UFC Fight for the troops 2.. qualche commento.

UFC Fight for the troops 2.. qualche commento. 1

Mark Hominick

Il giorno dopo del UFC: fight for the troops si tirano le somme:

Mark Hominick distrugge George Roop con pochissimi colpi ( e si porta a casa anche il bonus per il KO of the night) e si gudagna il title shot contro il campione Jose Aldo che difenderà per la prima volta la neo-cintura all “UFC 129: St-Pierre vs. Shields” – 30 Aprile a Toronto, Canada.

Matt Mitrione polverizza il veterano Tim Hague in un round e si candida a diventare una nuova star mediatica (sono ancora dubbioso sul fatto che possa davvero diventarlo, ma in america sono tutti gasati… )

Pat Berry devasta la gamba di Joey Beltran, che comunque riesce ad arrivare alla fine dei due round.

Per chi si ricorda il documentario con Pettis, si ricorderà che Pat Berry si allena con Duke Roufus.. e cosi anche Matt Mitrione. Se continua cosi l’accademia di Roufus diventerà una delle più quotate….

Al momento sia Pat che Matt dovranno dimostrare quello che valgono sui vari Gatekeepers dei pesi massimi prima di sperare in un big shot…

Evan Dunham vs. Melvin Guillard: Melvin Guillardè ancora molto veloce e fredda il buon Dunham con una serie di calci… Melvin è esaltatato e dice che entro la fine del 2011 vuole avere un title shot

Cody “V per Vendetta” McKenzie perde un incontro combattutissimo contro Tves Edwards, interrompendo cosi la sua serie infinita di ghigliottine…

Bonuses della serta $30,000

Submission of the Night: Yves Edwards
Knockout of the Night: Melvin Guillard
Fight of the Night: Yves Edwards & Cody McKenzie

    Comments are closed