UFC

WAR Seagal

Nonostante abbiano rimbalzato il bombatissimo Batista prevedo nuovi livelli di Lollosità nell’UFC:

Nonostante abbiano rimbalzato il bombatissimo Batista prevedo nuovi livelli di Lollosità nell’UFC: Beccatevi l’intervista di Ariel H a Steven Seagal, che oltre a cianciare, risponde al cellulare e si fa li cazzi sua ! ahhahahah

http://www.youtube.com/watch?v=YCLGOYqmNxw&feature=player_embedded

qui sotto Stven mentre insegna il front kick a Kungfu Panda….

Steven Seagal ama i panda

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

46 Commenti

  • jona bruce lee risparmiatelo che avrebbe potuto dare lezioni di arti marziali a mezzo mondo,soprattutto ha capito prima di tutti il concetto di valetudo-mma;detto questo batista e segal sono entrambi 1 e 93,uno per 130kg(di bombe),l’altro per 95kg;guarda su wikipedia jona invece che sul sito della wwe dove le musure sono gonfiate ; segal ha fatto karate,kempo e aikido,di cui ha posseduto una scuola tutta sua,nn è un novellino di arti mariziali;poi è diventato attore,discutibile quanto volete vabbe….batista eccco tutta la sua esperienza di combattimento:http://www.youtube.com/watch?v=WA1P_yk8b-c&feature=related veramente un femomeno eh cazzo(notare poi che ora col cazzo che sta a 130kg)

  • Dai CroCop anche tu però…il background di Seagal senza le 4 magiche arti modali(cit. Mario Puccioni) non vale nulla in mma. Poi atleticamente credo valga zero pure lì perchè anche da giovane nei film non sembrava uno alla Van Damme. Potrà anche essere 500 kg ma se si tratta di lardo inutile con polmoni e muscoli da tai-chi per me Batista demolisce Seagal giovane tutta la vita.

    E con questa chiudo perchè preferisco parlare di match-ups seri…

    • Indipendentemente dal Seagal VS Batista (che da amante di elucubrazioni tipo “chi vincerebbe tra La Cosa e Hulk?” mi diverto a leggere :D), occhio però alla cristallizzazione delle idee.
      Le MMA sono nate proprio rompendo questo tipo di rigidità tecnica, ma così va a finire (complice anche un regolamento sempre più invasivo) che loro stesse ci ricascano.

  • @Rudegnappo: Hem, veramente abbiamo un caso di KO da parte di un capoeirista in MMA proprio di recente!

  • @Watcher: le MMA sono nate anche(o soprattutto) per dimostrare cosa funziona(e cosa non funziona) in uno scontro uno contro uno a mani nude.
    I kata dell’Aikido rientrano nelle seconde…

  • va be dai lore la chiudiamo qui che cmq segal alla fine sta meglio nella foto col panda che in gabbia con the animal;volevo solo sminuire un po’ sta gente che viene dal pro wrestling,magari esagerando con segal;e poi mi sono ricordato che batista in gabbia deve andarci,contro jose aldo,l’avevo scritto piu volte(o forse era bobby lashley????..fa lo stesso)

  • @jona ma Batista non è un attore? ( lascia stare gli allenamenti in thai wrestling e tutto quello che sa fare).. i pro wrestler non sono attori??

  • @crocop: fai bene…poi non è che tutti gli ex-wwe hanno diritto ad un posto al sole senza sudarselo. Per fortuna la ufc ha capito di poter andare avanti senza freak-show e poi fa bene a non lasciar accostare troppo il proprio nome con la wwe…
    Perciò Batista di sta ceppa di m*##*#a, se vuoi fare mma vedi di mirare inizialmente i vari king of the cage o vieni alla Resa dei Conti che di anabolizzati con qualche lezione di wrestling o thai ne troviamo a palate…

  • questo delirio me lo leggo domani oggi sono troppo stanco, cmq è interessante vedere che litigi si scatenano su Batista, ma Hulk Hogan come lo avreste visto invece in UFC, scrivete che leggo tutto domani…

  • hulk hogan è gia tanto se fa il suo reality su mtv,era scarso come pro wrestler figuratevi in mma,nn credo riesca a correre per 10 min di fila;cmq stra quoto cesco e lorenzo;the animal vada a fare le batista bomb a rey mesterio che gia con jose aldo rischia grosso in ufc

  • @alexander questa mi manca… Presumo peró che non fosse *solo* un capoeirista. Attendo lumi che dissipino le ombre della mia ignoranza

  • Batista richia… Seagal le busca sicuro e non sl da Aldo—–Penso da chiunque in UFC——-

    Questa è la sostanziale differenza…
    Insieme al fatto ke visto ke siete d accordo ke l’ AIKIDO vale zero in MMA,Seagal come credenziale oltre a quello ha la pancia da birra ke lo fa arrivare a 90 kili,x la gioia di Crocop,e una base di Karate, un pò come qualsiasi maestro ke ognuno di noi può trovare sotto casa,,,,gli stessi che con due basi di grappling possono esser presi facilmente a calci nel
    culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dave è un Atleta… Avete mai provato a combattere con uno delle dimensioni di Dave ,ke ha più fiato di voi,piu alto ,più pesante,probabilmente con riflessi migliori e con cmq basi di lotta,jj,tai,e che ha un certo temperamento???

    Io no e ringrazio Dio di tutto ciò…
    Cmq se doma mi chiedono… Chi vuoi trovar sotto casa tra i due sapendo che vuole ucciderti di palate??? Io scelgo Seagal e son sicuro che cazzate a parte fareste anche voi la mia stessa scelta————————————-

    Hogaan non centra un cazzo,,, stiamo parlando di Dave,,, se vi impegnate non è difficile da capire l discorso……

X