UFC

Dana White: Gsp Vs Silva… “ha un certo senso”

Dana White: Gsp Vs Silva... "ha un certo senso" 1

Dana White davanti alle truppe si lascia andare in commenti moooolto sugosi su GSP, ANderson Silva, Pettis, Rampage, Machida, Ortiz…

Dana White davanti alle truppe si lascia andare in commenti moooolto sugosi:

Anderson Silva vs. Georges St. Pierre puo succedere: se Silva batte Vitor Belfort e GSP Jake Shields, allora entrambi avranno ripulito le loro rispettive categorie e uno scontro avrebbe una cera logica. Dice che se GSP sale nei pesi medi, allora non tornerebbe più indietro.

Anthony Pettis Vs Clay Guida confermato probabilmente al TUF 13 Finale.

Tito Ortiz se perde ancora viene segato.. Ok nessuna sorpresa… ma che anche Lyoto Machida rischia la mannaia se perde contro Couture.

Rampage è in lizza per il title shot dei 205…. e conferma che la categoria dei massimo leggeri è molto interessante (grazie capt Ovvio)

Cosa ne dite voi ??

Machida da campione a segato ? è giusto??? e considersand che il prossimo incotro sarà contro Couture… chi tifare?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

36 Commenti

  • saranno anche gia suonate ma fossi in fitch alzerei la voce,dopo gsp credo sia il migliore ,molto molto molto dopo gsp ovviamente,ora se battese bj ne avrebbe 6 di vittorie di fila,cioè via dana premialo!!!!

  • Son d’accordo con crocop. Secondo me Fitch merita la title shot più di Shields. Poi ha dimostrato di essere migliorato costantemente dopo aver perso da GSP. Dana non lo caga perchè lui purtroppo non finisce mai gli avversari e poi parla poco.

  • Volevo solo aggiungere una considerazione a quanto detto su Silva – Sonnen
    “altrimenti come vi spiegate le doti da incassatore messe in luce contro Sonnen?”
    se guardate bene l’incontro di colpi puliti Sonnen ne porta davvero pochi perchè Silva a terra ti mette in condizioni di non muoverti bene anche se resta sotto

    Detto questo Silva e GSP sono i due pezzi migliori in tutta l’UFC Dana pensa solo ai soldi e farebbe di tutto per farli scontrare

    infine, ma come fate a non amare un lottatore tecnico come Hong Chai Mo??

X