Sonnen: vogliamo ricordarlo cosi…

Sonnen: vogliamo ricordarlo cosi... 1

al minuto 5:30 dice di Brock Lesnar:

“Se venissi calpestato da un tizio che pesa 30 kili meno di me, anche io penserei a ritirarmi

ahhahahah ci mancherai Chael !!! ahahahah

  1. D’accordo con max x il fatto che e’ un guerriero e tanto di cappello,xo’ devi essere un campione “Naturale” come tt gli altri!!
    Dite quello che volete ma bombandosi la performance cambia molto:dalla forza ai tempi di recupero.Quindi deve pagare x quello che ha fatto!

  2. nooo giusto stanotte in un momento di insonnia pensavo a tutta la cacca che gli abbiam tirato in testa e mi dicevo :”caxxo se è arrivato li al title shot, bombe non bombe, repubblicano o meno, trash talker o no, è comunque un fighter, uno che entra nella gabbia e si fa spaccare il naso e cho lotta fino all’ultimo…insomma rispetto per il guerriero” ed ora me lo ingabbiano..speriamo lo mettano con war machine che almeno quelle tre ore al giorno che bastano ad un pro’ si allenano;-P
    se tutto questo fosse successo in italia come minimo lo avrebbero fatto presidente di una provincia se non parlamentare.

  3. ah ecco…

  4. questo è prima dell’accusa di riciclaggio. Ora è stato sospeso dall’ufc…non so cosa voglia dire, però ho letto che lui si è già dichiarato colpevole. perciò mi sa che appena sarà condannato verrà definitivamente tagliato.

  5. ma veramente dicono che dal 3 marzo puo ricombattere…..
    mi sono perso qualcosa?

  6. bye bye Chael

Comments are closed