nn ha chiuso nelson ma quel panzone nn va ko manco con le cannonate,ha preso 2-3 ginocchiate con mir neanche le ha sentite,per nn parlare del resto;

  11. cmq non capisco sti discorsi di mir visto ke lesnar probabilmente non torna piu

  12. Santos Carwin altro match balordo……
    carwin contro cain, mir e lesnar x me ha piu possibilita di jds xke tiene meglio il take,colpo del ko devastante e forza mostruosa……..
    xo davanti a jds il suo strike è inferiore e non vedo altre armi.

  13. debba andare no di certo xke non selo merita… xo se sel è meritato santos battendo trepanze selo puo permetter pure lui se batte il vincente tra il perdente di santos carwin…
    bo io mi sbaglierò xo tra jds,carwin e lesnar se ce uno che puo battere mir è x paradosso cain… lesnar lo porta a terra e martella(non puo resistere due round)
    carwin non si fa portare a terra e al primo gancio lo asfalta… jds boooo

    e cain lo vedo quasi alla pari in piedi e se lo porta giu avrebbe cmq da sudare a non esser sottomesso… mi piacerebbe tanto vederli a confronto….

  14. mir è troppo lento per gli hw “leggeri” come cain e santos e troppo poco forte per i gorilla come shane e brock,nn è ne carne ne pesce tra gli hw;un qualsiai top 5 con la giusta attenzione è in grado di imporsi con mir,quindi nn vedo perchè debba andare con cain,che lo massacrebbe secondo me

  15. Peccato sta sparata…. io volevo mir x il titolo contro cain…. x me ne uscirebbe un bel match x le caratteristiche di entrambi… in piedi sela giocano ed una volta al suolo mir può far valere il suo jj…… con un po di fantasia cela puo QUASIi fare……

    Cosa diversa x Carwin e Brock sono troppo forti fisicamente x lui….

  16. Forse spera di prendere Lesanar debilitato e con un mese di allenamento per poter alla fin dire: “2 a 1 io sono più forte di lui” quando invece anche i muri sanno che Lesnar è decisamente più forte di Mir.
    Se vogliamo un confronto possiamo dire: Carwin devasta Mir, Lesnar batte Carwin…. Lesnar polverizza Mir.

  17. boh contro nelson io non l’ho visto per niente decente, era lento, macchinoso, grosso esageratamente e senza un minimo di cardio. ha fatto diversi take down ma una volta a terra non ha saputo gestire proprio nulla ne come bjj ne come g&p

  18. quoto luca;al primo match brock nn sapeva combattere e gli ha fatto cmq una faccia tanta;se fanno il 3 le riprende di brutto mir,magari arriva alla decisione ma cmq bello pesto,nn lo vedo come top contender;troppo indietro di lotta a cain e brock,troppo debole per shane,troppo lento in piedi per dos santos;poi il cardio nn è un gran che;credo gli daranno il perdente tra santos e carwin o il vincente tra minotauro e schaub,gli conviene la seconda ipotesi

  19. mir è uno pari solo per mir-acolo
    in realtà brock l’ha spaccato in ambo le occasioni
    mi giocherei un terno secco…

  20. Ma va…. Se fanno il terzo match chi lo regge piu’ Jonathan????

  21. Penso che Mir intendesse dire che non passerà un brutto quarto d’ora sdraiato sotto Brock, ora che il suo wrestling è migliorato… :D

Comments are closed