WAR Seagal

Nonostante abbiano rimbalzato il bombatissimo Batista prevedo nuovi livelli di Lollosità nell’UFC: Beccatevi l’intervista di Ariel H a Steven Seagal, che oltre a cianciare, risponde al cellulare e si fa li cazzi sua ! ahhahahah

http://www.youtube.com/watch?v=YCLGOYqmNxw&feature=player_embedded

qui sotto Stven mentre insegna il front kick a Kungfu Panda….

Steven Seagal ama i panda

  1. ‘azz!

  2. @Rudegnappo:
    Ti posto direttamente il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=_nRBcePZ7Ss
    Dubito anche io che si prepari esclusivamente nella capoeira, comunque quella che si vede nel video è molto evidentemente capoeira! :)

  3. Batista richia… Seagal le busca sicuro e non sl da Aldo—–Penso da chiunque in UFC——-

    Questa è la sostanziale differenza…
    Insieme al fatto ke visto ke siete d accordo ke l’ AIKIDO vale zero in MMA,Seagal come credenziale oltre a quello ha la pancia da birra ke lo fa arrivare a 90 kili,x la gioia di Crocop,e una base di Karate, un pò come qualsiasi maestro ke ognuno di noi può trovare sotto casa,,,,gli stessi che con due basi di grappling possono esser presi facilmente a calci nel
    culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dave è un Atleta… Avete mai provato a combattere con uno delle dimensioni di Dave ,ke ha più fiato di voi,piu alto ,più pesante,probabilmente con riflessi migliori e con cmq basi di lotta,jj,tai,e che ha un certo temperamento???

    Io no e ringrazio Dio di tutto ciò…
    Cmq se doma mi chiedono… Chi vuoi trovar sotto casa tra i due sapendo che vuole ucciderti di palate??? Io scelgo Seagal e son sicuro che cazzate a parte fareste anche voi la mia stessa scelta————————————-

    Hogaan non centra un cazzo,,, stiamo parlando di Dave,,, se vi impegnate non è difficile da capire l discorso……

  4. @alexander questa mi manca… Presumo peró che non fosse *solo* un capoeirista. Attendo lumi che dissipino le ombre della mia ignoranza

  5. hulk hogan è gia tanto se fa il suo reality su mtv,era scarso come pro wrestler figuratevi in mma,nn credo riesca a correre per 10 min di fila;cmq stra quoto cesco e lorenzo;the animal vada a fare le batista bomb a rey mesterio che gia con jose aldo rischia grosso in ufc

  6. questo delirio me lo leggo domani oggi sono troppo stanco, cmq è interessante vedere che litigi si scatenano su Batista, ma Hulk Hogan come lo avreste visto invece in UFC, scrivete che leggo tutto domani…

  7. @crocop: fai bene…poi non è che tutti gli ex-wwe hanno diritto ad un posto al sole senza sudarselo. Per fortuna la ufc ha capito di poter andare avanti senza freak-show e poi fa bene a non lasciar accostare troppo il proprio nome con la wwe…
    Perciò Batista di sta ceppa di m*##*#a, se vuoi fare mma vedi di mirare inizialmente i vari king of the cage o vieni alla Resa dei Conti che di anabolizzati con qualche lezione di wrestling o thai ne troviamo a palate…

  8. @jona ma Batista non è un attore? ( lascia stare gli allenamenti in thai wrestling e tutto quello che sa fare).. i pro wrestler non sono attori??

  9. va be dai lore la chiudiamo qui che cmq segal alla fine sta meglio nella foto col panda che in gabbia con the animal;volevo solo sminuire un po’ sta gente che viene dal pro wrestling,magari esagerando con segal;e poi mi sono ricordato che batista in gabbia deve andarci,contro jose aldo,l’avevo scritto piu volte(o forse era bobby lashley????..fa lo stesso)

  10. @Watcher: le MMA sono nate anche(o soprattutto) per dimostrare cosa funziona(e cosa non funziona) in uno scontro uno contro uno a mani nude.
    I kata dell’Aikido rientrano nelle seconde…

  11. @Rudegnappo: Hem, veramente abbiamo un caso di KO da parte di un capoeirista in MMA proprio di recente!

  12. Dai CroCop anche tu però…il background di Seagal senza le 4 magiche arti modali(cit. Mario Puccioni) non vale nulla in mma. Poi atleticamente credo valga zero pure lì perchè anche da giovane nei film non sembrava uno alla Van Damme. Potrà anche essere 500 kg ma se si tratta di lardo inutile con polmoni e muscoli da tai-chi per me Batista demolisce Seagal giovane tutta la vita.

    E con questa chiudo perchè preferisco parlare di match-ups seri…

    • Indipendentemente dal Seagal VS Batista (che da amante di elucubrazioni tipo “chi vincerebbe tra La Cosa e Hulk?” mi diverto a leggere :D), occhio però alla cristallizzazione delle idee.
      Le MMA sono nate proprio rompendo questo tipo di rigidità tecnica, ma così va a finire (complice anche un regolamento sempre più invasivo) che loro stesse ci ricascano.

  13. jona bruce lee risparmiatelo che avrebbe potuto dare lezioni di arti marziali a mezzo mondo,soprattutto ha capito prima di tutti il concetto di valetudo-mma;detto questo batista e segal sono entrambi 1 e 93,uno per 130kg(di bombe),l’altro per 95kg;guarda su wikipedia jona invece che sul sito della wwe dove le musure sono gonfiate ; segal ha fatto karate,kempo e aikido,di cui ha posseduto una scuola tutta sua,nn è un novellino di arti mariziali;poi è diventato attore,discutibile quanto volete vabbe….batista eccco tutta la sua esperienza di combattimento:http://www.youtube.com/watch?v=WA1P_yk8b-c&feature=related veramente un femomeno eh cazzo(notare poi che ora col cazzo che sta a 130kg)

  14. concordo con @rudegnappo

  15. Parliamo di aikido… Bello, anzi bellissimo da vedere, quasi inutile all’atto pratico. Un po’ come la capoeira.
    Ricordo un compagno di classe delle superiori che faceva aikido e si vantava di poter atterrare chiunque, anche se più grosso di lui. Io all’epoca di arti marziali e di sport da ring ne sapevo poco e niente, ma giocavo a rugby in serie C. Ho voluto testare se quello che mi diceva era vero, così una mattina nelle ore di ginnastica abbiamo buttato giù due tappeti e ci abbiamo dato dentro. Risultato: l’aikido richiede una pratica costante, una coordinazione, un equilibrio e una dedizione che molti neanche si immaginano. Esattamente come la danza classica, ma un praticante di aikido sul ring mi farebbe paura come un ballerino classico, fermo restando tutto il mio rispetto per chi pratica una disciplina così complicata dove io personalmente farei fatica a mettermi le braghe.

  16. ci metto anche Bruce lee………

  17. nn nominare il nome di chuck norris invano……………………………

  18. Io torno a trollare ec e nessuno che dice…. cazzo hai ragione………

    Si discuteva di Seagal vs batista… stessa eta….. mettiamola cosi…..

    Dave lo spacca cmq xkè li da 40 chili 5 cm, ha 6 volte la sua forza, è allenato già dai tempi della scuola nella otta, ha fatto tai x un bel po di anni,idem jj e cmq è un wrestler professionista di alti livelli e non è da tutti… non capisco ke centra dopping cazzi e mazzi il discorso finisce con tutti i vantaggi di un animale come Dave contro un Attore che pesa 95 chili con la pancia… e che ha fatto un’ Artemrziale inutile x un contesto di mma come l’ AIKIDO…..

    Poi nessuno ha detto ke è più meno bravo di Lashlay,Brock ec…….
    Si sta facendo un discorso tra lui e Seagal..,

    P.S. Vale anche x Norris…………………………………..

  19. cmq ognuno la pensi come vuole,io nn voglio difendere segal che per me può tornare a sparare nei suoi filma d’azione e nn ho nulla contro il povero batista alla fine,tanto nessuno dei due cambierà idea;nn c’entra un cazzo,ma thiago silva in alcuni sguardi dei suoi highlights mi ha sempre ricordato un batista piu giovincello come aspetto;come modo di fare e di porsi poi me lo ricorda ,boh saranno i tatuaggi

  20. io nn ho mai detto che batista nn deve combattere perchè è dopato,solo che è ridicolo,su overeem poi sono sempre stato in prima linea per accusarlo spesso anche piu di te;cmq logico che segal ora è un nonnetto ma considerarlo solo attore è sbagliato,batista era 130 kg,nn 145 come dicevano su italia1,le dimensioni dei pro wrestler le hanno sempre esagerate,batista è piu o meno come lesnar,solo meno spesso ma un po’ piu largo di spalle ;detto questo segal da giovane era cmq sui 95-100kg ,alto piu o meno come batista,lascia sta che faceva male;i culturisti che vuol dire pesan pochissimo??questa è na minchiata,ronnie coleman per esempio in gara era 130kg tirato(per 1 e 80 nemmeno)fuori gara 150kg,nn so finti quei muscoli,cioè sono da doping ma so veri e pesano di brutto,sono i piu grossi della terra(che poi siano masse inutili nn funzionali siamo d’accordo)

  21. Primaera 320 libre tirato ke sno 145 chili….
    Ora è 290,134chili…. e cuò vuol dire che ha ossatura e costituzione pesante a,i colturisti di solito pesan pochissimo…..io ho avuto la possibilità di vederlo da molto vicino e vi assicuro ke è spaventoso……

  22. Comunque Batista non credo sia 140 kg…mi sembra meno…forse neanche 130 adesso.

  23. Anche io ero partito scherzando…
    Xo sta volta hai cagato diffuori ed ho detto solo ke se combatte overeem(x il discorso dopping)può farlo pure batista,,,,,
    Dave ke tral altro vuole tornare in wwe e si è ripreso completamente dagli infrtuni…
    solo ke la vita da wrestler è troppo dura,ci ricadrebbe ed è più facile fare il suo match all anno di mma,ovviamente non a grande livello…

    x Dave non mi esalto xkè so che coi top UFC ed Strike verrebbe spaccato…
    Xo tra Velasque e Seagal ce una bella differenza…

    Resistenza ai colpi ec ovvio ke l ha più un wrestler come Dave di un attore, non so cosa ti impunti ancora,potenza fisica peso ed altezza sono all occhio di tutti.. vhe fa tai e jj si sa già da qualke anno… ora si sta allenando in mma quindi scusa se dico ke è pure più tecnico e scusa se non credo che uno ke fa AIKIDO pensante 40 kili in meno ,con zero incontri e zero conoscenza di mma possa batterlo

  24. bellissimo questo botta e risposta….e io che pensavo che senza jonaTHAN questi 3d non sarebbero piu esistiti….che fortuna !
    cmq batista secondo me vista l età , il fisico e il curriculum di wrestling ( universitario) inferiore rispetto a quello di lashley penso farebbe molto peggio di lashley …… in poche parole x lui nelle mma escludendo un incontro con marius o sapp non ce spazio neanche nelle secondo linee…infatti la ufc l ha cancellato ( dalla strikeforce :-)
    x quanto riguarda l incontro non ha molto senso far esordire uno di 60 anni ( contro un esordiente di 40 .-..va be )

  25. “e xke un Dave con quelle dimensioni,forza,tecnica,resistenza ec dv prenderle da un attore lo sai solo te ” RESISTENZA?????a cosa?no dimmi dove ce l’ha??ti alleni con batista forse,può essere nn lo so,gli attribuisci caratteristiche di lesnar cosi a caso,senza avere nessuna certezza,muah……segal sarà un attore come lavoro,ma è stato un’artista marziale di livello prima di tutto;tutto questo curriculm che dici di batista vale poco e niente; overeem nn c’entra niente,cioè stiamo parlando di batista adesso,nn ho detto che solo lui se smette perde il fisico,anzi,è in buona compagnia(overeem se smette torna piccolo,nn grasso e abnorme,sempre per qustioni di genetica),per me te ti ci esalti troppo con i pro wrestlers, manchi di rispetto a troppa gente con le tue sparate,e cmq se c’è un idiota quello sono io che mi abbasso piu a risponde a ste cose,i commenti erano partiti con toni scherzosi,poi la gente si esalta per un bestione tritato dagli infortunii e da uno stile di vita malsano e scattano i trollaggi…….de gustibus

  26. Ti ripeto ke ti sei fumato il cervello…

    Batista ciccione non è mai stato, alto un metro e 95 ha iniziato lotta libera come gran parte dei fighter di mma e poi si è dato al colturismo poi al Wrestling..
    nel frattempo ha sempre praticato tai e jj…. ovviamente non a grandissimi livelli…

    Poi se dobbiamo dire ke Lesnar geneticamente sia più grosso è un discorso scontato,ma ciò ke dici di Dave vale pure x Overeem e x molti altri,quindi xke Dave deve diventare un ciccione e xkè,tornando al discorso principale,le dovrebbe prender da Seagal ke non ha mai fatto un cazzo lo sai solo te……..
    Poi Dave è un atleta non un culturista….
    Tornando all’ AIKIDO, massimo rispetto come x chi fa danza o gioca a briscola, ma in un contesto di mma vale come uno Gnu in una pozza di coccodrilli…. e xke un Dave con quelle dimensioni,forza,tecnica,resistenza ec dv prenderle da un attore lo sai solo te ;ed idiota io ke ti riso pure………

  27. @lorenzo,premetto che in palestra oltre che andarci potrei lavorarci,visto che sono laureanto in scienze motorie,detto questo: se prendi bombe e smetti torni piccolo !!!!è cosi,perdi muscoli e se ti va bene metti grasso,duri allenamenti un cavolo,gli esempi sono i mr olimpia di qualche anno fa,adesso secchi e grassocci(o al massimo con un fisico da fitness se sia allenano ancora);anzi basta che frequenti una qualsiasi palestra,nella mia c’è chi si bomba e quando smette si vede subito,massimali di panca che calano da 140 a 110kg in pochi giorni,braccia che rimpiccioliscono,meno vene,è cosi,chi invece resta natural(come me nel mio piccolo,)mette meno massa,meno forza dei bombati ma che rimane nel tempo almeno;di batista guardati due foto e ha delle vene immonde,fidati si bomba come un cammello;jona la tua ignoranza in fatto di masse muscolari ,arti marziali,ecc ti porta spesso a esagerare:sulla questione batista brock te la riassumo con la sola parola GENETICA,brock è un armadio(con un buon rapporto muscoli- grasso fin da giovane),batista era un ciccione di 150 kg prima di entrare nel pro wrestling,brock infatti nn ha mai preso tonnellate di roba eppure era grosso come il suo amico(anche in wwe si vedeva che di steroidi nn ne abusava come gli altri),che al contrario è imbottito come un cinghiale,brock oggi ha quasi smesso di bombarsi credo,e fisicamente è quasi al top(circa 125kg al12-13%di grasso),nonostante faccia anche allenamenti cardio estremi che bruciano tanta massa(sul taglio sono sempre stato d’accordo,nn concepisco il limite a 120 kg),mentre dave se smette perde muscoli e torna un ciccione;segal intendevo al top della forma ovviamente;cmq espressioni come le tue sull’aikido ficcatele te in quel posto,le arti marziali vanno rispettate,sicuramente di piu di un rissaiolo bestione cresciuto a pane e bombe;e poi nn crediate che sia piccino segal,190cm e passa per un quintalozzo circa che tira di aikido a quel livello nn fa piacere trovarselo di fronte(ariel halwani che lo intervista è 185cm come minimo)
    . poi batista è distrutto dagli infortuni,questo nn lo dico io ma basta leggere su wikipedia quante volte si è rotto qualcosa,dai tendini ai muscoli,braccia,spalle,ginocchia le ha provate quasi tutte,se si trova anche lui uno come chad griggs di fronte finisce peggio di lashley(altro che se smette con le bombe torna meno che decente fisicamente) secondo te perchè batista ha lasciato la wwe,per hobby?per fare un salto in ufc? o magari per riprendersi e rimettersi a posto fisicamente,SVEGLIATI TE JONA nn noi altri(ogni riferimento al tuo commento su fedor è puramente nn casuale………….LOL…………)

  28. piu che altro mettiamoci anche la differenza d’età…… seagal mi sembra abbia lo stesso parrucchiere del nostro nano preferito …e forse la stessa età :-)
    cmq mi sembra che causa i rispettivi punti deboli l incontro potrebbe essere interessante …quindi dico ….LETS DO IT!!!!!
    ovviamente con la gabbia elettrificata

  29. Con questo non dico ke Dave spacca tutti in UFC…. Anzi……
    Xo è comunque di tutt’altra pasta confronto ad un attore o ad un maestro di un artemarziale cosi ridicola e con cosi tanta divisione di peso………

    • ma ti sei accorto che Batista non riesce nemmeno a correre?

  30. Crocop ti sei fumato il cervello????????????????????

    Xkè Lesnar rimane cosi e Dave rimpicciolirebbe?????
    basta cazzate x favore———————————————————————–
    Dave è 140 kg ,come Brock ai tempi ,e fidatevi che Brock potrebbe gareggiare anche a 130 senza perder agilità… il taglio è sl uno svantaggio immenso suo e grosso vantaggio x i suoi avversari…
    Pensate ke in wwe ed in altre federazioni mondiali di wrestling ci sia solo Lesnar con precedenti di lotta libera??????? non capite propio nulla…
    e poi mi dite ke Seegal batte Batista???? fidatevi ke tra i due il pagliaccio non è di certo dave…. parliamo di un wrestler professionista,con grande fiato(o x lo meno più di seagal) alto 195 cm pesante 140 kg, ke si muove velocemente,con passati di lotta universitaria,kick e ora si allena cmq nel jj…
    L AIKIDO di Seagal selo può ficcare nel culo… e per me come artemarziale non vale nulla…

    P.S. Vatti a vedere i precedenti penali di Dave dovuti alle risse che faceva nei quartieri malfamati dove è nato…..
    è un pò diverso dal girare un film come fa il buon Steven..

  31. Seagal non distrugge nessuno nelle mma perchè dubito abbia conoscenze di grappling e wrestling.
    Inoltre non è vero che se smetti di prendere le bombe diventi piccolo o grasso. Quello succede se smetti anche di allenarti ma la forza che steroidi+duri allenamenti hanno creato rimane. Poi comunque Batista non è come Ronnie Coleman che ha quell’ipertrofia assurda che solo l’integrazione di steroidi ti possono far raggiungere…

  32. probabilmente avrà dato dei consigli ai due fighter;qualche dritta per usare anche quel calcio che in mma nessuno usa e nessuno si aspetta di ricevere di solito;cmq segal in forma lo distrugge a batista,nn scherziamo sarà anche un pagliaccio adesso ma è pur sempre un artista marziale di grande livello mentre quell’altro è un bestione distrutto dagli infortunii e imbottito di steroidi e antidolorifici,come tutti i prowrestler in pratica,apparte lesnar , una delle rare eccezioni,anche ai tempi wwe era dopato
    ma infinitamente meno degli altri e i 120 e passa kg di muscoli li ha ancora pur dovendo rispettare i controlli,batista e tutti gli altri se smettono tornano piccoli e fuori forma(anzi batista torna enorme,ma di grasso)

  33. balle

    preferivo veder combattere batista,almeno x curiosità,piuttosto ke sentir ganassare Segal………

    • No le due cose che ho espresso non sono balle proprio per niente. Quale sia il reale collegamento tra le “lezioni” di Seagal ed i risultati sul ring è opinabile, ma che lui sia andato lì e che nei due successivi incontri dei partecipanti siano usciti gli unici due KO per calcio frontale è un fatto.

  34. Seagal sta usando l’UFC ma anche l’UFC sta usando Seagal ..

    Su Seagal si può dire di tutto (io non l’ho mai amato ne come attore ne come personaggio) però che sia un esperto di arti marziali è un fatto, così come è un fatto che abbia passato del tempo con Silva e Machida e che poco dopo siano uscuti gli unici due KO con calcio frontale della storia dell’UFC.

  35. seagal attira molte antipatie, a me i suoi film non sono mai piaciuti
    però nei filmati con lyoto e anderson l’ho visto molto gentile, profondo e siccome sono uno che si ricrede, se ce n’è il motivo, mi sono ricreduto e ora lo stimo, anzi un po’ mi commuove, sapendo che è stato in grosse difficoltà…

  36. è vero Seagal sta cagando il cazzo…ora se ne parla dappertutto e lui va in giro dicendo ho insegnato questo e quello a Machida e Silva e poi esce fuori un video del 2009 in cui Lyoto mostra quel frontkick. Ma va va…pure per me ha furbescamente trovato nell’esplosione dell’ufc un modo per ribagnarsi di popolarità. Non lo biasimo nè lo ammiro…

  37. … ragazzi il nostro Seagal sta simpatico a ai ragazzi del UFC ovviamente…lo stanno “aiutando” magari a riprendersi da un periodo non stupendo e un po di pubblicitá nn fa niente d male a nessuno, anke perké tutti noi ke seguiamo e pratikiamo sappiamo quanto possano i sui consigli avere veramente aiutato o meno Lyoto e Silva…poco o niente.
    In finale spero solo ke UFC non diventi un altro circo o pupazzata americana, mi dispiace dirlo ma l’andazzo é quello.

  38. Segal è la cosa più ridicola ke sto vedendo ora in UFC……
    Lyoto e Silva la devono piantare di portarselo dietro………

    voglio segal rotto dopo 10 secondi da Batista!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. (ok, sono schifosamente di parte perché l’allievo a cui Segal insegna il suo calcio nella seconda foto sono evidentemente io. Vabbé, s’è fatta ‘na certa, nanna per me. Night guys!)

  40. …e se poi ve ne pentiste? Ehm, no, voglio dire: in realtà dice cose interessanti, su come non si sia inventato nessun calcio, ma su come il modo “ingannevole” di portarlo sia efficace… cosa che in effetti… finisce che Segal è davvero un guru delle arti marziali, che dite?

  41. anch’io LOL

  42. voglio Seagal vs Batista…………………

  43. pahahah

Comments are closed