Like Water – Documentario su Anderson Silva

Le nuove tecnologie a basso prezzo hanno aiutato molti di diventare creativi.. e infatti l’industria del cinema indipendente sforna molte cose interessanti, mentre hollywood stenta su quel fronte.

Con le stesse premesse Pablo Croce ha fatto un documentario su Anderson Silva che sarà visto in anteprima al Tribeca Film Festival.

il film si chiamerà “Like Water”, frase famosa di Bruce Lee che ben si adatta ad Anderson Silva. L’acqua ha capacità di adattarsi, ma anche il poter di distruggere. “c0è un grosso contrasto tra l’uomo e il fighter che ci propone la TV. dal vivo è molto aperto e amichevole. Credo di aver fatto un ottimo lavoro facendo vedere che tipo di pressione c’è dietro alla preparazione di un incontro.

Sembra che Silva sarà presente alla prima con tutta la famiglia e… Jon Jones, con cui hanno scambiato interessanti messaggi di rispetto reciproco.

  1. Ma che bisogno c’era di mettere il tizio disturbato che dice “Chael Sonnen’s gonna fuckin’ fuck him up”? LOL…hanno rovinato un potenzialmente bel trailer.

Comments are closed