Kos su GSP: è stato un pugno fortunato.. 11

Kos su GSP: è stato un pugno fortunato..

Josh Koscheck dopo la manica di botte che si è preso all’UFC 124 di Dicembre contro Georges St-Pierre è stato zitto ( e meno male…) recenetemente però

Kos su GSP: è stato un pugno fortunato.. 12Josh Koscheck dopo la manica di botte che si è preso all’UFC 124 di Dicembre contro Georges St-Pierre è stato zitto ( e meno male…) recentemente è uscito con questa: “George mi ha battuto in maniera netta quella notte. E’ stato un miglior fighter, ma credo che il primo pugno che mi ha dato mi ha rotto l’orbita. quindi da parte mia c’è stata sfortuna. Mi ha colpito con un buon pugno. Credo che sarebbe stato diverso se non lo fosse stato”

caro Kos, Credo che sarebbe stato diverso nel senso che ti avrebbe rotto la faccia nel secondo round. quella sera GSP è stato superiore nella kickboxing e in generale è un fighter migliore. credo che nessuno al mondo voglia vedere un Kos vs GSP III a breve… nessuno tranne Koscheck.

Kos è continua parlando di Jake Shields: potrebbe essere sconfitto facilmente da GSP ( si scontreranno all UFC 129)  se Georges usa una giusta strategia. ma jake non è da sottovalutare: ha una bella ghigliottina e quando ti è sopra è periglioso…

Chiude dicendo che ha ancora 5 mesi per recuperare le varie fratture e che vuole tornare al vertice… secondo me potrebbe pensare di scendere di categoria, nella frizzante pesi leggeri.. ma non so quanto tagli adesso.