Costoletta Nelson ha risolto i problemi contrattuali e combatterà a Breve !

Costoletta Nelson ha risolto i problemi contrattuali e combatterà a Breve ! 1Roy Nelson (15-5 MMA, 2-1 UFC) ha risolto i problemi contrattuali che aveva e si scontrerà con Frank Mir (14-5 MMA, 12-5 UFC) !!!!

Mir arriva da un pessimo incontro contro  Mirko “Cro Cop” Filipovic (UFC 119) : ha vinto ma è stato una pena da vedere e lo stesso Dana White ha tuonato

Costoletta Nelson arriva da una sconfitta ai punti per mano di Junior Dos Santos (UFC117), dove ha dimostrato cuore e mascella d’acciaio.

Nelson vs Carwin doveva essere l headline dell’UFC 125 ma il primo è stato messo da parte per i problemi contrattuali con una precendente promotion, mentre Carwin si è scassato e starà fuori ancora un po di mesi.

Nulla è certo ma ci si aspetta che sia all’UFC 130. L’UFC 130 potrebbe essere la stessa card con Frankie Edgar vs. Gray Maynard 3 & Rampage Jackson vs. Thiago Silva.

COMPRA LA TEE SHIRT FREE NELSON!

Costoletta Nelson ha risolto i problemi contrattuali e combatterà a Breve ! 2http://freenelson.spreadshirt.it/

  1. Mir vs nelson sarà un grande match

  2. No, per carità, però sinceramente non riesco a capire tutto l’hype che c’è attorno a questi due (ok, ammetto che l’incontro di cui sopra è l’unico nel quale ricordi di avere visto questi due in azione).

    • Bhe, allora ti sei perso tanto, Roy Nelson e un orso di pelouches cattivissimo e JDS è “semplicemente” un astro nascente.
      Vatti a guardare qualche incontro su youtube ;-)

  3. Beh, il primo e parte del secondo round sono stati belli.
    E poi è subentrata l’ammirazione per Roy e per la sportività dei due atleti.
    Non è stato un incontro bellissimo ma nemmeno uno dei peggiori. No?

  4. D’accordo sull’amirarne la tenacia – ma quando uno corre con le ruote sgonfie, sarà tenace, ma offre un bello spettacolo? Perché a me il match è sembrato veramente loffio.

  5. quoto lorenzo
    ammiro la forza di volontà e il coraggio di rimanere in piedi fino all’ultimo in un match praticamente deciso

  6. YEAH ROY!!
    @Alex: Sì e Sì

  7. No, un momento. L’incontro Nelson – Dos Santos a qualcuno è piaciuto? Sono stato io il solo a vederci uno che si reggeva a forza di inerzia e l’altro che stancamente lo colpiva senza riuscirlo a buttar giù?

  8. w roy…lo voglio al title shot!!!!

Comments are closed