UFC Prelims su ION TV…. Mbe???

UFC Prelims su ION TV.... Mbe??? 1In america si è fatto un gran parlare della recentissima mossa di Dana White & Co (ovvero le teste pensanti dell’UFC) di mandare i preliminari dell’UFC su ION invece  che su Spike… All’inizio la cosa non mi è sembrata molto importante per noi italiani (spike, Ion, stikaz non cambia molto)…  Unica cosa interessante che usciva dalle dichiarazionidi Dana era che lui avrebbe frmato un contratto con un network SOLO se gli lasciavano gestire anche la produzione degli Show.

Ho deciso di approfondire un attimo: Guardando sul canale ufficiale di Ion TV e poi su wikipedia – si scopre che la ION fa solo telefilm che definire “cagosi” è un complimento (il serial di punta è criminal mind seguito dalle replice di candid camera …) e che la maggior parte delle entrate sono le pubblicità infinite tipo mediashopping.

Aggiungiamo che  la ION aveva 100 milioni di utenti (ma Spike 99, quindi siamo li)  ma che la demografia è totalmente sbagliata…

Ho pensato che le soluzioni possano essere DUE:

  • ho Dana white ha magnato troppi zuccheri a natale e si è fuso il cervello
  • Oppure questo è il primo passo per fare il famigerato UFC Channel di cui tanto si parla !

in ogni caso è una figata: MASTROTA Come Joe Rogan in un caso, e 24/24 di UFC / Pride / Wec nell’altra!! cadiamo in piedi !!!

    Comments are closed